Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

una botta di fortuna... Opzioni · Visualizza
Luke701383
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 17:12:39



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
Aspettando la hornet... stò scorrazzando con la monster che io e mio fratello abbiamo vinto con il concorso del superenalotto sisal sponsorizzato dalla ducati. Da neofita devo dire che rispetto alla honda 500 che uso a scuola guida il monster ha una risposta a volte anche troppo brusca se inavvertitamente si apre il gas un pò di più di quanto voluto (cosa che mi è successa uscendo da un distributore di benzina... e la moto ha dato una piccola scodata...). Comunque considerando solo 4 guide con la scuola guida direi che inizio ad avere un buon feeling anche se la strada è ancora molto molto lunga.....

Luca








RedAce
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 17:32:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni per la botta di c... ehm, fortuna!

Il 696 a tuo fratello e a te l'Hornet?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:06:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
beh, non c'è che dire ... la fortuna aiuta i principianti è proprio vero!
congratulazioni e ora come ve le dividete? un w.e. per uno?

mi spezzo ma non piego ...
Luke701383
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 18:21:57



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
Ho sentito prima il concessionario honda e la hornet arriva (salvo ulteriori ritardi...) la prossima settimana, visto che mio fratello non sa bene cosa vuol fare intanto porto la ducati in conto vendita dal concessionario dove ritiro la hornet... se per fine anno nessuno vuole la monster potrebbe decidere di tenerla e di fare la patente...

Luca
RedAce
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 19:40:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Luke701383
[...] intanto porto la ducati in conto vendita dal concessionario dove ritiro la hornet... [...]


Un colpo al cuore! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:07:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bel chiulo...............io avrei fatto lo stesso!



nuvole rapide
gelonet
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:20:10



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
meno male.. sono contento che un pò di fortuna ogni tanto si faccia viva..... è sì il ducati come erogazione è un pò più aggrssivo di un pacioccone 500 honda... ma così.. tanto per curiosità...

puoi dire 6 numeri.... ma così eh....!!!! :)))

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
roby1098
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:31:17



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
che C . U . L . O . sono felice che ogni tanto la dea bendata bacia le persone normali!!!! godetevela!!!brindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:34:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Luke701383
Ho sentito prima il concessionario honda e la hornet arriva (salvo ulteriori ritardi...) la prossima settimana, visto che mio fratello non sa bene cosa vuol fare intanto porto la ducati in conto vendita dal concessionario dove ritiro la hornet... se per fine anno nessuno vuole la monster potrebbe decidere di tenerla e di fare la patente...

Luca

la fortuna non si vende,soprattutto se e' ducaticornuto
se vuoi regalarmelabrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:29:51



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
che cuuuuuuuuuullllllllllllll!!!!!!!!!!!!

eh si, il 696 all'inizio ti devi concentrare, e anche quando ci prendi la mano non è mai una guida rilassata, cambio marce quasi continuo, in città tanta frizione e tanta voglia di sbattere spesso la prima marcia per non sentirla sobbalzare in seconda a 20 all'ora..... in città ti viene davvero voglia di altro.
poi la strada si libera........... e smetti di desiderare la hornet......caricaaa banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 22:45:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
stica non ho mai vinto niente io porcapaletta, manco la salute! ma mi rifarò prestAngel domani gratto e vinco.. seee una una grattata de balle!! :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 23:12:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
stica non ho mai vinto niente io porcapaletta, manco la salute! ma mi rifarò prestAngel domani gratto e vinco.. seee una una grattata de balle!! :)


idemha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.