|
Iscritto: 02/07/2010
|
Sono intenzionato ad acquistare una 600 supersport, la scelta ricade tra F3 agusta, daytona 675 e CBR600rr. Considerate che l'uso sarebbe il classico giretto del sabato pomeriggio e qualche volta usarla in pista. La f3 e' affascinante ma sono dubbioso......e se avra' qualche difetto ? La daytona e' una moto gia' sviluppata negli anni e poi e' una scheggia...la honda probabilmente e' piu' alla mia portata e mi sembra quella tecnologicamente piu' avanzata. Considerate che ho una FZ6. Grazie a tutti coloro che interverranno !!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
vai di daytona e non te ne pentirai, cmq per il giretto come lo chiami tu, è meglio la tua...e se le puntate in pista saranno poche meglio la street o speed, più dodibili il sabato pomeriggio e delle armi in pista... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
La F3 mi sembra un pochino più abitabile, quindi dipende dalle tue misure fisiche
La Daytona è sicuramente una gran moto, ma ci devi stare (forse la meno abitabile della categoria)
La CBR600RR è da sempre una gran moto, con una gran coppia per essere una media cilindrata, ma anche qui le misure non agevolano più di tanto i piloti alti.
Una DaytonaR con l'abitabilità della Gixxer è il mio sogno
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
daytona! anche se è scomodissima per le passeggiate! nuvole rapide
|
|
|
Non avevo notato ... è un anno e mezzo che sei iscritto, è il tuo primo messaggio, e manco un ciao, un buongiorno, un vaffanc. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Bhe avete ragione, intanto ciao, mi chiamo Toni, di professione infermiere strumentista. Vivo a mantova e sono un grande appassionato di moto, anche se l'ho potuta acquistare nel 2007 a quasi 42 anni. Sono appassionato di superbike e vado spesso a Imola e Monza. Grazie dei consigli, a quanto pare siete perlopiu' orientati verso la Triumph. Io sono magro e alto 1.70, presumo le misure " giuste " per una supersport.
|
|
|
Originariamente inviato da Antonino.Tassani]Bhe avete ragione, intanto ciao, mi chiamo Toni, di professione infermiere strumentista. Vivo a mantova e sono un grande appassionato di moto, anche se l'ho potuta acquistare nel 2007 a quasi 42 anni. Sono appassionato di superbike e vado spesso a Imola e Monza. Grazie dei consigli, a quanto pare siete perlopiu' orientati verso la Triumph. Io sono magro e alto 1.70, presumo le misure " giuste " per una supersport. Ciao e benvenuto da un quasi coetaneo date le tue misure fisiche allora goditi la Daytona, e se puoi vai diretto sulla versione R. Di solito in casa Triumph la differenza di prezzo tra una versione normale e la corrispondente versione dopata R è ampiamente coperto dalla dotazione tecnica di prim'ordine (anche se per un uso stradale la piccola Honda è forse più indicata proprio perchè meno "affilata") p.s. se decidi di prenderla nuova e non sai dove andare, mandami un messaggio privato e ti do una dritta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie, molto gentile.la triumph ce l'ho vicino casa mia a verona, quindi penso andro' li'...aspetto comunque sempre una prova ufficiale della F3...poi decidero'
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
dovessi prendere una 600, daytona tutta la vita, la R ancora meglio. nel misto stretto fa piangere tante altre 600
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |