Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Costantina, ovvero la mia nuova bimba Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 12:31:09

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Volevo aspettare a farle fare il debutto in società, poi ho pensato che essendo una moto che conoscete tutti, ve la voglio mostrare come mamma Ducati l'ha fatta.

Ecco quindi Costantina*, la mia nuova moto! brindisi

*Tutte le mie moto hanno il nome che comincia con C: Camilla (Hornet), Cesira (Monster) e adesso lei. cuore

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 12:39:03

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
COMPLIMENTI!!! vedo che ti stai già divertendo.....mi raccomando metti una goccia di frena filetti medio dappertutto :)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 12:41:44

Grazie Roby!

Approfitto del consiglio per chiedere: il frenafiletti non blocca definitivamente la vite? Oppure il medio non è irreversibile?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 12:51:10

nessuno dei due è irreversibile, ma secondo me è meglio usare il medio da meno problemi quando la devi smontare (teste dei perni che si spanano ecc ecc.)

icaro
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:17:44

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Complimenti, è davvero molto bella!
Benvenuta Costantina.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:21:53

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Grande bella.
hai fatto una ottima scelta.
Aspetto una tua bella prova,dove esprimi le tue sensazioni con le tue parole

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:24:36

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
st2? 3?

complimenti e buon divertimento!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:35:21

Veramente è un 749 Zel... ha ha ha

Grazie per i complimenti! Quanto alla prova, non macherò! Capirai se mi faccio sfuggire l'occasione di fare il tester! Sperando di essere credibile... Angel

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:37:56

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
st2? 3?

d'oh! qui hai proprio toppato ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:39:00

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
complimenti! bella la 749!
frenafiletti medio, fidati, che è apposta per le vibrazioni, quello forte è per le viti che devono stare in posizione per anni senza mai essere toccate, e il rischio di spanare la testa o peggio che si spezzi la testa è alto, e poi son dolori.
io lo uso al lavoro quello medio e fidati, dopo 10 anni di vibrazioni le viti vengono via con fatica ma senza rischio rottura.
si forma una specie di pasta.
ho avuto brutte esperienze con quello forte, te lo sconsiglio vivamente...

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:39:59

Iscritto: 28/04/2003
Grande RED, non vedo l'ora di venire ad Adria

banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:42:07

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
frenafiletti medio, fidati, che è apposta per le vibrazioni, quello forte è per le viti che devono stare in posizione per anni senza mai essere toccate, e il rischio di spanare la testa o peggio che si spezzi la testa è alto, e poi son dolori.
io lo uso al lavoro quello medio e fidati, dopo 10 anni di vibrazioni le viti vengono via con fatica ma senza rischio rottura.

auguri per il nuovo cancello banana brindisi
non vedo le foto e le ho cercate su gloglo, caspita è quella che piace a me...

sul mio non c'è scritto "medio"o "forte", mi sapete dire di che colore è??
io ho quello con la pasta blu

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:44:18

ci deve essere scritto qualcosa....

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
baccoibiza
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 15:14:22

Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
già che le hai fatto la radiografia, postaci qualche altra foto :)
complimenti per l'acquisto.

sbaglio o è il primo modello?
roby1098
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 16:07:56

Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train

non vedo le foto e le ho cercate su gloglo, caspita è quella che piace a me...

sul mio non c'è scritto "medio"o "forte", mi sapete dire di che colore è??
io ho quello con la pasta blu

di solito quello blu è medio e quello rosso è forte...

Ego70
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 16:16:21

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da roby1098
di solito quello blu è medio e quello rosso è forte...[/size][/i]

brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 16:25:00

dipende dal marchio....c'è anche il verde che è forte...marchio americano..
blu in genere è medio e oleocompatibile, cioè se le viti solo oliate non c'è bisogno di pulirle.

RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 17:57:52

Originariamente inviato da Ego70

Il nuovo cancello ringrazia! ha ha ha

Altre foto? Stasera vi lascio quelle delle pinze, sia per farvi vedere cosa significhi non pulirle per 17.500 km, sia perché così mi insegnate a togliere le pastiglie...

Questo frenafiletti è davvero indispensabile?

zeljko
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 18:07:24

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da zeljko
st2? 3?

d'oh! qui hai proprio toppato ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

stanotte ho dormito un'ora. e direi che si è visto.botte boh

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 18:09:47

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Grande Red, a luglio caricala sul traghetto x Rijeka e ci vediamo in pista là!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.