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Iscritto: 21/08/2011
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Mi rivolgo a chi è sicuramente piu' esperto di me per chiedervi di suggerirmi quale moto acquistare attualmente con un budget sotto i 5000,00 euro che sia affidabile e adatta a chi, come il sottoscritto, ha poca esperienza e vorrebbe iniziare a salire su una moto a quarant'anni. Preferirei possedere una enduro stradale, tipo Honda Transalp o le Gs della Bmw. Grazie per l'attenzione. Luca Z. Cremona
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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io te la butto li,un bel multistrada 1000 ds in versione s con sospensioni ollins e cerchi marchesini,la annata del 2005 la trovi a 5000euro. te la consiglio perche' ne ho possedute due e mi sembrerebbero adatte. ciao e buona scelta
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 21/08/2011
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v-strom 650 si trova a poco il vecchio modello ed è fantastica.
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Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
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Io sono dell'idea che una Suzuki V-Strom 650 possa essere quello che cerchi, o almeno possa essere una valida soluzione da prendere in considerazione.
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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quoto gli altri per il v-strom
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da xfred17quoto gli altri per il v-strom ma ogni volta che qualcuno chiede enduro stradali si propone sempre v-strom... quali sono le caratteristiche di questa moto così distintive da essere consigliata da tutti: pistaioli, enduristi, stradisti, fuoristradisti ecc??? deve essere proprio riuscita.....oppure ha un bel rapporto qualità prezzo...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 21/08/2011
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Ho letto con molta attenzione i vostri suggerimenti e...vi devo dire che la V-strom non mi dice niente...mi sembra una moto fredda, senza personalità...insomma non mi trasmette la voglia di correre a comprarla. Sbaglio a vederla in questo modo?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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No,è che molti hanno provato altri modelli. Io NON mi sento di consigliare un bicilindrico cagiva-ducati a nessuno che non sia l'esattore delle tasse o chi mi ha cornificato negli anni. Per esempio la MITICA africa twin,quando era prodotta era apprezzata,poi cosa fa honda...la toglie di produzione. Complimenti! Io ho provato l'ultimissima versione,a parte un abs invadente da prendere a schiaffi per il resto va tutt'altro che male. C'era il morini 500 fatto sulla falsariga dell'elefant ....sparito. Capirai anche tu che non tutti cercano solo supersportive,ma le case fanno orecchie da mercante. E quindi chi voleva un enduro compra harley,magari la bonnie e magari anche la w800. Del resto è anche grazie agli eco eco eco che non puoi manco farti una sgasata nell'orto di casa. E poi ogni volta che capita un incendio,le strade tagliafuoco sono piene e non lo fermano.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da luca.zignaniHo letto con molta attenzione i vostri suggerimenti e...vi devo dire che la V-strom non mi dice niente...mi sembra una moto fredda, senza personalità...insomma non mi trasmette la voglia di correre a comprarla. Sbaglio a vederla in questo modo? il panorama è ampio, il budget pure, il milglior compromesso spesa/resa è la vstrom, se non piace esteticamente non possiamo fare nulla, però per essere la prima e farsi le ossa anche se non piace...cmq ce ne sono molte altre. kawa versys, ora anche col 1000, ma ti suggerisco di stare sui 600cc circa triumph 800 normale e XC tmd 900 o anche la sorella 850, gran moto per fare tutto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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sarà che per carattere io sono repellente alle mode... detesto sia il v-strom che il gs! e come dice gaekut un bel transalp che non tradisce mai è ottima... se poi però vuoi anche un pò di brio puoi pensare anche ad una dorsoduo 750
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
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Suzuki V/strom 650..modello 2010 ne trovi a prezzi abbordabili,moto infaticabile e comoda anche in due
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Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
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Originariamente inviato da gelonetsarà che per carattere io sono repellente alle mode... detesto sia il v-strom che il gs! e come dice gaekut un bel transalp che non tradisce mai è ottima... se poi però vuoi anche un pò di brio puoi pensare anche ad una dorsoduo 750 il v strom di moda???Non e' esattamente la moto da aperitivo....
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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... moto da aperitivo? che roba è!!??!!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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BMW GS 800. A 5 mila euri forse è un pò difficile, ma (purtroppo) di 'sti tempi non è improbabile che ci sia un pò di gente con l'urgenza di disfarsene.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
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Originariamente inviato da gelonet... moto da aperitivo? che roba è!!??!! e' la moto che i fighetti parcheggiano fuori dal bar per fare l'aperitivo...di sicuro non il v strom.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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senza dubbio la v-strom 650, la moto più facile mai prodotta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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Originariamente inviato da crimeOriginariamente inviato da gelonet... moto da aperitivo? che roba è!!??!! e' la moto che i fighetti parcheggiano fuori dal bar per fare l'aperitivo...di sicuro non il v strom. questa non la sapevo... cmq da ste parti di v-strom se ne vedono in quantità! anche fuori dai barrini dei bikers
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 11/04/2010
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Ciao Luca, un anno fà avevo il tuo stesso problema...volevo prendere la prima moto che si potesse definire tale (avuti in precedenza due scooter): da febbraio dell'anno scorso sono felice possessore di una transalp del 2007. Io la moto l'ho usata e la uso tutt'ora in qualsiasi occasione, tranne quando nevica perchè non ho gomme chiodate ;-P Pregi: molto comoda, buona protezione dall'aria anche con il cupolino di serie (se non sei alto + 185), affidabile macinakm, motore tranquillo che ti permette di muoverti in città e fare il giretto nel weekend. Direi ottima come prima moto per farsi le ossa. Difetti: manca una sesta marcia per l'autostrada, giusto per non sentire il motore sempre tirato; se giri in due qlc cavallo in più non guasterebbe; io con l'uso che ne faccio fà i 16 km con un litro (sono uno tranquillo e non faccio off); pur non essendo una mezza sega fisicamente, se posteggi in qualche posto cazzuto in discesa devi sempre considerare i 215 kg in ordine di marcia, perchè un paio di volte sono stato in difficoltà. Per quanto riguarda il v-strom non mi ha mai entusiasmato la linea neanche a me, la moto deve piacere di primo impatto, se così non avviene la scarto. Parlando con qlc che ce l'ha o l'ha avuta ne ho sempre sentito parlare solo bene: sia per i consumi, che per i cavalli (sufficienti per girare in due senza dover scalare ogni volta). Per il tdm mai avuto esperienze dirette, anche lì su forum vanta fama di indistruttibile macinakm ^_^ Per il versys 650 ha una linea strana, ma un'occhiata gliela darei... Per il bmw f 800 gs mio cugino me l'ha fatto provare ed è un gran bell'andare: pesa meno del transalp, mi sembra 200 kg in ordine di marcia, ha 85 cv,riesci a fare anche qlc in più dei 20 km con un litro se non fai off...lui l'ha presa usata e per ora con 20000 km nessun problema. Con il budget che hai dubito che però riesci a trovare qlc... e come mi aveva fatto notare un altro utente su un forum cerca "perdita olio bmw f800 gs" su google, poi ti fai una tua idea e valuti. Spero di averti qlc spunto per riflettere saluts
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