Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sapete che professione Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 09:51:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
esercita la signora?
L'avvocato...
Certo che se me la trovassi davanti come controparte avrei quanche paura ulteriore rispetto all'esito della causa...

http://www.repubblica.it/persone/2012/01/28/foto/tatuaggi_il_ritorno_della_moglie_del_vampiro-28901587/1/

Neapolitan power - Anima terrona
reka
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 09:56:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
da TSO cornuto

firmato il reka
Train/Train
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:17:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
vabbè......ognuno è libero di andare in giro come vuole, anche così.
certamente a me una donna così, esteticamente, fa schifo.
poi chissà...magari conoscendola è una gran persona, con un bel carattere.
certo che una arringa finale all'americana, in un'aula in penombra.....pa pa paura


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:31:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
vabbè......ognuno è libero di andare in giro come vuole, anche così.
certamente a me una donna così, esteticamente, fa schifo.
poi chissà...magari conoscendola è una gran persona, con un bel carattere.
certo che una arringa finale all'americana, in un'aula in penombra.....pa pa paura


bhe ognuno è libero di...ma non in un aula di tribunale...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:41:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
vabbè......ognuno è libero di andare in giro come vuole, anche così.
certamente a me una donna così, esteticamente, fa schifo.
poi chissà...magari conoscendola è una gran persona, con un bel carattere.
certo che una arringa finale all'americana, in un'aula in penombra.....pa pa paura


bhe ognuno è libero di...ma non in un aula di tribunale...


ma sai che non lo so!?!?!?....
secondo me può......Sick


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
brian_may
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:42:41



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ommioddio, avvertite prima del grado di roba che postate, me s'è guastato l'appetito... :D
Te credo che nessuno la disturba...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
gianni1966
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:54:19


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
spavento
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
esercita la signora?
L'avvocato...
Certo che se me la trovassi davanti come controparte avrei quanche paura ulteriore rispetto all'esito della causa...

http://www.repubblica.it/persone/2012/01/28/foto/tatuaggi_il_ritorno_della_moglie_del_vampiro-28901587/1/


Bisognava mettere prima l'avviso: Non aprite se siete deboli di stomaco...

Ripugnantespavento

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
fender1959
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 10:58:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
vabbè......ognuno è libero di andare in giro come vuole, anche così.
certamente a me una donna così, esteticamente, fa schifo.
poi chissà...magari conoscendola è una gran persona, con un bel carattere.
certo che una arringa finale all'americana, in un'aula in penombra.....pa pa paura


bhe ognuno è libero di...ma non in un aula di tribunale...


ma sai che non lo so!?!?!?....
secondo me può......Sick


per prima cosa bisogna vedere se passa i metal detector..... con tutta quella ferraglia......ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:14:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Certo che qualche problemino ino ino ino ce l'ha la signora.
icaro
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 11:51:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Una che non solo va in giro ma si vanta anche di essere così conciata (visto che è andata alla fiera del Tattoo) ha dei grossi problemi mentali!
E poi vorrei proprio vedere chi ha avuto il coraggio di farci dei figli ... io scapperei solo a vederla!!!!!!!!!!!! cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 14:19:53



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io credo che ognuno sia libero di fare del proprio corpo ciò che vuole, a voi non piace, bona, ma perchè dovrebbe avere dei problemi molto diversi dalla vicina di casa con le tette rifatte o con le labbra a canotto?
sicuramente il voler essere come vuole le farà pagar delle conseguenze, ma visto che è un avvocato che oltretutto si batte per i diritti delle donne ho i miei dubbi che sia un infelice patologica.....
p.s. quando riusciremo a guardare oltre le apparenze il mondo sarà migliore!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 14:45:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da roby1098
io credo che ognuno sia libero di fare del proprio corpo ciò che vuole, a voi non piace, bona, ma perchè dovrebbe avere dei problemi molto diversi dalla vicina di casa con le tette rifatte o con le labbra a canotto?
sicuramente il voler essere come vuole le farà pagar delle conseguenze, ma visto che è un avvocato che oltretutto si batte per i diritti delle donne ho i miei dubbi che sia un infelice patologica.....
p.s. quando riusciremo a guardare oltre le apparenze il mondo sarà migliore!


stavo per scrivere quello che hai detto tu

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 15:00:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da roby1098
io credo che ognuno sia libero di fare del proprio corpo ciò che vuole, a voi non piace, bona, ma perchè dovrebbe avere dei problemi molto diversi dalla vicina di casa con le tette rifatte o con le labbra a canotto?
sicuramente il voler essere come vuole le farà pagar delle conseguenze, ma visto che è un avvocato che oltretutto si batte per i diritti delle donne ho i miei dubbi che sia un infelice patologica.....
p.s. quando riusciremo a guardare oltre le apparenze il mondo sarà migliore!



ma inserirsi chirurgicamente delle placche in testa per simulare un paio di corna devi ammettere che è un po' estremo però, dai....
una 22enne completamente piatta che si rifà una seconda di reggiseno non è paragonabile a questa signora.
lasciamo perdere i problemi psicologici seri, la signora in questione ha una di queste due cose:
o è una grande esibizionista oppure non è riuscita ad accettare il suo volto (umano) e lo ha trasformato in qualcosa che ha oggettivamente del mostruoso.
è vero che bisogna andare oltre le apparenze, io ci vado e come ho già detto magari la conosci ed è una persona meravigliosa, ma il mondo sarebbe migliore anche se la gente si accettasse un po' di più senza doverti far sobbalzare al primo angolo.
io avendo 2 bambine piccole sono sicuro che la signora qui ne ha fatte piangere parecchie (senza volerlo ovviamente eh! però....)


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 15:01:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@roby tu hai ragione a dire che ognuno è libero di fare col proprio corpo quello che vuole, però penso ci siano dei limiti anche in questo. Nessuno nega che ci sia in giro gente con tutto rifatto (specie nel mondo dello spettacolo) e che non siano belle a vedersi con i canotti al posto delle labbra, ma permettimi di dire che quella ha superato i limiti chiamamoli "normali", almeno per quanto mi riguarda. Lei è libera di fare quello che vuole e siamo d'accordo però io mi sento libero di avere la mia idea al riguardo, e siccome non vedo tante persone in giro conciate come lei credo che questa idea sia condivisa da molti.

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:15:06



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da icaro
@roby tu hai ragione a dire che ognuno è libero di fare col proprio corpo quello che vuole, però penso ci siano dei limiti anche in questo. Nessuno nega che ci sia in giro gente con tutto rifatto (specie nel mondo dello spettacolo) e che non siano belle a vedersi con i canotti al posto delle labbra, ma permettimi di dire che quella ha superato i limiti chiamamoli "normali", almeno per quanto mi riguarda. Lei è libera di fare quello che vuole e siamo d'accordo però io mi sento libero di avere la mia idea al riguardo, e siccome non vedo tante persone in giro conciate come lei credo che questa idea sia condivisa da molti.

non credo che se un opinione è condivisa da molti allora sia giusta, galileo galilei ai suoi tempi era considerato un eretico eppure.....io credo che l'unico limite possa essere il pudore, ovviamente uno non può andare in giro con il pisello di fuori, ma per me se gli piace averlo tatuato o forato da piercing sono fatti suoi, ne pagherà le conseguenze al momento di usarlo, noi ci sentiamo sempre in diritto di poter giudicare tutto e tutti, ma non è sempre così, la "normalità" non è sempre il giusto in assoluto, poi per quanto riguarda i "limiti", non credo assolutamente che qualcuno possa deciderli al posto di qualcun altro.
e qui potrei aprire un discorso lungo e pesante sull' eutanasia...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:45:11



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... però il pisello tatuato uno se lo tiene nascosto nei pantaloni, non va in giro tenendolo fuori ... quella invece andando in giro così non si può fare a meno di notarla, a meno che non si metta una busta in testa con due fori per gli occhi.
Poi ognuno la pensa come vuole e come crede sia giusto, sempre rispettando le opinioni degli altri.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 20:48:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
a me fa schifo e tanta ma tanta pena.
poi se uno vuole ridursi apposta cosi fatti suoi intesi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:27:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Tutti daccordo che uno del suo corpo,fin che non nuoce agli altri,fa quel che vuole(vaticano permettendo eh eh eh ),ma come si dice;ogni cosa portata all'eccesso diventa ridicola.(come certe cubaturebanana )
fender1959
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 11:32:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
l'inserimento di ferraglia sottocute ha i suoi rischi: ricordo di aver letto di un tipo che si era fatto inserire un certo numero di biglie nel petto. durante una vacanza ai caraibi si e' addormentato al sole e lo hanno dovuto ricoverare in ospedale per le ustioni provocate dalle biglie metalliche che erano diventate incandescenti.
ce3rto che ognuno puo' fare quello che vuole, ci mancherebbe; io, pero', un pizzico di piacere all'auolesionismo in questo genere di pratiche, lo trovo......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.