|
Iscritto: 18/01/2012 Locazione: moncrivello (Vc)
|
oggi finalmente sono andato a ritirare la mia bestiolina...mi piace veramente un sacco... no ha una riga è praticamente nuova Uploaded with ImageShack.us
Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Originariamente inviato da juri.bressanellooggi finalmente sono andato a ritirare la mia bestiolina...mi piace veramente un sacco... no ha una riga è praticamente nuova
Uploaded with ImageShack.us Complimenti e.....Buon viaggio.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Bella ... e concediti un anno di apprendistato
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
ocio, mi raccomando.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
sicuramente carlo...farò una bella stagione tranquilla e dedicata a capire il mio gioiellino..., peccato che inizierò in ritardo ( fine giugno per causa età, non ho la patente)
Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Questa mi piace,complimenti e buon divertimento
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
bella. frecce e portatarga omologato te li han dati?
|
|
|
si si certo...ho tutto..
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
bella! divertiti e vai piano all'inizio.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 12/08/2008 Locazione: rivoli
|
Accidenti l'hai ritirata in pieno inverno..complimenti Augurono per l'acquisto,e coraggio la primavera e'vicina
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da isoadOriginariamente inviato da juri.bressanellooggi finalmente sono andato a ritirare la mia bestiolina...mi piace veramente un sacco... no ha una riga è praticamente nuova Uploaded with ImageShack.us Complimenti e.....Buon viaggio. bella, mi raccomando!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Bell'acquisto, mi raccomando usala più con la testa che col polso!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
complimenti, vai piano e appena puoi cambia lo scarico....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
l'abbigliamento adeguato l'hai preso????
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Prosit!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
grande! sempre a manetta mi raccomando
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
Bel mezzo complimenti!! Buon divertimento! :)
|
|
Iscritto: 16/12/2011
|
bella davvero complimento vorrei un info dato ke vorrei acquistarla anke io la forcella è regolabile? e il posteriore?
|
|
Guest |