|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Lo so se ne è già parlato ma a me fa letteralmente sbavare.... http://www.moto.it/prove/mv-agusta-f3-675-moto-emozione.htmlaspetterei solo un confronto con le concorrenti e feedback dai primi possessori, detto ciò la comprerei domani.... proprio bella..... anche più della nuova F4 Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaro
chiaro ma io come feedback più che altro intendevo servizio postvendita, eventuali richiami o cose del genere.
E' un prodotto nuovo, magari potrebbe saltare qualcosina da mettere a posto. Succede anche nelle migliori famiglie ;-) ricordate le classe A della Mercedes che si ribaltavano? (così si dovrebbe capire che non ce l'ho con le italiane ;-) ) ma facciamola sta pazzia, qualcuno dovrà cominciare ad emettere feedback! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberone detto ciò la comprerei domani....
Ma se hai tra le mani una delle migliori e più equilibrate sportive di sempre ... Lascia la F3 - ed ancor di più la nuova Brutalina - a chi guarda più all'apparenza che alla sostanza Ma servono davvero 8000 mappature (figurati che secondo me sulla nostra Gixxer ci sono almeno 2 mappature di troppo) e 500 livelli del controllo di trazione per imbrigliare 128cv? Capisco la BMWS1000rr con i suoi 192cv, ma qui ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberonecosì si dovrebbe capire che non ce l'ho con le italiane Naino, detto davvero in amicizia ... il troppo stroppia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberonecosì si dovrebbe capire che non ce l'ho con le italiane
Naino, detto davvero in amicizia ... il troppo stroppia testo rimosso....quando si scrive con la pancia si sbaglia. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Molto bella,penso che sarà un grande successo visto anche l'ottimo prezzo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bellissima. Onestamente adesso la ragione direbbe Daytona, il cuore F3.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaro Succede anche nelle migliori famiglie ;-) ricordate le classe A della Mercedes che si ribaltavano? Me le ricordo molto bene, ne ho una di quelle col difetto... Comunque la F3 è da sbavo totale...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
se dico che è splendida sono di parte?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
No, sei solo uno a cui piacciono le cose belle. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |