Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

truffe online Opzioni · Visualizza
marco.micozzi
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 16:32:28


Iscritto: 06/10/2011
ciao voglio solo ribadire che la truffa dell'acquirente che lavora in costa d'avorio, interessato all'acquisto della moto è ancora in rete; a me oggi chiedeva di versare una somma di 185 eur ad un fantomatico agente ivoriano, per poter permettere alla sua banca africana di sbloccare la somma da me richiesta; chiaramante dopo averci giocato un po lo ho lasciato perdere...
Gio3178
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 10:13:13


Iscritto: 07/03/2012
Confermo Marco.
Due giorni fà ho messo un'annucio per la vendita del mio scooter qui su moto .it e subito un certo joseph joseph ([email protected])
vi copio la sua risposta dopo che gli ho chiesto informazioni chi era e da dove mi scriveva:
Buonasera molto caro amico
Li ringrazio per tutte le informazioni che me avete inviate riguardando della vostra moto
Infatti, sono medico cardiologo, sono di nazionalità francese e risiedo qui in Costa d'Avorio poiché sono stato assegnato qui per esercitare la mia funzione e lo faccio da 20 anni. Il vostro Moto mi interessa molto ragione per la quale li ho contattati, ho verificare l'avviso nel sito moto.it la vostra Moto è realmente in buono stato.
Vorrei francamente muoversi personalmente per venire a regolare la transazione con voi in Italia ma tenuto conto del mio orario molto caricato non posso farlo, ma ne fatta non, vi ho il mio spedizioniere che lavora nell'ambito della società di trasporto internazionale Fedex (www.fedex.com/fr) ed è lui che incaricherò di passare in Italia al vostro indirizzo per recuperare accamparselo una volta il pagamento di questa moto terminato, spero che siate una persona seria.
Per quanto riguarda il modo di pagamento, vorrei pagarli per bonifico bancario poiché penso che tenuto conto dell'enormità della somma, questo modo di pagamento sia affidabile e rassicurato.