Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Batteria moto Opzioni · Visualizza
Dristar
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 19:57:17


Iscritto: 04/08/2009
Salve, mi occorre una batteria a gel per una moto, solo che non riesco a trovarne, cosa mi consigliate?

mi serve una batteria per un honda cbr 600 f sport del 2001, (pare sia differente dal modello cbr normale) ne avevo una a gel ma è andata letteralmente

grazie
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 20:50:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Normalmente le batterie esistono di "misure" standard. Più che a gel penso che sia un piombo acido-sigillata. Vai da chi tratta batterie per auto,oppure da un autorizzato honda con il campione. Nessuna batteria è fatta su disegno per un solo tipo di moto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 09:18:45



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao. segui la sequenza.
lettura manuale uso e manutenzione della moto nella sezioen dati tecnici.
scrittura su foglietto della sigla batteria.
inserimento nei motori di ricerca internet vendita on line della sigla.
ricerca del miglior prezzo.
acquisto.

ecco. appena hai la batteria in mano, ricontattaci che ti spieghiamo esattamente come preparare la batteria.
non fare nulla senza le istruzioni specifiche, sennò ti dura 3 mesi.

ciao.
Dristar
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 18:17:57


Iscritto: 04/08/2009
il problema è che non ho il manuale d'uso e manutenzione, la moto è usata, mi conviene andare in un centro specializzato quindi?
MIRANDA4833
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 20:12:43


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ciao se ti interessa sul sito di acquisti on line www.motorstock.it ci sono varie batterie di vario prezzo e marca ho controllato .ci sono le barrette dove devi inserire la marca modello cilindrata e anno .clicca cerca e ti saltano fuori vari componenti per la tua moto tra cui le batterie.le yuasa sono le migliori.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.