|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Prende il via questo fine settimana la 25^ edizione del Mondiale Superbike. Come consuetudine è il tracciato dell'isola Australiana di Phillip Island ad ospitare la prima tappa della stagione. Ecco il programma e gli orari; Sabato 25 FebbraioSuperpole In Replica su La7 dalle 11.05 alle 12.25 Domenica 26 FebbraioDiretta in esclusiva su La7, La7.it e su Facebook http://www.facebook.com/SBKLa7Gara 1 diretta dalle 01:50 alle 02:55 Gara 2 diretta dalle 05:20 alle 06:25 Replica integrale delle 2 gare su La7 e La7.it Dalle 15.15 alle 17.20 EurosportDomenica 26 Febbraio Gara 1 diretta dalle 2:00 Supersport diretta dalle ore 3:15 Gara 1 replica dalle 4:45 Gara 2 diretta dalle ore 5:30 Gara 1 replica dalle ore 17:00 Supersport replica dalle ore 17:30 Gara 2 replica dalle ore 18:15 Gara 2 replica dalle ore 19:30 (Eurosport 2)
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Non vedo l'ora.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
allora sabato sera vedrò di tornare a casa per quell'ora XD
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
grazie per l'informazione.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Cominciato male anzi malissimo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Purtroppo capo chino....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
azz... ancora non è iniziato che già c'è una vittima! un ragazzo di diciassette anni ... non so cosa dire ... va bene che le gare di moto sono pericolose e i piloti lo sanno meglio di tutti, ma quando muore qualcuno è sempre una tragedia ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Un incidente mortale che si e' verificato durante la gara del Campionato Superstock Australiano, che precedeva la Superpole del Mondiale Superbike con monogomma Pirelli, ha determinato la cancellazione di quest'ultima. Al secondo giro della gara nazionale, in una collisione fra tre piloti, ha perso la vita Oscar McIntyre (RIP). La griglia di partenza delle due gare Superbike, dunque, e' stata determinata dalla classifica combinata delle due sessioni di qualifica. Davanti a tutti, per la terza volta in carriera, partira' il britannico Tom Sykes, seguito da Max Biaggi, Carlos Checa e Jakub Smrz, che completa la prima fila. Sykes e' stato il piu' veloce in La griglia di partenza delle due gare Superbike, dunque, e' stata determinata dalla classifica combinata delle due sessioni di qualifica. Davanti a tutti, per la terza volta in carriera, partira' il britannico Tom Sykes 1'31"323, seguito da Max Biaggi 1'31"477, Carlos Checa e Jakub Smrz completano la prima fila. Max Biaggi ha raggiunto la velocita' di punta di 323,7 km/h, la piu' alta mai registrata a Phillip Island.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
aridanghete......povero ragazzo! 323.7!!!???! animale! son contento per la kawa! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Cospaz, senza acrimonia, se vuoi fare il giornalista, esprimi tuoi pensieri e opinioni.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ho letto adesso sul corriere della sera; non sapevo nulla. Ho letto solo il titolo perche', per me, 17 anni e l'incidente in moto sono troppo! Riposi in pace......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ma daiii non e' possibile,tanta tristezza,che brutto periodo pero'. un ragazzino poi. riposa in pace.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
Povero ragazzo..e davvero un brutto periodo per le gare su due ruote..sono senza parole
|
|
|
Due gran belle gare, come solo la SBK riesce a regalare, peccato che è venuto a mancare il duello tra Checa e Biaggi.
|
|
|
Race 2; http://www.dailymotion.com/video/xp25ro_sbk-2012-gp-australia-race-2_sportA breve anche race 1.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ho visto solo gara 1 in diretta, la rsv4 sembra avere un motore nuovo da quanto tira! e biaggi non si è risparmiato troppo neanche dopo aver preso tutto quel vantaggio... Peccato per la caduta di Checa, però il duello sicuramente è solo rinviato alla prossima gara.
La bmw sembra un po' rivitalizzata e finalmente fa un altro podio, nonostante si vedesse come la moto di melandri sbacchettasse a ogni uscita di curva; molto positivio anche Fabrizio, peccato per la caduta in gara 2...
La Honda in gara 1 mi ha dato l'impressione come nelle ultime gare dello scorso campionato di non riuscire a reggere tutta la gara ma "spegnersi" verso il finale
Il fatto che le Ducati Effenbert fossero tutte là davanti testimonia come la 1198 sia una gran moto a priori, indipendentemente dal team
|
|
|
Race 1; http://www.dailymotion.com/video/xp25qg_sbk-2012-gp-australia-race-1_sport
|
|
|
Le interviste a Biagg; http://www.youtube.com/watch?v=E9ZptaycQCc
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da KramigLa bmw sembra un po' rivitalizzata ... Il team tedesco che parla italiano ha fatto un gran bene alla S1000RR ... peccato che ieri in uscita di curva pompasse come uno scooter impazzito ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
simpatie e non, il buon max ha fatto una gara 2 ecccccezzzzzionale, un vero spettacolo! nuvole rapide
|
|
Guest |