Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

18 Feb. 2012 "Il piacere di fare mototurismo" Sicilia Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:10:11


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA


Ciao ragazzi

..come detto ieri oggi ho fatto il bis ! Ancora una volta una magnifica giornata di sole. Stavolta al mare ho preferito l'entroterra siciliano ancora ancora innevato sulle cime più alte, senza però poi fare una puntatina al mare..giusto per non perdere le buone abitudini ! Da Palermo siamo passati da Termini Imerese per puntare dritti a [beep]mo con il suo castello ed il Lago Rosamarina. Da quì verso Roccapalumba, Alia, Montemaggiore Belsito, Aliminusa sino ad arrivare a Cerda...mitica tappa della Targa Florio. Paesaggi mozzafiato, strade meravigliose, aria frizzante e tanto sole. Come dire..il piacere di fare mototurismo a 360°. Sosta pranzo a Cerda al Ristorante "Il Marchese". Antipasti locali a base di carciofi, cardi e formaggio e poi strepitose fettucine al ragù di cinghiale, carciofi e ricotta fresca ! Non poteva mancare il dolce, parfait di mardorle della casa con colata di cioccolata calda e tiramisù ! Insomma ce la siamo spassati alla grande. Per digerire e concludere in bellezza la giornata una puntatina nel borgo di Cefalù con la sua splendida spiaggia e la cattedrale normanna. Passeggiata sulla spiaggia al calare del sole...in una luce magica. In attesa del report..buona visione. Tutte le foto sul mio sito tra Sicilia on the road 2012

lamps
Train/Train
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:22:49



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
abiti in un posto stupendo, perfetto da girare in moto sia per le località sia per il clima generalmente mite tutto l'anno.
fai bene a sfruttare questa opportunità.
di solito chi ha il pane non ha i denti, ma non è il tuo caso. Applause


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 20:41:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... meglio che io stia zitto ...

piange piange piange


mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.