Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Speed Triple R Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 14:33:08



Iscritto: 28/04/2003
La stagione non invoglia certo l'uso delle 2 ruote (almeno per me in questo periodo è così) ma questo non vuol dire che si possano mettere le basi per una bella stagione, e così questa mattina sono passato a trovare gli amici del concessionario da cui ho comprato la Street, e chiacchierando del più e del meno è saltato fuori che nel giro di un paio di settimane dovrebbero ricevere la nuovissima SPEED R ... e me la faranno provare
banana

appena immatricolata mi chiamano e corro da loro, speriamo solo che il ghiaccio lasci spazio a strade asciutte e ad un clima caldo e soleggiato, sono davvero troppo curioso di provare questa nuova belva, credo che le migliorie rispetto alla versione base siano notevoli, solo il fatto di avere i cerchi alleggeriti dovrebbero renderla esageratamente agile ... e pensare che già la versione base è tutt'altro che legnosa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 14:44:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Hai letto la prova di Moto.it? http://www.moto.it/prove/triumph-speed-triple-1050-r-speed-che-ci-voleva.html

Il video è fantastico col tester che si ingarella con un altro pilota.

Mi chiedo cosa aspetti Triumph a fare una Daytona 1050.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 16:06:28



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
... così questa mattina sono passato a trovare gli amici del concessionario da cui ho comprato la Street, e chiacchierando del più e del meno è saltato fuori che nel giro di un paio di settimane dovrebbero ricevere la nuovissima SPEED R ... e me la faranno provare
banana

Occhio carlo che se la provi e ti innamori ... come farai???
cuore cuore cuore

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 17:27:16



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
e se gli dici che hai un amico che si chiama treno/treno che la vuole provare anche lui? banana

dici che ti rispondono così? hi hi hi ammonito


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 20:24:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Occhio carlo che se la provi e ti innamori ... come farai???
cuore cuore cuore


di sicuro la provo, di sicuro mi innamoro ... ma per farmi cambiare i miei due gioiellini dovrei davvero impazzire

La Speed R è la moto che prenderei se ne avessi una sola, ma finchè posso tenermi le mie due sarò felice di provarla e di riconsegnarla tra le amorevoli mani del concessionario

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 20:25:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
e se gli dici che hai un amico che si chiama treno/treno che la vuole provare anche lui? banana

dici che ti rispondono così? hi hi hi ammonito


Sono certo che non ci sarà alcun problema. Quando vado ti avviso, ma sappi che è a Bergamo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 23:02:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
e se gli dici che hai un amico che si chiama treno/treno che la vuole provare anche lui? banana

dici che ti rispondono così? hi hi hi ammonito


Sono certo che non ci sarà alcun problema. Quando vado ti avviso, ma sappi che è a Bergamo


beh, si va in moto, no?banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__475554
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 23:59:36



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Carletto, quando vai, prova a dare una voce: sai, "solidarietà" tra Triumphisti... o solo per scambiarsi le opinioni Whistle

caricaaa

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 09:25:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
Carletto, quando vai, prova a dare una voce: sai, "solidarietà" tra Triumphisti... o solo per scambiarsi le opinioni Whistle


sarà fatto Luca caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 10:35:47



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da eusebius
Carletto, quando vai, prova a dare una voce: sai, "solidarietà" tra Triumphisti... o solo per scambiarsi le opinioni Whistle


sarà fatto Luca caricaaa


Applause ti offro un drink

soddisfatto

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diaavel
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:24:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Occhio carlo che se la provi e ti innamori ... come farai???
cuore cuore cuore


di sicuro la provo, di sicuro mi innamoro ... ma per farmi cambiare i miei due gioiellini dovrei davvero impazzire

La Speed R è la moto che prenderei se ne avessi una sola, ma finchè posso tenermi le mie due sarò felice di provarla e di riconsegnarla tra le amorevoli mani del concessionario


hei carlo io una prova statica la ho gia fatta e devo dire che mi calzava a pennello,dopo la panigale e' quella che mi ha colpito di piu',poi che dotazionimega spavento

fammi una bella recensione io di te mi fidoprrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:06:53



Iscritto: 28/04/2003
CHE SPETTACOLO RAGAZZI ... CHE MOTO !

Ronnie di SBK Italia prova la SpeedR

direi che le pedane ne hanno sofferto abbastanza

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 12:45:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
CHE SPETTACOLO RAGAZZI ... CHE MOTO !

Ronnie di SBK Italia prova la SpeedR

direi che le pedane ne hanno sofferto abbastanza


è imbarazzante come raggiunge i 150 e li supera...
io con la mia a 220 se non mi sdraio sul serbatoio ho l'impressione che la testa si stacchi da un momento all'altro, questi senza cupolino come fanno??

perchè dici delle pedane??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 13:45:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Beh, il ragazzo ha stoffa ... si farà ... certo è ancora lontano dalle mie prestazioni, però magari un giorno ci arriverà ...
Certo la moto anche solo a a sentirla è una belvetta mica da ridere!
Quando ce la farai vedere, Carlo??? (non credo che resisterai a lungo alla tentazione...)
he he he he he he he he he


mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 14:13:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da utenteanonimo01
CHE SPETTACOLO RAGAZZI ... CHE MOTO !

Ronnie di SBK Italia prova la SpeedR

direi che le pedane ne hanno sofferto abbastanza


è imbarazzante come raggiunge i 150 e li supera...
io con la mia a 220 se non mi sdraio sul serbatoio ho l'impressione che la testa si stacchi da un momento all'altro, questi senza cupolino come fanno??

perchè dici delle pedane??


Ho visto il video tenendo l'audio in cuffia, ho avuto l'impressione di sentir grattare parecchie volte in piega, a meno che avesse degli slider particolarmente duri e fossero quelli a sfregare, ma quel rumore mi ricorda troppo le pedane della mia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 14:14:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Quando ce la farai vedere, Carlo??? (non credo che resisterai a lungo alla tentazione...)
he he he he he he he he he


No, Icaro, mi piace da morire, ma ho due moto una più bella dell'altra in box, quindi non se ne parla proprio. Di sicuro però se dovessi tenere una moto sola, allora la Speed R sarebbe in testa alla mia wish list

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:23:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Quando ce la farai vedere, Carlo??? (non credo che resisterai a lungo alla tentazione...)
he he he he he he he he he

No, Icaro, mi piace da morire, ma ho due moto una più bella dell'altra in box, quindi non se ne parla proprio. Di sicuro però se dovessi tenere una moto sola, allora la Speed R sarebbe in testa alla mia wish list

Lo so Carlo, la mia era solo una battuta ... però se vinco al superenalotto 64 milioni di euro, magari ti faccio un regalo ...
(a tua insaputa come si usa ora tra i politici)!
soddisfatto soddisfatto soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:41:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Quando ce la farai vedere, Carlo??? (non credo che resisterai a lungo alla tentazione...)
he he he he he he he he he

No, Icaro, mi piace da morire, ma ho due moto una più bella dell'altra in box, quindi non se ne parla proprio. Di sicuro però se dovessi tenere una moto sola, allora la Speed R sarebbe in testa alla mia wish list

Lo so Carlo, la mia era solo una battuta ... però se vinco al superenalotto 64 milioni di euro, magari ti faccio un regalo ...
(a tua insaputa come si usa ora tra i politici)!
soddisfatto soddisfatto soddisfatto


se ti avanza qlc mi accontento di f800r o street, a tuo buon cuore, gli optional li metto di tasca mia bacio

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
devid72
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 18:50:42


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao, bella e basta! con il top degli ohlins e reparto freni da paura (pinza monoblocco brembo) e quel telaietto rosso! era ora che facessero una factory!
Unico neo il peso sopra i 210 kg! Cmq W le moto con piu di 100 cv!!
ciao
icaro
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012 19:03:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ego70


se ti avanza qlc mi accontento di f800r o street, a tuo buon cuore, gli optional li metto di tasca mia bacio

va beh, vedo se mi avanza qualche spicciolo ... magari però sbaglio il colore ... oppure ne prendo una mezza dozzina e poi ti lascio scegliere!
brindisi

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.