Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

18 Feb. 2012 "In un mare di sole" ! Sicilia Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 21:29:25


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA


Ciao ragazzi

finalmente dopo innumerevoli impegni e condizioni meteo disastrose è tornato il sole in Sicilia ! L'occasione era troppo ghiotta per farsela scappare. Giornata magnifica con temperatura tra 14° e 19° ! Oggi avevo proprio voglia di mare. Così sono in direzione Trapani. Prima tappa Macari, con una strepitosa veduta sul MOnte Cofano..poi la belle e pittoresca Tonnara del Secco, un luogo a dir poco magico. Da quì mi sono spostato verso Bonagia per visitare un'altra splendida Tonnara, con gli antichi barconi per la pesca al tonno ancora sulla spiaggia, testimoni di un tempo ormai passato e la Torre Saracena del XIV Sec. Sosta pranzo...a base di pesce tra cui da mensionare "pasta fresca con carciofi, radicchio e calamari", una vera delizia per il palato. Per concludere in bellezza Erice, il più bel borgo medievale in Sicilia con vedute mozzafiato su tutta la costa. Insomma una giornata tutta per me, una giornata con i fiocchi ! Domani meteo permettendo...si replica ! ;)
In attesa del report, buona visione. Tutte le foto sul mio sito

lamps siculi
bymaxx
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 13:24:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ragazzi, Fracharly mi è sempre più antipatico.................................brutta bestia l'invidia
icaro
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 14:59:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
Ragazzi, Fracharly mi è sempre più antipatico.................................brutta bestia l'invidia

... come ti capisco ... e il brutto è che lui continua ...
però belli i posti e le foto ... meno quel tizio che ogni tanto è ripreso!
d'oh!
ps: ma come si fa a far girare le foto?


mi spezzo ma non piego ...
beciu
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 11:25:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
quote=bymaxx]Ragazzi, Fracharly mi è sempre più antipatico.................................brutta bestia l'invidia[/quote]siamo in 2! banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.