Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema forum? fastidio? Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:46:17



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
l'ho appena scritto come sclero in un post ora sono un po piu calmo e arrivo al punto

praticamente è odioso e spero che lo sia anche per voi cosi magari si risolve, il fatto che il forum
dopo un tot di minuti di inattività ti slogghi automaticamente...

praticamente per chi scrive post lunghi come me si ritrova a cliccare su [invia] ed inevitabilmente vedersi il sito sbeffeggiarti annunciandoti un bell' "accesso negato" e ridendo di te perchè ti tocca riscrivere tutto

oramai sto prendendo l'abitudine di fare alla fine di un post un bel copia di tutto ciò che ho scritto così da metterla nel beeeep al forum e incollare di nuovo il contenuto dopo essermi riloggato.

però chiedo formalmente e sempre se possibile di aumentare i tempi di scadenza dei log per gli utenti perchè è una cosa veramente rognosa

scusatemi ma credo che anche le critiche se costruttive servanAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:15:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
quoto.
io ormai scrivo su word e poi copio e incollo...
il problema di quando ti devi riloggare è anche quello di non vedere più quali messaggi dovevi ancora leggere.
quando mi succede chiudo il forum e faccio altro anche se non vorrei.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Lando6
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:40:02


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
Anch'io ho notato questo bug...
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:49:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
anche a me qualche minuto in più per stare connessi non dispiacerebbe ...

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 16:49:53



Iscritto: 28/04/2003
Q8

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 17:59:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Che rabbia quando succede anche a me!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:07:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
evvaiiii ho tirato su un post intelligente:) sono passato di categoria?:D

ps.

chi devo ringraziare comunque per il forum? non so chi sia il creatore
e al di là di questo problema di timeout ha fatto un gran lavorAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:50:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma di che lasso di tempo parlate? a me non capita! io uso chrome, e quando entro in moto.it ho già la psw salvata, mi loggo, faccio in tempo ad aprire altre 3, 4, 5 schede,cansultarle, lasciar li la pagina del forum e non mi fa il logout!



nuvole rapide
razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 19:12:12



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
li è chrome che ha come funzionalità l'autologin, ma questo non significhi che il forum funzioni:) e chrome lo usa il 10% delle persone rispetto a internet explorer 9 che lo usa l' 80% il resto è firefox con la quale il problema cè uguale:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:02:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da razorjack
li è chrome che ha come funzionalità l'autologin, ma questo non significhi che il forum funzioni:) e chrome lo usa il 10% delle persone rispetto a internet explorer 9 che lo usa l' 80% il resto è firefox con la quale il problema cè uguale:)


ok, chrome e l'autologin......comunque non mi si slogga!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:26:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
anche io ho lo stesso problema.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
brian_may
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 10:53:57



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Per quanto trovi anche io scomodo l'auto-logoff, non è un problema, ma risultato di una scelta. Ne parlò Otto qualche tempo fa.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
ermes_85
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 10:57:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Da un fastidio boia anche a me, ma lo fanno per la privacy, anche se tutti siamo d'accordo, a sto punto possiamo chiedere di togliere sto discorso.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 11:04:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, non si toglie perché è una questione di sicurezza, sia per chi sta sempre connesso sia soprattutto per chi si connette una volta ogni tanto magari da un computer non suo o comunque condiviso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 16:37:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Per non perdere quello che si è scritto, basta tornare indietro di una pagina. Angel

È possibile risolvere il problema del login da cellulare piuttosto? Mi autentico, mi rimanda alla versione mobile di Moto.it, devo accedere a quella standard, riloggarmi e finalmente accedere al forum.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 18:57:08



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
se torno indietro non si recupera cio che si è scritto redace, altrimenti non dovrei riscriverlo tutte le volte, e sono un tecnico informatico ;)

otto potrei sapere dovè il post dove si parla di questo sistema di "sicurezza" per gli utenti cosi vado a leggermelo prima di postare ancora? così capisco come questa cosa serva per la mia sicurezza:)

grasssie

(ps non voglio tirare su un flame, ma la maggior parte dei forum anche e purtroppo piu famosi di questo non hanno questa impostazione così restrittiva, credo che se una cosa diventa controproducente per chi ne deve fare utilizzo non credo sia utile per il forum stesso)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 20:31:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la sicurezza è data dal fatto che, se scrivi un messaggio da un computer usato anche da altri, chiunque potrebbe entrare nel tuo account


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
razorjack
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 21:45:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da otto
la sicurezza è data dal fatto che, se scrivi un messaggio da un computer usato anche da altri, chiunque potrebbe entrare nel tuo account


la butto lì, non sarebbe piu semplice "consigliare" come fanno in tanti di Sloggarsi se non siè sul proprio pc?
mi sembra che educare gli utilizzatori sia meglio che imporre limiti così avanzati no?

lo so che sono polemico e non voglio contravvenire alle regole, ma sul serio è una cosa che in innnumerevoli forum alla quale sono iscritto non succede

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 22:41:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da otto
la sicurezza è data dal fatto che, se scrivi un messaggio da un computer usato anche da altri, chiunque potrebbe entrare nel tuo account


la butto lì, non sarebbe piu semplice "consigliare" come fanno in tanti di Sloggarsi se non siè sul proprio pc?
mi sembra che educare gli utilizzatori sia meglio che imporre limiti così avanzati no?

lo so che sono polemico e non voglio contravvenire alle regole, ma sul serio è una cosa che in innnumerevoli forum alla quale sono iscritto non succede


si, beh, ma poi, anche se mio zio mi viene a trovare non è che entra furtivamente nello studio e si mette a cercare nel forum..... e poi a che scopo? scoprire la marca dello pneumatico che monterò sul monster? ciuk


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 10:59:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
voi parlate vedendo la cosa da un punto di vista personale, ma non considerate che gli altri 500.000 utenti registrati potrebbero pensarla diversamente; e comunque basta il rischio che ci possa essere un solo caso di appropriazione dell'identità per mantenere alti i criteri di sicurezza

dovreste, invece, essere contenti; non mi sembra poi così difficile da capire; non c'è solo il forum ma le inserzioni: io non sarei molto contento che qualcuno di inserisse nella mia area personale; e poi non esistono solo i computer in casa, ma ci sono quelli in ufficio o quelli nei phone center; cosa sappiamo se chi si collega dopo di noi non abbia voglia di farci uno scherzo, se non di peggio?


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.