Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sentita la scossa??? Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:13:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Terremoto!!!
avete sentito la scossa a milano?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:19:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
anche bella forte. pare che l'epicentro sia stato nel veronese.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


motodome
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:19:56



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
stanotte ero sul divano, nulla..
stamattina verso le otto a pavia, nulla.
Ciao motodome
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:20:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da motodome
stanotte ero sul divano, nulla..
stamattina verso le otto a pavia, nulla.
Ciao motodome


e' stata alle 9.10

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:27:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
[beep] eva se l'ho sentita, è tramato tutto il laboratorio per una 30ina di secondi.... veronese dici? Proprio dietro l'angolo. AZZZZ ci avevano avvisati i maya ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:27:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Leggo ora che l'epicentro e' stato in emilia romagna

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:28:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ero gia in ufficio e tremvano tutti monitor e le tv appese al soffitto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:28:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
[beep] eva se l'ho sentita, è tramato tutto il laboratorio per una 30ina di secondi.... veronese dici? Proprio dietro l'angolo. AZZZZ ci avevano avvisati i maya ;-)


urca..... i maya......pa pa paura

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 10:42:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
qui a Varese Io no...i miei colleghi 5 metri accanto si...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Sunshine01
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:30:28



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
[beep] eva se l'ho sentita, è tramato tutto il laboratorio per una 30ina di secondi.... veronese dici? Proprio dietro l'angolo. AZZZZ ci avevano avvisati i maya ;-)


urca..... i maya......pa pa paura


Si si, a Trezzo sull'Adda (prov est di Milano) sentita, anzi sentite. Stanotte all'una mi sono trovata sveglia senza capirci nulla, non ho realizzato cosa fosse successo, so solo che non ho più dormito fino alle 4. Stamattina alle 9:10 l'ho sentita bene eccome, ero ancora in casa e gli armadi facevano un bel rumore....

Mi ha fatto un bel pò di impressione, e che si trattava di roba lieve. M'immagino il terrore con un vero terremoto....pa pa paura pa pa paura pa pa paura

Cià che vado a rileggermi Nostradamus.....sbalordito

Ciao a tutti ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Giulio Claudio.Colli
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:34:03



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
nel varesotto, l'ufficio è stato come una sala d'aspetto di una stazione quando passa un treno merci o forse qualcosa in più. Panico zero ma forse a Milano la faccenda è stata ben diversa
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:41:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
[beep] eva se l'ho sentita, è tramato tutto il laboratorio per una 30ina di secondi.... veronese dici? Proprio dietro l'angolo. AZZZZ ci avevano avvisati i maya ;-)


urca..... i maya......pa pa paura


Si si, a Trezzo sull'Adda (prov est di Milano) sentita, anzi sentite. Stanotte all'una mi sono trovata sveglia senza capirci nulla, non ho realizzato cosa fosse successo, so solo che non ho più dormito fino alle 4. Stamattina alle 9:10 l'ho sentita bene eccome, ero ancora in casa e gli armadi facevano un bel rumore....

Mi ha fatto un bel pò di impressione, e che si trattava di roba lieve. M'immagino il terrore con un vero terremoto....pa pa paura pa pa paura pa pa paura


Cià che vado a rileggermi Nostradamus.....sbalordito

Ciao a tutti ciao


Infatti. Ricordo ancora con puro terrore il 23 novembre 1980 a Napoli...

Neapolitan power - Anima terrona
username__228422
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:48:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Ad almenno san bartolomeo si e' sentita alla grande!




nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 12:57:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Io eronad Olgiate Comasco in quelle ore. Non ho sentito nulla
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 13:36:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ero in macchina e non mi sono accorto di niente; in effetti ho visto un po' di gente per strada e mi sono chiesto il perché...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 16:59:58



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Non ero all' ottavo piano di un palazzo ... quindi non mi sono accorto di nulla ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 22:50:54



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Chi è l'imbambolito che sta facendo ballare il banco che non riesco a prendere appunti??? Perchè mi balla la gamba per conto suo??? Sono io che sto per saltare giù dalla sedia perchè sto male e non me ne accorgo??? Uhm... Mi sa che se si sta muovendo la scala d'emergenza vuol dire che o stamattina mi sono fatto una tisana di allucinogeni o qualcosa non quadra... Di brutto... Dal soffitto non casca niente... S'è fermata... M'è andata bene... Sarà meglio avvisare prima che qualcuno si preoccupi...

Nel frattempo il professore: "Ragazzi che succede??? Cos'è questa confusione???"
Noi: "Prof c'è il terremoto..."
Prof: "Ah... Non ho sentito niente... Allora ripeto visto che vi siete distratti..."

Luogo: primo piano dell'Edificio Forlanini del Politecnico di Milano, campus Bovisa.

Ora ci scherzo su... Ma che caga... Ho sudato freddo...

Ciao!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 22:58:14



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Chi è l'imbambolito che sta facendo ballare il banco che non riesco a prendere appunti??? Perchè mi balla la gamba per conto suo??? Sono io che sto per saltare giù dalla sedia perchè sto male e non me ne accorgo??? Uhm... Mi sa che se si sta muovendo la scala d'emergenza vuol dire che o stamattina mi sono fatto una tisana di allucinogeni o qualcosa non quadra... Di brutto... Dal soffitto non casca niente... S'è fermata... M'è andata bene... Sarà meglio avvisare prima che qualcuno si preoccupi...

Nel frattempo il professore: "Ragazzi che succede??? Cos'è questa confusione???"
Noi: "Prof c'è il terremoto..."
Prof: "Ah... Non ho sentito niente... Allora ripeto visto che vi siete distratti..."

Luogo: primo piano dell'Edificio Forlanini del Politecnico di Milano, campus Bovisa.

Ora ci scherzo su... Ma che caga... Ho sudato freddo...

Ciao!!!




Uploaded with ImageShack.us


paura, eh?




nuvole rapide
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 23:27:49



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da gaekut

paura, eh?


Noooooooooooo... Liar

Non è la prima che "vivo", per fortuna sempre deboli... Ma è la prima che me ne sono accorto... Una bella strizza, si...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 06:02:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Qualche "scassata" ogni tanto ci fa ricoradre che anche la terra si muove.
Qui in piemonte di terremoti c'è nè spesso e volentieri,anche se sono bassi di intensità.
2012 in arrivo? No per adesso direi banale energia intrappolata fra le faglie....per adesso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.