|
Iscritto: 21/08/2011
|
Ho levato un adesivo dal cruscotto della moto, suzuki v-strom my 2012, grattandolo con una specie di carta di credito. Purtroppo sono rimasti dei segni bianchi, vorrei usare un prodotto tipo rinnova cruscotto per le auto per risolvere il problema. Che ne dite? Consigli su quale prodotto usare?
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Di che materiale è il cruscotto? Se è plastica mi pare ci sia della Arexons un prodotto NON abrasivo per la pulizia, però non ricordo il nome.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroDi che materiale è il cruscotto? Se è plastica mi pare ci sia della Arexons un prodotto NON abrasivo per la pulizia, però non ricordo il nome. è di plastica, mi servirebbe una specie di colorante visto che si è schiarito come fosse stato sotto al sole.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da icaroDi che materiale è il cruscotto? Se è plastica mi pare ci sia della Arexons un prodotto NON abrasivo per la pulizia, però non ricordo il nome.
è di plastica, mi servirebbe una specie di colorante visto che si è schiarito come fosse stato sotto al sole. allora forse dei usare il "rinnova" e non lucida cruscotto, il rinnova lascia una patina che lo rende nuovamente nero e lucido, come il "nero gomma", sempre della stessa marca per la prossima volta però prima di togliere adesivi, bagnali con acqua tiepida e non rimarranno tracce di adesivo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
è vero, meglio usare un prodotto per rinnovare il colore (è nero?) che non un lucidatore. Se proprio non viene io una volta per un problema simile, ho usato del Polish, spalmato delicatamente anche oltre al segno in modo che un pò di nero venisse catturato dallo straccio (morbido) e portato dove ne mancava. Però è da fare molto delicatamente.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroè vero, meglio usare un prodotto per rinnovare il colore (è nero?) che non un lucidatore. Se proprio non viene io una volta per un problema simile, ho usato del Polish, spalmato delicatamente anche oltre al segno in modo che un pò di nero venisse catturato dallo straccio (morbido) e portato dove ne mancava. Però è da fare molto delicatamente. si è nero sapreste consigliarmi il nome di qualche prodotto che magari usate, se si può, perché mi hanno detto che alcuni durano veramente poco.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da icaroè vero, meglio usare un prodotto per rinnovare il colore (è nero?) che non un lucidatore. Se proprio non viene io una volta per un problema simile, ho usato del Polish, spalmato delicatamente anche oltre al segno in modo che un pò di nero venisse catturato dallo straccio (morbido) e portato dove ne mancava. Però è da fare molto delicatamente.
si è nero sapreste consigliarmi il nome di qualche prodotto che magari usate, se si può, perché mi hanno detto che alcuni durano veramente poco. beh banalmente inizia per A e finsce ONS PRO BIKE DETERGENTE PARABREZZA E CUPOLINI SMASH® CRUSCOTTI LUCIDI SMASH® PROTETTIVO CRUSCOTTI SMASH® CRUSCOTTI SATINATI quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
per levare gli adesivi basta usare il phon dei capelli e viene via, per la poca colla rimasta alcol su carta da giornale. se vuoi usare un prodotto guarda il Motul Shine & Go
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17per levare gli adesivi basta usare il phon dei capelli e viene via, per la poca colla rimasta alcol su carta da giornale. se vuoi usare un prodotto guarda il Motul Shine & Go non è colla si è sbiancato.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da xfred17per levare gli adesivi basta usare il phon dei capelli e viene via, per la poca colla rimasta alcol su carta da giornale. se vuoi usare un prodotto guarda il Motul Shine & Go
non è colla si è sbiancato. il primo punto era un suggerimento per tutti. il secondo è per te.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Renato.FerraioliOriginariamente inviato da xfred17per levare gli adesivi basta usare il phon dei capelli e viene via, per la poca colla rimasta alcol su carta da giornale. se vuoi usare un prodotto guarda il Motul Shine & Go non è colla si è sbiancato. il primo punto era un suggerimento per tutti. il secondo è per te. ok grazie, la settimana prossima proverò con uno dei prodotti consigliatomi, quello che riuscirò a trovare da queste parti e speriamo bene.
|
|
|
che ne dite di questo prodotto dicono sia il migliore, qualcuno lo ha provato?
Meguiar's - Motorcycle Plastic Polish
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Guest |