Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

turismo al giglio Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 17:03:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
c'è chi accusa i turisti dell'orrore di voler assistere a uno spettacolo macabro; altri invece dicono che ormai da molti giorni i giornali e la tv non fanno altro, quindi che male c'è a dare un'occhiata dal vivo?
però dentro la nave ci sono dei cadaveri

voi cosa pensate?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 17:18:38



Iscritto: 28/04/2003

Ciascun individuo ha una percezione sugli eventi assolutamente personale, qualcuno vede un cane zoppicare e si intenerisce, a qualcuno non fa ne caldo ne freddo.
La curiosità è parte integrante della natura umana, ci sono persone che hanno solo un po' più di pudore ed evitano certe cose, altre che non hanno pudore ma sono ipocriti ed evitano (ma ci andrebbero volentieri) preferendo colpevolizzare chi fa questo genere di visita. Infine c'è chi ha una curiosità - magari un po' morbosa - ed ama questo genere di turismo.

Di recente sono stato a visitare un campo di concentramento, un campo ove sono stati trucidate migliaia di persone, ho vissuto la visita con una valenza storica cercando di restare il più distaccato possibile (e non è semplice) per provare a capire cosa sia davvero accaduto in quei luoghi.
Allora questa visita fa di me uno sciacallo?


Nel caso specifico non mi sento di consigliare a nessuno di andarci, personalmente non ci andrei, ma se qualcuno ha voglia di farlo - a condizione di non essere di intralcio - non ci vedo poi una cosa così grave

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 18:19:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
concordo in pieno, ho visitato dacao anche io e la prima volta non sono riuscito a finire il giro, mi sentivo male e sono uscito.
nel caso del giglio, perchè non andare, i fotoreporter fanno lo stesso e vendono al miglior offerente, se io faccio una foto per ricordo in un tragico evento sono uno sciacallo?

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 18:23:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
concordo in pieno, ho visitato dacao anche io e la prima volta non sono riuscito a finire il giro, mi sentivo male e sono uscito.
nel caso del giglio, perchè non andare, i fotoreporter fanno lo stesso e vendono al miglior offerente, se io faccio una foto per ricordo in un tragico evento sono uno sciacallo?

no sei un poveraccio XD scherzo, era per dire visto che i photoreport ci guadagnano sopra.

sono i soliti discorsi. per me la gente può fare che gli pare, basta che non rompi le balls e specialmente se ce ne sono non intralci i soccorsi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 18:31:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un pomeriggio mi hanno detto che ero "insensibile" perchè stavo sbranando una pizza al taglio con a due metri un pedone ciliegiato sull'asfalto e coperto da un lenzuolo.
Però lì prendevo il pulma,da due anni a quel momento e lì continuavo a prenderlo.
Bè che dire uno spuntino all'obitorio? Di sicuro su un sito SOTTO INDAGINE dovrebbe pure essere vietato l'accesso.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 18:32:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ciascun individuo ha una percezione sugli eventi assolutamente personale, qualcuno vede un cane zoppicare e si intenerisce, a qualcuno non fa ne caldo ne freddo.
La curiosità è parte integrante della natura umana, ci sono persone che hanno solo un po' più di pudore ed evitano certe cose, altre che non hanno pudore ma sono ipocriti ed evitano (ma ci andrebbero volentieri) preferendo colpevolizzare chi fa questo genere di visita. Infine c'è chi ha una curiosità - magari un po' morbosa - ed ama questo genere di turismo.

Di recente sono stato a visitare un campo di concentramento, un campo ove sono stati trucidate migliaia di persone, ho vissuto la visita con una valenza storica cercando di restare il più distaccato possibile (e non è semplice) per provare a capire cosa sia davvero accaduto in quei luoghi.
Allora questa visita fa di me uno sciacallo?


Nel caso specifico non mi sento di consigliare a nessuno di andarci, personalmente non ci andrei, ma se qualcuno ha voglia di farlo - a condizione di non essere di intralcio - non ci vedo poi una cosa così grave


Se permetti non sono cose paragonabili, il primo è un luogo di ricordo degli "orrori umani" il Giglio della "stupidità"

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 20:22:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina


Se permetti non sono cose paragonabili, il primo è un luogo di ricordo degli "orrori umani" il Giglio della "stupidità"

lamps


se permetti era solo un esempio, come quello del cane zoppo poco più sopra.

Se indico la luna non ti fermare a guardare il dito con il quale la indico d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 20:32:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io adesso,subito subito,non ci andrei,perche' come ha detto otto ci sono dentro dei morti.
poi mia idea si intende,che cavolo vado a vedere?accendi la tv che e' uguale.
il mondo e' bello perche' e' vario

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 08:37:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Personalmente se fossi da quelle parti un salto a vedere come e' la situazione dal vivo lo farei. Certamente neppure mi sogno di andarci apposta soggiornando in albergo.
I media ci marciano e purtroppo accontentano, in nome dello share, troppi guardoni.
E' un po' deprimente constatare che in ogni luogo dove accade qualcosa di efferato, scatta, non il desiderio di vedere risolvere positivamente un'indagine, ma una morbosita' che porta a guiardare tutto dal "buco della serratura". Ed i media citati, altro non fanno che dare in pasto ogni minimo particolare, anche il piu' truce, avvalendosi di "professionisti" ben pagati, sempre quelli, per tenere in piedi il teatrino del macabro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 10:15:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ho capito, non è tanto "il giro". La curiosità è un mal comune.
Il fatto è che ho visto foto di famiglia con la Concordia affondata per sfondo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 10:37:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
A quanto ho capito, non è tanto "il giro". La curiosità è un mal comune.
Il fatto è che ho visto foto di famiglia con la Concordia affondata per sfondo...


viste oggi sul giornale, questo è scandaloso, ma fare una foto della nave in quella situazione è interessante, di certo non mi farei riprendere con la nave dietro.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 11:13:08


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ciascun individuo ha una percezione sugli eventi assolutamente personale, qualcuno vede un cane zoppicare e si intenerisce, a qualcuno non fa ne caldo ne freddo.
La curiosità è parte integrante della natura umana, ci sono persone che hanno solo un po' più di pudore ed evitano certe cose, altre che non hanno pudore ma sono ipocriti ed evitano (ma ci andrebbero volentieri) preferendo colpevolizzare chi fa questo genere di visita. Infine c'è chi ha una curiosità - magari un po' morbosa - ed ama questo genere di turismo.

Di recente sono stato a visitare un campo di concentramento, un campo ove sono stati trucidate migliaia di persone, ho vissuto la visita con una valenza storica cercando di restare il più distaccato possibile (e non è semplice) per provare a capire cosa sia davvero accaduto in quei luoghi.
Allora questa visita fa di me uno sciacallo?


Nel caso specifico non mi sento di consigliare a nessuno di andarci, personalmente non ci andrei, ma se qualcuno ha voglia di farlo - a condizione di non essere di intralcio - non ci vedo poi una cosa così grave
Bravo Carlo,credo che tu abbia centrato il problema,qualsiasi altra parola per me e' in piu'.ciao
lumachina
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 11:39:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina


Se permetti non sono cose paragonabili, il primo è un luogo di ricordo degli "orrori umani" il Giglio della "stupidità"

lamps


se permetti era solo un esempio, come quello del cane zoppo poco più sopra.

Se indico la luna non ti fermare a guardare il dito con il quale la indico d'oh!



io il dito lo guardo ma non vedo nulla, d'altronde "per provare a capire cosa sia davvero accaduto in quei luoghi" se vuoi te lo spiego....

lamps

p.s. evitiamo di salire in cattedra please..

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 14:22:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

io il dito lo guardo ma non vedo nulla,

p.s. evitiamo di salire in cattedra please..


APPUNTO
il dito è l'esempio, la luna il concetto.
Se ti fermi a guardare il dito (come ammetti candidamente tu) perdi il concetto che si voleva esprimere con l'esempio.


... non ho bisogno di alcuna spiegazione, men che meno da qualcun altro che probabilmente non è in grado di sapere nulla in più di chiunque altro di noi.

Comunque quello che ha voluto salire in cattedra, criticando il pensiero altrui, sei proprio tu. Ho espresso un parere e lo mantengo, a prescindere che tu sia o meno d'accordo.



ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 14:47:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Io ci andrei, in religioso silenzio e profondo rispetto per i caduti, solo per vedere un bestione così grande piegato su un lato a pochi metri dalla costa.
Una cosa così nella storia della marina mondiale non credo si sia mai vista e non credo si rivedrà facilmente, è e resterà comunque un evento storico.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 15:15:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

io il dito lo guardo ma non vedo nulla,

p.s. evitiamo di salire in cattedra please..


APPUNTO
il dito è l'esempio, la luna il concetto.
Se ti fermi a guardare il dito (come ammetti candidamente tu) perdi il concetto che si voleva esprimere con l'esempio.


... non ho bisogno di alcuna spiegazione, men che meno da qualcun altro che probabilmente non è in grado di sapere nulla in più di chiunque altro di noi.

Comunque quello che ha voluto salire in cattedra, criticando il pensiero altrui, sei proprio tu. Ho espresso un parere e lo mantengo, a prescindere che tu sia o meno d'accordo.



ciao


personaggino tantinello presuntuoso????Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Giulio Claudio.Colli
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 15:26:45



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nainonumberone
Io ci andrei, in religioso silenzio e profondo rispetto per i caduti, solo per vedere un bestione così grande piegato su un lato a pochi metri dalla costa.
Una cosa così nella storia della marina mondiale non credo si sia mai vista e non credo si rivedrà facilmente, è e resterà comunque un evento storico.


Q8!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 17:44:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
personaggino tantinello presuntuoso????Whistle


Presuntuoso non credo (ma gli amici del forum che mi conoscono personalmente - e sono ormai parecchi - potranno dirti, se così fosse mi dispiacerebbe), sicuramente coerente con i miei pensieri e facilmente irritabile da chi - anzichè esprimere un proprio concetto - predilege la critica al pensiero altrui.

comunque ribadisco che chiedevo di guardare alla luna e di non limitarsi a guardare il dito che la indicava, se rileggi bene anzichè irritarti inutilmente, forse riuscirai a capire ... si, forse però ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 18:47:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
personaggino tantinello presuntuoso????Whistle


Presuntuoso non credo (ma gli amici del forum che mi conoscono personalmente - e sono ormai parecchi - potranno dirti, se così fosse mi dispiacerebbe), sicuramente coerente con i miei pensieri e facilmente irritabile da chi - anzichè esprimere un proprio concetto - predilege la critica al pensiero altrui.

comunque ribadisco che chiedevo di guardare alla luna e di non limitarsi a guardare il dito che la indicava, se rileggi bene anzichè irritarti inutilmente, forse riuscirai a capire ... si, forse però ...


Non mi piaci e per le cose che scrivi neanche mi sei simpatico, se cercavi una persona chiara e schietta l'hai trovata, chiudiamola quì.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__228422
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 19:35:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da otto
c'è chi accusa i turisti dell'orrore di voler assistere a uno spettacolo macabro; altri invece dicono che ormai da molti giorni i giornali e la tv non fanno altro, quindi che male c'è a dare un'occhiata dal vivo?
però dentro la nave ci sono dei cadaveri

voi cosa pensate?




chi ci va, lo fa solo per poter dire che cè stato!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.