Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pedane arretrate x Ducati Diavel Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 5 marzo 2012 20:32:26



Iscritto: 28/04/2003
Pubblico il link perchè mi pare di ricordare che Corrado stia cercando qualche cosa del genere, ma forse potrebbe interessare anche a qualche altro amico.
A quanto pare quei pochi centimetri di differenza potrebbero portare la Diavel ad avere molta più luce a terra


Superbike Italia: pedane Ducati Diavel


ciao




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: lunedì 5 marzo 2012 23:24:19



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

cavoli però, costano 423.50! ma di cosa sono fatte, alluminio platinato? mega spavento

a parte gli scherzi mi sembrano un pò care davvero, saranno belle e pregevoli dal punto di vista tecnico, ma sempre pedane sono!

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 00:19:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
decisamente d'accordo con icaro, a sto punto per 423 euro gratto via quelle ufficiali e poi me le ricompro almeno 3 volte:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:56:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Pubblico il link perchè mi pare di ricordare che Corrado stia cercando qualche cosa del genere, ma forse potrebbe interessare anche a qualche altro amico.
A quanto pare quei pochi centimetri di differenza potrebbero portare la Diavel ad avere molta più luce a terra


Superbike Italia: pedane Ducati Diavel


ciao




scusate,molte volte mi sfuggono questi post,io le ho prese tramite il mio amico,che mi ha fatto il regalo di compleanno,questa settimana dovrebbero arrivarmi,io contribuisco mettendo 230 euro,lui mi aveva detto che costavano 330 euro,poi ho aggiunto il poggia piede che si piega se tocco,boh,vediamo quanto mi fa risparmiare il mio amico.
grazie carlo,come sempre,sei un amicobrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.