Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ripresa moto dopo un mese di astinenza Opzioni · Visualizza
Da.Ni
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 11:17:41



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Ciao ragazzi!
Oggi, dopo circa un mese di astinenza dovuta a neve, influenza e problemi vari ho ripreso la moto.. e mi sento felice come un bambino!
I colleghi di studio mi guardano come se mi fossi drogato.. uno mi ha persino detto, cito testualmente: "ma che c'hai da canticchiare?".
E quando gli ho detto che avevo ripreso la moto ha alzato gli occhi al cielo e se ne è andato senza dire una parola.. questi bipedi a quattroruote che non sanno cosa si perdono, ho pensato!
Vah beh, mi sfogo qui con voi che, almeno, potete capirmi benissimo!

ciao
Ego70
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 12:28:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
tra poco anche io avrò quell'aria da beone imbambolato, quando riprenderò la bimba...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 13:53:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
chi non sa cosa vuol dire avere una moto non capirà mai quanto sia bello riprebderla dopo un lungo periodo di astinenza ... loro nelle sardomobili sanno solo cosa sono le code, le incazzature perchè fanno le code, gli ambienti chiusi tra quattro lamiere e quattro finestrini, le autoradio a tutto volume ... e invidiano quelli che in moto non hanno tutto questo!

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 14:20:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma porca paletta, oggi c'è un sole incredibile mentre le previsioni del fine settimana danno brutto....... ecchecc...a......z.......z.....o. Va bene che ho l'enduro ma volevo portare la morosa a camporella su in oltrepo'.
Da.Ni
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 16:12:51



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
chi non sa cosa vuol dire avere una moto non capirà mai quanto sia bello riprebderla dopo un lungo periodo di astinenza ... loro nelle sardomobili sanno solo cosa sono le code, le incazzature perchè fanno le code, gli ambienti chiusi tra quattro lamiere e quattro finestrini, le autoradio a tutto volume ... e invidiano quelli che in moto non hanno tutto questo!


Icaro hai super-ragione.. per me è stato il primo periodo di astinenza da quando mi sono motorizzato e davvero non credevo che l'effetto sarebbe stato questo! .. ho anche allungato un sacco per arrivare a studio per stare in sella il più a lungo possibile
.. stasera mi sa che rientro tardi a casa.. capellone
ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.