Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la multa........ i 6 punti in meno dalla patente...... i 178 euro........ Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: lunedì 5 marzo 2012 22:33:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
lasciatemelo urlare.................... :


SONO ANDATI IN PRESCRIZIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
TIE'TIE'TIE'TIE' TIE' TIE'EEEEEEEEEEEEE'E'E'E'E'E'E'E'EE'E'E'
HO VINTO IOOOOOO!!!!!!
VOLEVATE TASSARMI CON LE VOSTRE MACCHINETTE VELOX NON IN REGOLA EH!!!!!!!!!!! arrampicarsi sui vetri TIEE''EE''E'E'E'E'E'E'E'E''E'E'E'E'E'EE'E'E'E'E''E'E'E'E'E'banana



e con ''soli'' 49 euro di avvocato!!!!
chi è interessato sul ''come si fa'' chieda pure... ;))))
tutti possono fare ricorso con soli 49 euro e smettere di pagare queste tasse aggiuntive e fuori legge!



PS: COME GODOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHA


banana banana banana


pps: la multa era stata eseguita in maniera irregolare, l'avvocato ha evidenziato (in 20 pagine A4 scritte in piccolo) tutte le anomalie e le scorrettezze della polizia locale e del loro verbale.
impacchettato il tutto, inviato al prefetto, 270 giorni di tempo per rispondere al mio ricorso....e zac! tempo finito cari miei!
andate a rubare al prossimo, please! Shhh
usavano attrezzature fuorilegge, prese in prestito da ditte esterne (illegale usare macchinette non proprie)
la multa arrivava da rimini!!! e la contravvenzione è stata fatta sulla milano meda in zona seveso.....

su di un limite di 80 km/h mi sono stati contestati 7 (sette!!!) km/h in più!!
87 all'ora.
registrati con macchinari non consoni, in maniera illegale, utilizzando aziende di altre regioni che logicamente non possono avere a che fare con contravvenzioni così lontane....
mando in privato l'indirizzo di questa associazione online che si occupa di ricorsi, chi è interessato chieda.
con me sono stati ultraprofessionali e onesti, tanto che, in un'altra occasione (mi sono rivolto a loro solo due volte...per ora...), hanno insistito perchè io NON mandassi loro nessun denaro, perchè dopo un'attenta valutazione del verbale avevano capito che non c'era niente da fare, perchè la carta era in regola e avrei buttato i soldi.
avevo parcheggiato su ghiaietto, ma non c'era divieto o altro, solo che la regione emilia lo vieta in quel tratto e tu devi saperlo....d'oh! .... 250 euro se per caso non lo sai e i verbali sono ultraperfettissimissimi......d'oh!





preventivo e consultazione verbale....... gratuito!
se ti dicono ''ok, si può fare'' mandi i soldini, se ti dicono ''rinuncia'' devi pagare la multa.

ppps: è risaputo che i verbali che trattano il codice della strada sono non validi per oltre l'80% dei casi...... fate voi.

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
micio4051
Inviato: lunedì 5 marzo 2012 22:41:48



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Mandami subito l indirizzo Dell avvocato !!!!!!!!!!!!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 00:22:21



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh direi che ora lo mandi anche a me! PLEEEEASEEEE :) ti offro una pizza appena ti vedo!:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 06:55:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Contento per tè.
Volevo chiederti se puoi mandare un messaggio anche a me,non si sà mai,grazie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: martedì 6 marzo 2012 08:00:49



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
idem come sopra Train!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
nainonumberone
Inviato: martedì 6 marzo 2012 09:20:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Compliemnti Train, brindisi e mi unisco al coro di chi ti chiede i riferminti in PM, meglio sapere a chi rivolgersi in questi casi.
Grazie


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: martedì 6 marzo 2012 09:28:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ogni tanto le cose vanno bene! Ora diventerai il consulente di tutti i multati/ricorrenti....

banana

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


brian_may
Inviato: martedì 6 marzo 2012 09:43:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ti è andata bene, Train :D. Tempo fa per via di una multa andai per fare ricorso, ma venni assistito da un *********** ************** ********* (insulti casuali) . Invece di spiegare le mie ragioni nel testo del ricorso ha scritto una super[beep]la di una decina di righe. Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto "tanto puntiamo sul fatto che il Prefetto non la apra nemmeno questa busta". FOrtunatamente ho vinto lo stesso il ricorso per decorrenza dei termini...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Ego70
Inviato: martedì 6 marzo 2012 10:30:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
la decorrenza dei termini in genere è la percentuale più alta di vittorie, se leggessero quello che c'è scritto forse non ci sarebbero così tante "vittorie"...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Kalg
Inviato: martedì 6 marzo 2012 11:02:34



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da brian_may
Ti è andata bene, Train :D. Tempo fa per via di una multa andai per fare ricorso, ma venni assistito da un *********** ************** ********* (insulti casuali) . Invece di spiegare le mie ragioni nel testo del ricorso ha scritto una super[beep]la di una decina di righe. Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto "tanto puntiamo sul fatto che il Prefetto non la apra nemmeno questa busta". FOrtunatamente ho vinto lo stesso il ricorso per decorrenza dei termini...


Queste cose non le capisco; dal momento che sei il mio avvocato e TI PAGO per lavorare, mi fai il porco comodo di lavorare bene, non scrivere due righe di cavolate e sperare bene.
Mah.

Treno/Treno, premesso che scrivo con la destra e con la sinistra sto cercando le chiavi in tasca, se mandi anche a me qualche riferimento te ne sarei veramente grato... ma dove ho messo le chiavi?

Yamaha FZ6 Fazer
Train/Train
Inviato: martedì 6 marzo 2012 11:06:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
la decorrenza dei termini in genere è la percentuale più alta di vittorie, se leggessero quello che c'è scritto forse non ci sarebbero così tante "vittorie"...


se leggesse, il prefetto dovrebbe rispondere e spiegare nei dettagli, punto per punto, tutte le contrapposizioni dell'avvocato..... e sono 20 pagine A4......

otto, posso scriverlo il link? dai, se no devo mandare 65 messaggi..... pleeeese.... mi inchino avanti a lei


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: martedì 6 marzo 2012 12:14:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io non lo scriverei train, piu che altro per evitagli gente che possa fargli gli scherzi, non siamo sicuri di chi sia quell' Ospite del forum che legge, ti tocca mandare i messaggi:P


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: martedì 6 marzo 2012 13:53:59



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma no, che scherzi???? devi mandargli la scansione della multa e ti rispondono...non è facile fare scherzi.
comunque mando i messaggi, dai, tanto copio e incollo, niente di che.
arrivano a tuttiiiiii!!!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Kalg
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 11:23:06



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Grazie mille :)

Yamaha FZ6 Fazer
ermes_85
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 11:52:17



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
anche a me farebbe piacere ricevere info in proposito.... grazie.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.