Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho scoperto l'Hang Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:25:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Per caso, ieri sera, guardando la trasmissione "Italian's got talent", ho scoperto l'Hang uno strumento musicale idiofono svizzero.
lo suonava un ragazzo che, tra l'atro, lo usa per la musicoterapia.Mi piace moltissimo. Uno strumento a percussione "mistico" come puo' essere il sitar tra gli strumenti a corda.
Mi piace e mi sembra veramente perfetto per la musicoterapia..

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 13:38:21



Iscritto: 28/04/2003
L'ho sentito anch'io, suono dolce, corposo, quasi mistico.
A sentire Zerbi sembra anche molto difficile da suonare ed il ragazzo non se la cavava affatto male, tanto che ho notato un certo coinvolgimento emotivo nei 3 giudici.
Molto originale lo strumento e meraviglioso l'uso che il ragazzo ne fa.

Andando OT l'altro giorno ho scoperto perchè Zerbi è un tantino velenoso (o molto più probabilmente gioca tale ruolo), ho letto che solo 10 anni fa ha scoperto chi sia il suo vero padre biologico, ed è Davide Mengacci ... eh eh eh forse diventerebbe acido chiunque!
(ovviamente scherzo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 14:16:22



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ho letto che solo 10 anni fa ha scoperto chi sia il suo vero padre biologico, ed è Davide Mengacci ... eh eh eh forse diventerebbe acido chiunque!


ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Oniros
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 16:13:07



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Non ho la TV, ho dovuto cercare su Google di che si parlava.
E devo dire che quel poco che vedo/sento, mi piace: http://www.youtube.com/watch?v=TQXn5ba0aT8

Grazie dello spunto!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
brian_may
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 17:40:44



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Per caso, ieri sera, guardando la trasmissione "Italian's got talent", ho scoperto l'Hang uno strumento musicale idiofono svizzero.
lo suonava un ragazzo che, tra l'atro, lo usa per la musicoterapia.Mi piace moltissimo. Uno strumento a percussione "mistico" come puo' essere il sitar tra gli strumenti a corda.
Mi piace e mi sembra veramente perfetto per la musicoterapia..


Io voglio impaarre a suonare il theremin... piange

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 19:49:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Oniros

Grazie dello spunto!


Q8 banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 20:11:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Per caso, ieri sera, guardando la trasmissione "Italian's got talent", ho scoperto l'Hang uno strumento musicale idiofono svizzero.
lo suonava un ragazzo che, tra l'atro, lo usa per la musicoterapia.Mi piace moltissimo. Uno strumento a percussione "mistico" come puo' essere il sitar tra gli strumenti a corda.
Mi piace e mi sembra veramente perfetto per la musicoterapia..


lo ho sentito anche io,incredibile,sembra impossibile che quella specie di padella esca un suono del genere.

carloooooobotte ha ha ha ha ha ha mi sa' che hai ragione,molte volte esagera a schiacciare dopo un secondo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 10:58:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da fender
Per caso, ieri sera, guardando la trasmissione "Italian's got talent", ho scoperto l'Hang uno strumento musicale idiofono svizzero.
lo suonava un ragazzo che, tra l'atro, lo usa per la musicoterapia.Mi piace moltissimo. Uno strumento a percussione "mistico" come puo' essere il sitar tra gli strumenti a corda.
Mi piace e mi sembra veramente perfetto per la musicoterapia..


Io voglio impaarre a suonare il theremin... piange


ma cosa sta suonando, l'aria??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:33:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da fender
Per caso, ieri sera, guardando la trasmissione "Italian's got talent", ho scoperto l'Hang uno strumento musicale idiofono svizzero.
lo suonava un ragazzo che, tra l'atro, lo usa per la musicoterapia.Mi piace moltissimo. Uno strumento a percussione "mistico" come puo' essere il sitar tra gli strumenti a corda.
Mi piace e mi sembra veramente perfetto per la musicoterapia..


Io voglio impaarre a suonare il theremin... piange


ma cosa sta suonando, l'aria??

onde elettriche o elettromagnetiche, non ricordo bene.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:34:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissimo, ha impressionato anche me

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.