Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sondaggio supersportive per tutti i giorni Opzioni · Visualizza
Openmind69
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:12:44

Iscritto: 23/11/2008
Chi votereste per una supersportiva da usare anche in città o per turismo?

1)CBR 600RR
2)CBR 1000 RR
3)Suzuki 600 GSX-R
4/Suzuki 750 GSX-R
5)Altre? Quale?
pigsurfnero
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:18:29

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Openmind69
Chi votereste per una supersportiva da usare anche in città o per turismo?

1)CBR 600RR
2)CBR 1000 RR
3)Suzuki 600 GSX-R
4/Suzuki 750 GSX-R
5)Altre? Quale?

Quanto sei alto ? Che esperienza hai ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Openmind69
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:20:16

Iscritto: 23/11/2008
Sono basso 1 e 70 ... Esperienza buona ... Scendo da un Fazer FZ1 con 150cv e prima avevo un vecchio CBR 600 F ... Non ho esperienza in pista, ma in strada apro senza problemi.
pigsurfnero
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:32:44

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Openmind69
Sono basso 1 e 70 ... Esperienza buona ... Scendo da un Fazer FZ1 con 150cv e prima avevo un vecchio CBR 600 F ... Non ho esperienza in pista, ma in strada apro senza problemi.

La CBR 600RR è un animaele da città. Agilissima e si infila ovunque. Anche la gixer750 gira in città senza problemi ma non siamo ai livelli intuitivi della CBR600RR. Quando invece si va fuori le parti si invertono. La gixer è più comoda e più avvolgente con una grande propensione per il veloce ed un avantreno eccezionale. La CBR rimane più ridotta e meno coprente però è comunque una moto da riferimento . Non tradisce mai è sempre attaccata al suolo anche quando pensi di aver superato un limite. Francamente avendole tutte e due sarei anche io molto indeciso se ne dovessi sceglire (obbigatoriamente) solo una delle due. La scelta è ardua . Nelle mie scelte ho scartato il mille perchè il sette e mezzo è più convincente come progetto... Una perfetta via di mezzo tra il 600 (poca) ed il 1000 (troppa). Tra i 600 la moto che ha vinto sempre tutto è la CBR e anche la cbr600F (sport) non ha scherzato ....già questo la dice lunga.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sagyttar
Inviato: domenica 23 novembre 2008 22:46:55

Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Triumph Daytona 675: Non ha la potenza della Suzuki 750,ma ha la miglior guidabilità su strada di qualsiasi 600 giapponese grazie alla cilindrata leggermente maggiorata e alla particolare architettura del motore che le conferisce una curva di coppia dai basso-medio regimi da record della categoria. Divertentissima, molto stretta e leggera, agile nel misto stretto e allo stesso tempo stabile nei curvoni di appoggio.
Posizione di guida abbastanza caricata sui semimanubri e altezza della sella leggermente maggiore rispetto alla concorrenza, ma ti posso assicurare che permette di fare tanta strada e togliersi enormi soddisfazioni.

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.