Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dedicato a fender, ma non solo. Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 17:42:29



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
fender1959
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 19:35:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Meraviglioso. Forza Navarre!
Navarre e' stato portato dallo staff del Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica del Monte Adone alla Clinica veterinaria San Michele di Tavazzano, un paese a due passi da me.
I veterinari di questa clinica che conosco bene, sono specializzati nella cura di animali selvatici. Il povero lupo, che e' stato riportato a Monte Adone dopo qualche giorno di degenza, era stato colpito da diverse fucilate, certamente sparate da piu' fucili, quindi da piu' persone, perche' i pallini estratti, trentacinque, erano di calibri diversi. Tornera' a Tavazzano per i controlli tra qualche tempo.
In tutta Italia, i centri specializzati nella cura di animali selvatici solo solo tre.
Ma finche' per un bastardo, ci sara' almeno una persona per bene, queste meravigliose creature continueranno ad aiutarci a capire il mondo ed il senso della vita, di tutte le vite.

Grazie PG per aver ricordato questa vicenda.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.