Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sab 3 marzo giretto e prova moto? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:16:35



Iscritto: 28/04/2003
Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione.

Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi?

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:30:34



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
fosse stata un'altra marca............



nuvole rapide
Ego70
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:33:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione.

Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi?

ciao


sentito quello di lodi, non garantisce la prova causa troppe prenotazioni...

geko non fare così, è gratis provala, pensa se cambi idea...confuso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 18:36:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
pensa se cambi idea...



Not talking




nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:05:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
fosse stata un'altra marca............


ti dico una cosa,ti ricordi che ci siamo sentiti in privato,a riguardo a incontrarci in trentino?
ecco io ho deciso che me ne sto a casa mia e di incontrare persone come te,non ci tengo,guarda che non centra un tubo ducati,ma sai a me i razzisti e quelli che fanno troppe distinzioni non li sopporto e non li sopportero maiciao
te lo dico con dispiacere,ma non sono capace di tacere e fingere.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:10:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dato che la primavera comincia a far sentire il suo tepore, le strade si puliscono e la voglia di guidare aumenta, vorrei approfittare dell' Open Week Streetfighter 848 per farmi un giretto in moto, passare dalle parti di Sesto San Giovanni in Ducati e vedere se si può provare il giocattolino in questione.

Qualcuno dell'area milanese è interessato ad unirsi?

ciao

mi sa che questa e' una di quelle ducati che farebbero al caso tuocaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:26:30



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
fosse stata un'altra marca............


ti dico una cosa,ti ricordi che ci siamo sentiti in privato,a riguardo a incontrarci in trentino?
ecco io ho deciso che me ne sto a casa mia e di incontrare persone come te,non ci tengo,guarda che non centra un tubo ducati,ma sai a me i razzisti e quelli che fanno troppe distinzioni non li sopporto e non li sopportero maiciao
te lo dico con dispiacere,ma non sono capace di tacere e fingere.



sono veramente dispiaciuto........................................................................................



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:38:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:46:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.


scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:15:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.


scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu!


ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stirod'oh! ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:21:10



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
mi sembra di vedere il derby, inter milan? juve toro? ricordiamoci la libertà d'espressione ragazzi, soprattutto quando questa non attacca nessunAngel

spezzo una lancia a favore di gaeukt non lo conosco, ma non mi sembra abbia fatto danno a nessuno, semplicemente ha espresso un suo parare:)

pero gaeukt anche io dicevo... no che schifo le naked...blearh la ducati e ora ho la diavel:D ora ho imparatAngel prima provo, mi faccio un idea e poi giudico:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:23:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.


scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu!


ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stirod'oh! ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto.


ti assicuro che non mi offendo, perchè quando ho comprato il mio ferro da stiro, l'ho fatto per motivi logici e ragionati! mi spiace ma, sei tu che non cogli il concetto, a me le moto costruite a borgo panigale non interessano, e basta!, che poi siano guidabilissime e abbiano dei telai fantastici non lo si può nascondere........ma non mi interessano, tutto lì, esteticamenete non mi piacciono, è come per le donne ognuno ha i propri gusti! se carlo avesse scritto:" milanesi, sabato danno bel tempo, andiamo a farci 4 curve", sarei stato il primo a propormi........ma, ahimè, ha scritto altro!


p.s. i ferri da stiro bisogna comunque saperli guidare!



nuvole rapide
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:24:56



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
a me piacciono le ciccione:) sxo non si offendanAngel probabilmente è xke sono magrissimo io e preferisco il mio opposto a me stesso:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:27:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da razorjack
a me piacciono le ciccione:) sxo non si offendanAngel probabilmente è xke sono magrissimo io e preferisco il mio opposto a me stesso:D


sporcaccione..............rimango comunque fedele a me stesso! dai che con te ci si vede presto!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:27:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
spiace anche a me,ma i tuoi messaggi sono a senso unico e se ci incontriamo a me piace ridere e scherzare,poi su cosa hai o su cosa guidi,non me ne puo' fregar di meno.


scusa corrado ma, io ho solo postato il fatto che ( interpellato da carlo dato che mi sembra di far parte della colonna milanese) non mi interessa provare la 848. successivamente pietro ha supposto che potessi cambiare opinione, e non ho fatto altro che manifestare la mia presa di posizione! ti ricordo che il 15/01 sono uscito con carlo, il franz e il train che, a meno che io non abbia avuto le traveggole, era in sella ad una 696! io non ho problemi ad uscire con gente che possiede ducati, è solo che personalmente non mi interessano! non sono ne razzista ne altro, ho solo i miei gusti e li manifesto! non ti devi offendere ogni volta, non è proprio il caso! poi, fai tu!


ecco io te la butto li,ma proprio perche' me la hai strappata dalla bocca,ma penso che la tua moto sia un ferro da stirod'oh! ma se uno mi invita a provarla,per la compagnia ci vado,non vengo a dire no quella no,oppure taccio e me lo tengo per me,capito il concetto.


ti assicuro che non mi offendo, perchè quando ho comprato il mio ferro da stiro, l'ho fatto per motivi logici e ragionati! mi spiace ma, sei tu che non cogli il concetto, a me le moto costruite a borgo panigale non interessano, e bast!, che poi siano guidabilissime e abbiano dei telai fantastici non lo si può nascondere........ma non mi interessano, tutto lì, esteticamenete non mi piacciono, è come per le donne ognuno ha i propri gusti! se carlo avesse scritto:" milanesi, sabato danno bel tempo, andiamo a farci 4 curve", sarei stato il primo a propormi........ma, ahimè, ha scritto altro!


p.s. i ferri da stiro bisogna comunque saperli guidare!


gran maestro i ferri da stiro non si guidanocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:31:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
mi sembra di vedere il derby, inter milan? juve toro? ricordiamoci la libertà d'espressione ragazzi, soprattutto quando questa non attacca nessunAngel

spezzo una lancia a favore di gaeukt non lo conosco, ma non mi sembra abbia fatto danno a nessuno, semplicemente ha espresso un suo parare:)

pero gaeukt anche io dicevo... no che schifo le naked...blearh la ducati e ora ho la diavel:D ora ho imparatAngel prima provo, mi faccio un idea e poi giudico:D


che cavolo dai ragione a lui allora scusa,se poi dici quello che ho detto io,prima provo poi giudico,non escludo a prescindere,io provo tutto in fatto di moto.
magari fanno schifo a me,non la comprero' mai,ma una prova non la nego.
se uno mi invita per fare un giro e andare a fare una prova o ci vado o sto zitto,non che dico non vengo per provare quello.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:47:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 22:58:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
ma io cerco sempre di fare da mediatore:) non mi piace quando si bisticcia:D

io dico un po del tuo e un po del suo senno vi menate in pubblico!:D


ma ci mancherebbe,io non sono un ipocrita,mi e' stato chiesto in privato se quest'estate ci si incontrava,visto che lui viene spesso dalle mie parti,io ho detto volentierissimo,poi mi tira ste menate,mi sono sentito offeso,motociclisticamente parlando,ma come mi sono detto devo incontrare uno che ripudia il mio marchio attuale a prescindere,per poi magari essere preso per il sedere.
ecco tutto qua,io mi sono sentito offeso.
il discorso ferro da stiro,prima che escano polemiche lo ho detto solo per provocarlo,non lo penso e no n lo diro' mai seriamente,per fortuna e' una persona intelligente e questo mi ha ferito ancora di piu',ti fai idee buone di una persone e poi ti senti tradito,peccato a me spiace veramente,ma ho altre persone da incontrare e tu sei tra quelli che spero di incontrare,indipendentemente da quello che guidi,mi piaci come pensi,tutto qua

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 23:30:54



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grasiasss non vedo l'ora anche io di vedervi un po tutti, son un po stanco di macinare km da solo ;)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
riche
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 05:56:17



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
dopo un vecchissimo monster600, una bucati un po' più performante non mi dispiacerebbe provarla... ma quella che piace a me nn conosco nessuno che ce l'ha...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.