Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw 450 x Opzioni · Visualizza
mascalzone77
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 22:07:05



Iscritto: 28/08/2011
buongiono a tutti ragazzi sono intenzionato ad acquistare una moto da enduro e non so come orientarmi e vorrei un consiglio.io preferirei una 250 4 tempi però sono alto 190 non so magari manca un pò,però una 450 mi allunga le braccia magari,un cosiglio perfavore!!!graziebrindisi discussione
ps: bmw 450 x cosa ne pensate???
Simone200988
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 21:01:36



Iscritto: 19/10/2009
beh ci sono anche vie di mezzo ovviamente... ;-) dipende tutto da te e dalla tua esperienza e cosa cerchi... di certo il fisico non manca...
ci sono validi 300 4t (definiti, come 250 "pompati"), i nuovi 350 ktm e beta e i vari 400 (ktm, beta, suzuki...).
sul bmw 450 x di mie impressioni non ne ho... se vuoi posso riportarti cosa dice inSella speciale fuoristrada di febbraio... ;-)

Simone

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
mascalzone77
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 19:24:04



Iscritto: 28/08/2011
grazie simone....di esperienza "dovrei" averne ho fatto cross per 12 anni però ne ho 35 e sono 12 che non salgo su di una moto tassellata e sopratutto non ho mai fatto enduro e guidato moto 4 t
Simone200988
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:13:42



Iscritto: 19/10/2009
beh... 35 anni penso siano il giusto compromesso di fisico e della testa...
di certo non mi sbilancio in consigli, perchè ci sono così tante moto che sarebbe folle dare una risposta per una domanda così generica...
intanto le moto in 15 anni son cambiate parecchio (cambiano da anno in anno, figuriamoci...), devi vedere te che tipo di utilizzo ne faresti...
per enduro vario penso che ktm, husaberg, gas gas... vadano benone
magari x enduro/ cross (utilizzo anche in pista o magari ricerchi quelle emozioni crossistiche di erogazione un po' scorbutica), moto giapponesi come honda, suzuki, kawasaki ecc...
x un uso più tecnico o da montagna ci sono case che van forte nel trial che producono anche enduro, ma con stampo trialistico: scorpa, sherco, gas gas...

queste sono solo impressioni che mi son fatto leggendo riviste specializzate!!!!!!!! nn prendere assolutamente come oro colato quel che dico...

a te la parola...

quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere...
l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
Ramboso6943
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 22:38:27


Iscritto: 17/09/2010
mio padre ha un bmw 450 x e ti posso assicurare che è molto buona come moto: aggressiva e sempre pronta a spingere grazie a alla iniezione e con una componentistica di tutto rilievo; ciò nonostante è piuttosto fruibile e utilizzabile anche non da piloti. Gran moto cmq
lamps!
xfred17
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 01:15:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
una delle poche enduro che ho avuto sotto mano.
una bella bestiolina sempre pronta, e in mani esperte viaggia da far paura. parecchio affidabile, e se non ci metti le mani sopra, manutenzione semplice.
in alternativa, più cattiva la yamaha 450, altrimenti ktm 350 va bene.
ora che ci penso, c'è anche la benelli, che mi pare sia 450 molto aggressiva e molto più affidabile dei modelli stradali.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.