Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

finalmente l ho comprata!! Opzioni · Visualizza
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 20:59:55

Iscritto: 18/01/2012
Locazione: moncrivello (Vc)
Gente ormai è ufficiale oggi ho comprato la mia piccola belva....yamaha fazer 1000...sono al settimo cielobanana

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Renato.Ferraioli
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:02:30

Iscritto: 21/08/2011
Buone ruote...
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:08:16

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da juri.bressanello
Gente ormai è ufficiale oggi ho comprato la mia piccola belva....yamaha fazer 1000...sono al settimo cielobanana

Sono certo che tu sia al settimo cielo, ma ora segui molto molto attentamente il consiglio che Paolo ti ha dato nell'altro post, fatti la tua bella esperienza ruotando il gas con estrema attenzione.

Certo che hai chiesto consigli a destra e a manca, tutti ti abbiamo detto che forse (per usare un eufemismo) come prima moto un 1000 da 150cv era un tantino esagerato, e ti sei preso proprio quella d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:12:26

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
buona strada.......me racumandi, stai tranquillo!

nuvole rapide
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:14:10

eh lo so carlo...faro tutte le attenzioni del caso e ancora un po' di più...però era veramente il genere di moto di cui avevo bisogno, che mi permettesse di macinarci un po di km e mi potesse far divertire la domenica...ci metterò un po' a conoscerla e domarla ma non ho fretta...comunque vi ringrazio a tutti per i consigli e la disponibilità....

Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:26:50

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
azzzz..... tanti auguri....vai piano...

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 21:31:03

grazie:-)

diaavel
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 23:04:37

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimenti,piu' che una moto hai preso una moto bombamega spavento
scusa quanti anni hai?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
juri.bressanello
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 23:11:16

21 anni....

diaavel
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 23:20:18

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
21 anni....

ti raccomando testa sulle spalle e cervello sempre acceso,siamo stati tutti giovani,e' solo che tu parti con una moto molto potente.
hei guarda che non voglio spaventarti ,ci mancherebbe e' solo che in moto non si scherza.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Oniros
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 23:34:39

Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Buone Ruote!

Parafrasando il Cereghini in TV di qualche anno fa: "Casco in testa ben allacciato, luci e cervello accesi, sempre!" brindisi

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
edodoc01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 08:02:05

Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA

...piccola!?!?!?!?!?!?!ciucciotto
...e se la avessi voluta grossa cosa avresti scelto??????????????confuso confuso confuso confuso

buon divertimento e...BE SAFEciao

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
razorjack
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:12:57

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
stica parte avanzato il ragazzAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:19:53

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi

gran moto, facile (forse troppo)da usare sotto i 6.000giri, occhio a quando apri la manopola.

cmq per le tue richieste c'erano altre moto altrettanto divertenti e macina km ma con cavalleria adeguata...
il problema non è tanto il "vado piano" e che per prendere le misure ci mettereai molto più tempo di quanto non avresti fatto prendendo qualcosa di più "tranquillo".

cmq buon divertimenti e cervello acceso.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
juri.bressanello
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:26:57

e lo so ne sono consapevole...però purtroppo non ho le finanze necessarie per cambiare moto dopo un anno o due...ed ho deciso di fare un passo un po lungo con l idea di tenerla x un bel po'

Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 13:49:39

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
e lo so ne sono consapevole...però purtroppo non ho le finanze necessarie per cambiare moto dopo un anno o due...ed ho deciso di fare un passo un po lungo con l idea di tenerla x un bel po'

si, ma come dice Ego una potenza inferiore poteva portarti prima alla confidenza con la moto, così rischi di spaventarti e non saper gestire un imprevisto.
con i miei 80 cv già mi cago quando li uso tutti, non voglio immaginare con il doppio...

il rischio è :
capire di non riuscire a gestire la potenza e dunque non usarla bene e andare troppo piano facendosi sverniciare dai 125 monomarcia....
cosa che non sarebbe successa con un 600 da 60 cv.
ma io ti auguro invece che tu possa sfruttarla bene senza pentirti della scelta, e di viaggiare sempre in sicurezza.

ciao

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 14:12:02

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Complimenti juri, divertiti ma con cautela perchè il pericolo non viene solo dalla tua poca confidenza ma anche dagli altri ...

mi spezzo ma non piego ...
paolo_53
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:50:40

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
complimenti, vai pianociao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
juri.bressanello
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:11:30

grazie ancora a tutti!

isoad
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 22:48:50

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
eh lo so carlo...faro tutte le attenzioni del caso e ancora un po' di più...però era veramente il genere di moto di cui avevo bisogno, che mi permettesse di macinarci un po di km e mi potesse far divertire la domenica...ci metterò un po' a conoscerla e domarla ma non ho fretta...comunque vi ringrazio a tutti per i consigli e la disponibilità....

Una due ruote non si doma si guida!!!

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.