Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio urgente su acquisto Naked Opzioni · Visualizza
smilemilano
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 11:24:55



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Ciao a tutti!!! Sono nuovo qui...e vorrei un consiglio per l'acquisto di una Naked.
Non sono un esperto di moto....però vorrei togliermi uno sfizio..e quindi chiedo il vostro aiuto nella scelta tra i seguenti modelli:

- Yamaha FZ1
- Kawasaki Z 750
- Suzuki B-king GSX 1300
- Buell 1125 Cr
- Ducati Hypermotard 796


Grazie....spero di ricevere un aiuto..perché sabato vorrei comprarmi la moto.........
Vi dico..io sarei per la Buell anche se so che non produce più moto e quindi potrebbe essere un problema... (però il prezzo sarebbe davvero ottimo...).


brian_may
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 11:30:15



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Per quanto riguarda la Buell, i pezzi di ricambio sono garantiti dalla Harley Davidson :)


Comunque, il primo post andrebbe usato per presentarsi, qui : http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2444

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Ego70
Inviato: martedì 31 gennaio 2012 11:49:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brian_may
Per quanto riguarda la Buell, i pezzi di ricambio sono garantiti dalla Harley Davidson :)


Comunque, il primo post andrebbe usato per presentarsi, qui : http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2444


e poi sarebbe carino sapere se hai esperienza, l'uso del mezzo ed altre preziose info...