é da novembre che non mi concedo un giro in moto e sabato 3 , visto la giornata primaverile e la temperatura mite, decido di svagarmi; e cosa c'è di meglio di un giro in moto?
mi libero dal lavoro e parto , verso dove non so,ma si dai verso il lago di garda che in questo periodo è poco frequentato.
via per la valdadige fino a rovereto, così riprendo un pò di confidenza con la moto.
poco traffico e poche moto in giro: bellissimo.
da rovereto mi dirigo a nago sul lago , parcheggio sulle rive del garda accanto ad una brutale nera nuova; è bellissima, un opera d'arte.
scambio due chiacchere con il proprietario e poi mi rilasso sulla panchina a guardare le anatre che nuotano indisturbate.
che pace ragazzi.
guardo in tasca, azz. mi sono dimenticato la macchina fotografica, poco male queste immagini me le terrò impresse nella mente.
il tempo vola ed è ora di tornare : nago, rovereto, verona e casa.
che dire ragazzi finalmente una giornata splendida , un bel giretto ed una piacevole senzazione che mi ha riconciliato con il mondo.
se diavel avesse avuto l'assicurazione attiva l'avrei chiamato per berci un caffè insieme , ma sarà per la prossima.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.