Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stasera niente forum ;-) Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:30:47



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzacci, questa sera non vi faccio compagnia qui sul forum, dato che ieri ho scoperto che la Street ha la batteria a terra, ho deciso che la temperatura quasi primaverile invoglia ad un giretto in notturna, quindi tra poco tiro fuori la moto, la faccio partire e vado a farmi un giro fino al lago ... poi magari anche un po' più su, vediamo come sono le strade

Ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:35:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
preso dalla scimmia l'altro giorno l'ho fatto pure io..... esco dal lavoro e via, al lago!

buon giro Carlo! ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:37:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzacci, questa sera non vi faccio compagnia qui sul forum, dato che ieri ho scoperto che la Street ha la batteria a terra, ho deciso che la temperatura quasi primaverile invoglia ad un giretto in notturna, quindi tra poco tiro fuori la moto, la faccio partire e vado a farmi un giro fino al lago ... poi magari anche un po' più su, vediamo come sono le strade

Ciao ciao

Buon divertimento Carlo, salutaci il lago ...

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:05:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ue carlo,una volta devi portarmi pure a me a vedere il lago,ti ricordi carlo,quando siamo stati a como al raduno ,io ero talmente concentrato e emozionato da tutte ste moto e sta gente che non ho manco visto il lago e ci siamo passati vicini viciniha ha ha ha ha ha
buon giro amiconesoddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:07:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Buon giro, allora!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:16:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Beato te. I giretti dopo cena sono belli, poi a Giugno col tramonto delle 21 circa...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
zeljko
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:46:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
si può dire "bastardo!!!!"? bacio

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 08:46:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
ue carlo,una volta devi portarmi pure a me a vedere il lago


contaci banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 08:47:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
si può dire "bastardo!!!!"? bacio



Whistle Certo !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 08:50:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
noooo basta laghii oramai li so a memoriaaaa:))

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 09:02:17



Iscritto: 28/04/2003
Breve report del giretto serale

premetto che la scelta di uscire è stata dettata solo in parte dalla necessità di ricaricare la batteria della moto, il motivo vero è che la batteria da ricaricare era la mia e quindi non ho trovato di meglio che infilare il casco ed uscirmene da solo a pensare un po' ai fatti miei.

Prima di puntare verso il lago, mi sono buttato in superstrada in direzione milano per tenere il regime di rotazione sull'allegro in modo da dare alla batteria quel minimo di carica, e poi per andare al Carrefour di Paderno a fare benzina dato che non ricordavo quanta ce ne fosse nel serbatoio.
Via si parte.
La Street è un giocattolo come sempre ma io mi sento abbastanza legnoso, poi pur avendo delle ottime gomme di primo equipaggiamento (Diablo rosso corsa) non riesco a fidarmi come delle M5, sarà che queste ultime ormai le "sento" bene ed avendole strapazzate anche in pista credo di sapere più o meno dove si possono spingere, mentre le Pirelli non le conosco e quindi la mia paura della strada viene fuori. Comunque arrivo a Paderno, mi infilo tra le pompe di benzina, ma un dubbio ... e se la spengo e non riparte?
Rinuncio a fare benzina e rifaccio la superstrada ora in direzione nord. Non c'è praticamnete nessuno e quindi torno verso Lentate a velocità rigorosamente da codice Whistle

Punto in direzione lago di Como, ma appena uscito dalla superstrada si comincia a sentire che la temperatura non è più la stessa di mezz'ora prima, ma resta ancora sufficientemente gradevole. Via di Comasina fino a vedere la riva del lago con un asfalto decente, ma di piegare o correre non ne ho davvero voglia e quindi la Street fa perfettamente il suo lavoro da scooterone.
Boccata d'aria in riva al lago e via per la strada del ritorno, pochi chilometri e si accende quella beneamata spia della riserva, e quindi il ritorno me lo faccio con le parole di Mirko nella testa, quindi marcia alta e la moto che sembra ancora di più uno scooter, e dato che tutto sommato mi sto anche divertendo, anzichè tornare dalla Comasina che è praticamente tutta dritta, mi infilo in Canturina, l'asfalto non da alcun problema, ma la temperatura nei boschi si fa decisamente più bassa che sommato alla riserva mi fa propendere per un perentorio rientro verso casa.
Quattro curve ancora nella zona di Carimate ed ormai sono a Meda, metto a nanna la Street e dopo poco faccio la stessa cosa.

Questa mattina l'ho ripresa, accesa al primo colpo, fatta benzina ed il tranquillo scooter di ieri sera, si è trasformata nella mia amata teppistella nel traffico congestionato di una tangenziale afflitta dallo sciopero dei mezzi pubblici ... ma questa è un'altra storia
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 09:24:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
beh, anche se non è stato quello che avresti voluto è comunque un bel giretto ... fatto poi senza velleità "pieghistiche" è proprio come una passeggiatina al chiar di Luna con la bella ...
Per scatenare la belvetta basta apettare ancora poco ormai ...

mi spezzo ma non piego ...
Argo16
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 16:11:49



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Caro Carlo, in questo periodo di forzata astinenza motociclistica, le tue parole fanno bene al cuore.
Grazie.


Argo16
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 16:13:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
P.S. CCCCITUI!
Train/Train
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 17:08:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[b]Non c'è praticamnete nessuno e quindi torno verso Lentate a velocità rigorosamente da codice Whistle



si, si, come no! cool



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 19:26:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[b]Non c'è praticamnete nessuno e quindi torno verso Lentate a velocità rigorosamente da codice Whistle



si, si, come no! cool

... chissà il codice quanto prevede in quel tratto ...

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 20:09:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Caro Carlo, in questo periodo di forzata astinenza motociclistica, le tue parole fanno bene al cuore.
Grazie.

Whistle


Originariamente inviato da Argo16
P.S. CCCCITUI!

Whistle



Marco, ma quando pensi di tornare tra noi? caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 20:37:56



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[b]Non c'è praticamnete nessuno e quindi torno verso Lentate a velocità rigorosamente da codice Whistle



si, si, come no! cool

... chissà il codice quanto prevede in quel tratto ...

he he he he he he he he he


80...... prima era 70!d'oh!
assurdo per la superstrada che è, tanto che l'avevano messa a 110 una volta ma è durata poco!
e.....Carlo occhio se passi dal benzinaro dopo il curvone di meda verso le 12 in direzione milano.... vigili in pianta stabile praticamente tutti i giorni, proprio al benzinaio.

con i 110 incassavano troppo poco...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Argo16
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 11:07:04



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Caro Carlo, ho l'obiettivo di essere in pista con te il 5 maggio.
Il centro in cui mi hanno mandato è sull'orlo del baratro (finanziario) e io sto cercando di recuperare la situazione. Non è facile e soprattutto il personale scarseggia: quindi si lavora 6/7 e non c'è la possibilità di permessi neanche se ti ammazzi. Sai quanto vorrei fare il corso con Mirko, ma neanche voglio pensarci, perché se un sabato libero ce l'avrò (forse) tra un mese, il lunedì rimane un'amara utopia.
Incrocia le dita per me.
Ego70
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 12:32:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Caro Carlo, ho l'obiettivo di essere in pista con te il 5 maggio.
Il centro in cui mi hanno mandato è sull'orlo del baratro (finanziario) e io sto cercando di recuperare la situazione. Non è facile e soprattutto il personale scarseggia: quindi si lavora 6/7 e non c'è la possibilità di permessi neanche se ti ammazzi. Sai quanto vorrei fare il corso con Mirko, ma neanche voglio pensarci, perché se un sabato libero ce l'avrò (forse) tra un mese, il lunedì rimane un'amara utopia.
Incrocia le dita per me.

le incrocio anche io per te e speriamo in un pò di tregua lavorativa!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.