Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[Animali] cosa vi è capitato? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 15:19:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Apro questo post, per sorridere, farsi venire il nervoso, far riflettere ecc.... su tutto ciò che è capitato con i vostri amici animali, non solo cani.

Comincio io, non vi è mai capitato di trovare l'educatore cinofilo di turno?

Tipo, tu passeggi tranquillo con il tuo cane, e ad un certo punto passa un camion rumeno di 20anni che fa un rumore, che sembra la macchina della morte in persona, tu prendi un colpo, ed il tuo cane si spaventa, ad un certo punto arriva una che ti fa:

NON VEDI CHE IL TUO CANE HA PAURA?

e ti guarda come fossi un deficiente irresponsabile.

Mi è già capitato una volta, ed ieri è capitato alla mia raga, entrambi siamo rimasti impietriti non sapendo rispondere, ad una specie di domanda affermazione del genere.

E voi cosa avreste risposto?

Ditemi, la più bella la userò prossima volta che mi capiterà.



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 16:17:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Apro questo post, per sorridere, farsi venire il nervoso, far riflettere ecc.... su tutto ciò che è capitato con i vostri amici animali, non solo cani.

Comincio io, non vi è mai capitato di trovare l'educatore cinofilo di turno?

Tipo, tu passeggi tranquillo con il tuo cane, e ad un certo punto passa un camion rumeno di 20anni che fa un rumore, che sembra la macchina della morte in persona, tu prendi un colpo, ed il tuo cane si spaventa, ad un certo punto arriva una che ti fa:

NON VEDI CHE IL TUO CANE HA PAURA?

e ti guarda come fossi un deficiente irresponsabile.

Mi è già capitato una volta, ed ieri è capitato alla mia raga, entrambi siamo rimasti impietriti non sapendo rispondere, ad una specie di domanda affermazione del genere.

E voi cosa avreste risposto?

Ditemi, la più bella la userò prossima volta che mi capiterà.



Se fossi con Zeus le direi "Sei talmente esperta e perspicace che ti ritengo l'unica persona al mondo a cui permettere di ABBRACCIARE FORTE AL COLLO questo cane! fallo pure......"
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 16:22:30



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
e non vedi che tu lo stai spaventando di più!
e non vedi che tu gli stai scartavetrando le balls!
tu a 100anni non ci vuoi arrivare!
altrimenti mi prendo il cane in braccio gli do un bacino e gli dico "andiamo bambolina mia, che questa non è gente per te".

Solitamente rispondo cosi. in alternativa gli tiri la [beep] come fanno le scimmie, ma poi rischi di sporcare la [beep].

A me che uno non sia un uomo-lupo, o un cane, di sicuro non può capire il mio di cane. Quindi sarebbe meglio che tanta gente di facesse un pò gli affari proprio.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 16:39:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha ha ha ha

aspetta aspetta che me ne viene una anche a me....

che ne dete se no:

ho il piacere di parlare con la signora millan?

lei : no

io: bene allora vada a fare un[beep].

ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kalg
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:07:27



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
In dialetto romano: "grazie ar c***o, t'ha visto n'faccia, capiscilo porello"

Yamaha FZ6 Fazer
fender1959
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:16:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:55:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ha ha mitico, però il romano, in bocca mia sfigurerebbe, peccato.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
paolo_53
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:47:17



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
a me è capitata una cosa bellissima: due anni fa, durante un giro, in bici ho trovato una cucciolata di cagnolini abbandonati .
dopo averli portati dal veterinario di fiducia per la visita e le cure del caso ( avevano solo 30 giorni) ci siamo dati da fare per trovare loro una famiglia. meno ad uno che essendo di solo 7 etti aveva bisogno di più attenzione e così lo abbiamo tenuto noi .
in casa nostra abbiamo sempre avuto cani e in quel periodo avevamo una carissima beagle che e morta pochi mesi fa e che ci ha aiutato ad educare il cucciolo.
la cosa bella è che il nuovo arrivato è incredibilmente "intelligente", equilibrato ed affettuoso ed ha saputo attenuare il dolore che abbiamo passato per la perdita della nostra beagle, insomma , è entrato in punta di piedi nella nostra famiglia ma ci sta dando tantissimo.
ogni tanto, quando lo guardo, penso: che fortuna averlo trovato!ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
paolo_53
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:21:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR

ops , ho sbagliato qualche cosa nel caricare la fotoWhistle

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:24:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Molti anni fa c'era uno dei figli dei vicini che era molto piccolo (andava ancora 4 zampe per casa con il pannolino) e io avevo 16 anni.
Una sera eravamo tutti a cena la mia vicina si stava attardando al telefono (fisso ovviamente) e cerca qui ,cerca la...non troviamo più il piccolino.pa pa paura
Guardiamo meglio ed era nella cuccia insieme al dobermann! ciucciotto
Quando era un pò più grandicello usciva col cane (si chiamava nerone) e a volte sembrava fosse il cane a portare a spasso il bambino.confuso
Un altro episodio (forse ve l'ho già raccontato,non ricordo) era invece capitato a me intorno a i 14 anni . All'epoca dormivo col cane nel letto (un quasi husky,padre di quello che trainava quell'altro bocia sullo skateboard) Una notte,non so cosa avessi mangiato,stafo facendo un sogno assurdo,al limite dell'erotico-vampiresco. Mi sveglio alle 3 di notte e mi sento mordere. Mi sono svegliato aggrappato al cane!Whistle

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:41:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da paolo_53
a me è capitata una cosa bellissima: due anni fa, durante un giro, in bici ho trovato una cucciolata di cagnolini abbandonati .
dopo averli portati dal veterinario di fiducia per la visita e le cure del caso ( avevano solo 30 giorni) ci siamo dati da fare per trovare loro una famiglia. meno ad uno che essendo di solo 7 etti aveva bisogno di più attenzione e così lo abbiamo tenuto noi .
in casa nostra abbiamo sempre avuto cani e in quel periodo avevamo una carissima beagle che e morta pochi mesi fa e che ci ha aiutato ad educare il cucciolo.
la cosa bella è che il nuovo arrivato è incredibilmente "intelligente", equilibrato ed affettuoso ed ha saputo attenuare il dolore che abbiamo passato per la perdita della nostra beagle, insomma , è entrato in punta di piedi nella nostra famiglia ma ci sta dando tantissimo.
ogni tanto, quando lo guardo, penso: che fortuna averlo trovato!ciao


amore

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:43:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Belle storie, dopo ve ne racconto un'altra.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 10:54:22



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Io vi racconterò un' esperienza, però è poco divertente:

a militare ho allevato un cane fin dalla nascita, lo avevamo salvato da morte certa a fare i vespri calabresi, portato a legnano, in caserma, me ne sono occupato io tutto l'anno, lo lavavo, lo sfamavo, lo coccolavo ecc.
si chiamava fez, come il cappello dei bersaglieri.
una volta cresciuto un po' entrò nelle simpatie di un maresciallo, un odiosissimo e maledetto maresciallo, che se lo vedo per strada non freno....
anche lui iniziò a dargli da mangiare e accarezzarlo molto, anche se fez al mio richiamo lo piantava in asso senza pensarci due volte...

per farla breve, al congedo chiesi e ottenni di parlare con il comandante di tutto il reggimento (conoscendo il suo sadismo volevo fare le cose per bene), un colonnello importante, con le 3 stelle bordate di rosso, con incarichi speciali, di guerra ecc...insomma uno che contava anche fuori dal nostro reggimento.

mi diede l'ok e portai via fez.
lo curai e spesi anche molti soldi per regolarizzarlo e curare diversi funghi che aveva sulla pelle.
dopo 5 giorni dal congedo ricevetti la telefonata del colonnello in persona:
fez era del reggimento.
fez era LA MASCOTTE del reggimento.
fez andava portato indietro.

il maledetto maresciallo era corso a lamentarsi....

mi rifiutai di riportarlo e il comandante mi disse che era un ordine.
io risi al telefono, dicendo che non ero più un militare.
il comandante mi minacciò apertamente, dicendomi che avrebbe telefonato ai carabinieri del mio paese e me l'avrebbe fatta pagare....
incredibile ma vi giuro che è vero!

(non sarebbe stato onorevole tornare dal mareasciallo e dire: ''non sono riuscito a convincerlo''...

a quell'età non ero proprio casa e chiesa e le sigarette erano elaborate a volte....
lo so, può sembrare stupido e inumano abbandonare il proprio cane portandolo indietro quando sei già lontano da chi te lo vuole RUBARE, ma avevo visto con i miei occhi il suo potere (essendo io uno tra i suoi camerieri personali preferiti, che ricevevano ''l'onore'' di poter assistere alle chiacchierate dei potenti a lato del suo tavolo, pronto a servirli e a versare vino nei loro calici).

vi garantisco che avrebbe potuto davvero sistemarmi per bene, l'ho visto all'opera....

morale:

tornai per mesi davanti al portone della caserma e fez era li ad aspettarmi, mordendo le sbarre per cercare di uscire.
ogni week-end passavo, legnano non è lontano da casa.
la cosa poi iniziava a farmi stare peggio e rinunciai.
tornai dopo 10 anni, ed era morto.

sono tornato in quella caserma l'anno scorso: chiusa, una vecchia caserma in degrado...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:59:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Io vi racconterò un' esperienza, però è poco divertente:

a militare ho allevato un cane fin dalla nascita, lo avevamo salvato da morte certa a fare i vespri calabresi, portato a legnano, in caserma, me ne sono occupato io tutto l'anno, lo lavavo, lo sfamavo, lo coccolavo ecc.
si chiamava fez, come il cappello dei bersaglieri.
una volta cresciuto un po' entrò nelle simpatie di un maresciallo, un odiosissimo e maledetto maresciallo, che se lo vedo per strada non freno....
anche lui iniziò a dargli da mangiare e accarezzarlo molto, anche se fez al mio richiamo lo piantava in asso senza pensarci due volte...

per farla breve, al congedo chiesi e ottenni di parlare con il comandante di tutto il reggimento (conoscendo il suo sadismo volevo fare le cose per bene), un colonnello importante, con le 3 stelle bordate di rosso, con incarichi speciali, di guerra ecc...insomma uno che contava anche fuori dal nostro reggimento.

mi diede l'ok e portai via fez.
lo curai e spesi anche molti soldi per regolarizzarlo e curare diversi funghi che aveva sulla pelle.
dopo 5 giorni dal congedo ricevetti la telefonata del colonnello in persona:
fez era del reggimento.
fez era LA MASCOTTE del reggimento.
fez andava portato indietro.

il maledetto maresciallo era corso a lamentarsi....

mi rifiutai di riportarlo e il comandante mi disse che era un ordine.
io risi al telefono, dicendo che non ero più un militare.
il comandante mi minacciò apertamente, dicendomi che avrebbe telefonato ai carabinieri del mio paese e me l'avrebbe fatta pagare....
incredibile ma vi giuro che è vero!

(non sarebbe stato onorevole tornare dal mareasciallo e dire: ''non sono riuscito a convincerlo''...

a quell'età non ero proprio casa e chiesa e le sigarette erano elaborate a volte....
lo so, può sembrare stupido e inumano abbandonare il proprio cane portandolo indietro quando sei già lontano da chi te lo vuole RUBARE, ma avevo visto con i miei occhi il suo potere (essendo io uno tra i suoi camerieri personali preferiti, che ricevevano ''l'onore'' di poter assistere alle chiacchierate dei potenti a lato del suo tavolo, pronto a servirli e a versare vino nei loro calici).

vi garantisco che avrebbe potuto davvero sistemarmi per bene, l'ho visto all'opera....

morale:

tornai per mesi davanti al portone della caserma e fez era li ad aspettarmi, mordendo le sbarre per cercare di uscire.
ogni week-end passavo, legnano non è lontano da casa.
la cosa poi iniziava a farmi stare peggio e rinunciai.
tornai dopo 10 anni, ed era morto.

sono tornato in quella caserma l'anno scorso: chiusa, una vecchia caserma in degrado...


non ti dico cosa spero per quei due....... e' meglio......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:43:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Io vi racconterò un' esperienza, però è poco divertente:

a militare ho allevato un cane fin dalla nascita, lo avevamo salvato da morte certa a fare i vespri calabresi, portato a legnano, in caserma, me ne sono occupato io tutto l'anno, lo lavavo, lo sfamavo, lo coccolavo ecc.
si chiamava fez, come il cappello dei bersaglieri.
una volta cresciuto un po' entrò nelle simpatie di un maresciallo, un odiosissimo e maledetto maresciallo, che se lo vedo per strada non freno....
anche lui iniziò a dargli da mangiare e accarezzarlo molto, anche se fez al mio richiamo lo piantava in asso senza pensarci due volte...

per farla breve, al congedo chiesi e ottenni di parlare con il comandante di tutto il reggimento (conoscendo il suo sadismo volevo fare le cose per bene), un colonnello importante, con le 3 stelle bordate di rosso, con incarichi speciali, di guerra ecc...insomma uno che contava anche fuori dal nostro reggimento.

mi diede l'ok e portai via fez.
lo curai e spesi anche molti soldi per regolarizzarlo e curare diversi funghi che aveva sulla pelle.
dopo 5 giorni dal congedo ricevetti la telefonata del colonnello in persona:
fez era del reggimento.
fez era LA MASCOTTE del reggimento.
fez andava portato indietro.

il maledetto maresciallo era corso a lamentarsi....

mi rifiutai di riportarlo e il comandante mi disse che era un ordine.
io risi al telefono, dicendo che non ero più un militare.
il comandante mi minacciò apertamente, dicendomi che avrebbe telefonato ai carabinieri del mio paese e me l'avrebbe fatta pagare....
incredibile ma vi giuro che è vero!

(non sarebbe stato onorevole tornare dal mareasciallo e dire: ''non sono riuscito a convincerlo''...

a quell'età non ero proprio casa e chiesa e le sigarette erano elaborate a volte....
lo so, può sembrare stupido e inumano abbandonare il proprio cane portandolo indietro quando sei già lontano da chi te lo vuole RUBARE, ma avevo visto con i miei occhi il suo potere (essendo io uno tra i suoi camerieri personali preferiti, che ricevevano ''l'onore'' di poter assistere alle chiacchierate dei potenti a lato del suo tavolo, pronto a servirli e a versare vino nei loro calici).

vi garantisco che avrebbe potuto davvero sistemarmi per bene, l'ho visto all'opera....

morale:

tornai per mesi davanti al portone della caserma e fez era li ad aspettarmi, mordendo le sbarre per cercare di uscire.
ogni week-end passavo, legnano non è lontano da casa.
la cosa poi iniziava a farmi stare peggio e rinunciai.
tornai dopo 10 anni, ed era morto.

sono tornato in quella caserma l'anno scorso: chiusa, una vecchia caserma in degrado...

non so se all'epoca l'avevi fatto tatuare o c'erano già i chip. ma col acciderbola che glielo riportavo.
e ti capisco fin troppo bene, l'ambiente delle caserme lo conosco fin dalla nascita

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:48:52



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
se tu avessi conosciuto quel colonnello lo avresti riportato di corsa.
più di una volta l'ho visto esercitare il suo potere
comunque il colonnello era stato gentile, mi aveva dato l'ok, è il maresciallo ad essere stato un malefico per non dire robe da ban immediato.




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Oniros
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:15:50



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Quand'ero un bimbetto assennato di dodici anni, per andare a sQuola attraversavo il campetto da calcio dove spendavamo interminabili pomeriggi estivi.

Una mattna, mentre stavo per attraversare il campo con il migliore amico dell'epoca, notiamo un randagio mai visto prima che era rimasto impigliato nella rete di una delle due porte. Il cane guaiva cercando soccorso; a due passi di distanza un altro cane che lo guardava senza far nulla; d'altro canto che poteva fare, povera bestia?

Ci avvicinammo ma, giunti ad una decina di passi, il cane libero si volta verso di noi ed inizia a ringhiarci. Idea...iniziamo a tirare pietre al cane che ci ringhiava; questi capita l'antifona, o meglio, dopo che fu centrato dal secondo mio lancio, si allontanò una ventina di metri ed iniziò ad abbaiare. Mentre l'amico continuava a tirare pietre per ricordargli di stare lontano, mi avvicino all'altro cane, completamente impigliato nella rete. L'unica soluzione: tagliare le maglie della rete. Mi precipito a casa e spiegata la cosa ai miei, ritorno giù con un coltello da cucina ed inizio a liberare il cane. Dopo qualche minuto, il cane a terra era completamente libero e lì avvenne ciò che non ci saremmo mai aspettati.

Libero dall'intralcio della rete, il cane inizia a correre verso il suo amico tenuto lontano dalle sassate del mio amico. A metà strada si ferma e torna indietro mantenendo la testa bassa, mostrando i denti chiusi, scodinzolano ma soprattutto... starnutendo. Giunto vicino le mie gambe, iniziò a strofinarsi addosso come solo un gatto sa fare. Gli accarezzai la testa ed il collo e da quel momento non se ne andò più dal quartiere diventando il beniamino di tutti noi bambini e ragazzi. L'altro cane non s'è mai più rivisto.



La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
ermes_85
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:36:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Train/Train
se tu avessi conosciuto quel colonnello lo avresti riportato di corsa.
più di una volta l'ho visto esercitare il suo potere
comunque il colonnello era stato gentile, mi aveva dato l'ok, è il maresciallo ad essere stato un malefico per non dire robe da ban immediato.



Probabilmente oggi avresti pututo far qualcosa (iene striscia la notizia, stampa, microchip, varie associazioni eccc....) ma una volta e per una volta intendo fino a 15anni fa, non avresti potuto nulla.... mi spiace....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:38:01



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
se tu avessi conosciuto quel colonnello lo avresti riportato di corsa.
più di una volta l'ho visto esercitare il suo potere
comunque il colonnello era stato gentile, mi aveva dato l'ok, è il maresciallo ad essere stato un malefico per non dire robe da ban immediato.


gli ufficiali mi scansano come la peste ormai. qualsiasi grado abbiano li fiacco una shit.
per questo devo ringraziare il mio vecchio, altrimenti a quest'ora mi avrebbero fucilato volte!
non importa che grado si ha, se la persona non vale il grado è nullo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
renzo153
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:33:19


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Uno dei miei cani si chiama Pelé. Bastardo purissimo, corpo quasi di taglia media, ma zampe cortissime. Pelé è perdutamente innamorato di un gatto maschio di nome Agnelli (lo chiamammo così perché bianco-nero; allora non sospettavamo le sue inclinazioni). Ebbene Pelé ingroppa costantemente Agnelli, spesso in presenza di ospiti. E come si arrabbia se qualcuno lo disturba!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.