Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Global warming!? Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 20:08:53


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Qualcuno dice bufale ma chi?. Da Affari Italiani:
“Un notizia sconvolgente arriva dalla Russia. Gli scienziati di Mosca hanno presentato infatti la loro
versione della fine del mondo: tra due anni avrà inizio un abbassamento brusco della temperatura. La nuova era glaciale durerà non meno di due secoli e letteralmente congelerà il mondo. Il responsabile del settore
della ricerca spaziale dell’osservatorio dell’Accademia delle scienze russa, Khabibul Abdusamatov: L’abbassamento si concluderà con la riduzione delle zone seminate. Oltre ai problemi alimentari diventerà
più difficile l’estrazione del petrolio e del gas nelle latitudini nord"
diaavel
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 20:17:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mega spavento accidenti che cosa volete che dica,speriamo bene

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 20:29:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
per me è bufala..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 21:52:30



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
spero non accada, e nel caso dovesse che si prendano precauzioni prima! non ci posso credere che proprio nella mia generazione non posso sperperare tutte queste magnifiche risorse della Terra come la benzina per il serbatoio ;)))

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Lando6
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 21:59:04


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
ho già sentito anch'io questo tipo di notizie, però in forma meno apocalittica.

Se avete visto il film di Al Gore "una scomoda verità", si parla che un aumento della temperatura e quindi uno scioglimento molto importante della calotta artica, provocherebbe un rallentamento della corrente del golfo e quindi un brusco calo delle temperature in Europa, per capirsi si arriverebbe a valori simili a quelli del Canada o della Siberia...

insomma si potrebbe avere un aumento dei fenomeni di freddo glaciale come quello appena passato sull'Italia...

....mi sa che dovremo iniziare ad interessarci anche di moto-slitte...ehehehe soddisfatto
anonym_4124176
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 22:12:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non ho mai creduto alle bufale eco e non intendo iniziare ora.
Farà più caldo? mi vestirò di meno
Farà più freddo? Mi vestirò di più.
Ci sarà neve e ghiaccio? Un bel quad cingolato o una moto slitta
Farà un caldo bestia? in giro con le ascelle fuori a gennaio.
L'uomo si è evoluto e non è un 10 gradi in più o in meno che lo fermeranno. Anche se dato l'abbassamento di temperatura colerà a picco qualche nave in più causa iceberg!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

il franz
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 09:21:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'uomo è sulla terra da circa 4 miloni di anni, non vi sono mai state carestie o problemi particolari sulla sua sopravvivenza.
Le cose peggiori sono state le recenti guerre e "purghe".
Ultimamente ogni anno si sentono previsioni opposte e catastrifiche sulla natura.
State sereni, non succederà nulla di tutto ciò le probabilità sono infinitesimamente basse, straordinariamente basse, direi nulle.


R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 09:33:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
come al solito i disfattisti si divertono a lanciare notizie catastrofiche tanto per divertimento ...

mi spezzo ma non piego ...
Kalg
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 11:35:33



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Sinceramente non sono così catastrofista, con scenari alla day after tomorrow. L'unica mia preoccupazione è un eventuale aumento dei giorni con ghiaccio per terra... come farò senza moto? :(

Yamaha FZ6 Fazer
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.