Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per 600 supersport Opzioni · Visualizza
Antonino.Tassani
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 11:49:22


Iscritto: 02/07/2010
Sono intenzionato ad acquistare una 600 supersport, la scelta ricade tra F3 agusta, daytona 675 e CBR600rr. Considerate che l'uso sarebbe il classico giretto del sabato pomeriggio e qualche volta usarla in pista. La f3 e' affascinante ma sono dubbioso......e se avra' qualche difetto ? La daytona e' una moto gia' sviluppata negli anni e poi e' una scheggia...la honda probabilmente e' piu' alla mia portata e mi sembra quella tecnologicamente piu' avanzata. Considerate che ho una FZ6.
Grazie a tutti coloro che interverranno !!!!Boo hoo!
Ego70
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 11:54:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
vai di daytona e non te ne pentirai, cmq per il giretto come lo chiami tu, è meglio la tua...e se le puntate in pista saranno poche meglio la street o speed, più dodibili il sabato pomeriggio e delle armi in pista...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 14:26:30



Iscritto: 28/04/2003
La F3 mi sembra un pochino più abitabile, quindi dipende dalle tue misure fisiche

La Daytona è sicuramente una gran moto, ma ci devi stare (forse la meno abitabile della categoria)

La CBR600RR è da sempre una gran moto, con una gran coppia per essere una media cilindrata, ma anche qui le misure non agevolano più di tanto i piloti alti.


Una DaytonaR con l'abitabilità della Gixxer è il mio sogno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 16:44:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
daytona! anche se è scomodissima per le passeggiate!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 16:52:35



Iscritto: 28/04/2003
Non avevo notato ... è un anno e mezzo che sei iscritto, è il tuo primo messaggio, e manco un ciao, un buongiorno, un vaffanc.

boh



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Antonino.Tassani
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:55:26


Iscritto: 02/07/2010
Bhe avete ragione, intanto ciao, mi chiamo Toni, di professione infermiere strumentista. Vivo a mantova e sono un grande appassionato di moto, anche se l'ho potuta acquistare nel 2007 a quasi 42 anni. Sono appassionato di superbike e vado spesso a Imola e Monza. Grazie dei consigli, a quanto pare siete perlopiu' orientati verso la Triumph. Io sono magro e alto 1.70, presumo le misure " giuste " per una supersport.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 19:59:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Antonino.Tassani
]Bhe avete ragione, intanto ciao, mi chiamo Toni, di professione infermiere strumentista. Vivo a mantova e sono un grande appassionato di moto, anche se l'ho potuta acquistare nel 2007 a quasi 42 anni. Sono appassionato di superbike e vado spesso a Imola e Monza. Grazie dei consigli, a quanto pare siete perlopiu' orientati verso la Triumph. Io sono magro e alto 1.70, presumo le misure " giuste " per una supersport.



Ciao e benvenuto ciao da un quasi coetaneo

date le tue misure fisiche allora goditi la Daytona, e se puoi vai diretto sulla versione R.
Di solito in casa Triumph la differenza di prezzo tra una versione normale e la corrispondente versione dopata R è ampiamente coperto dalla dotazione tecnica di prim'ordine


(anche se per un uso stradale la piccola Honda è forse più indicata proprio perchè meno "affilata")


p.s.
se decidi di prenderla nuova e non sai dove andare, mandami un messaggio privato e ti do una dritta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Antonino.Tassani
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 22:17:15


Iscritto: 02/07/2010
Grazie, molto gentile.la triumph ce l'ho vicino casa mia a verona, quindi penso andro' li'...aspetto comunque sempre una prova ufficiale della F3...poi decidero'
xfred17
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 18:55:43



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
dovessi prendere una 600, daytona tutta la vita, la R ancora meglio. nel misto stretto fa piangere tante altre 600

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.