Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sondaggio supersportive per tutti i giorni Opzioni · Visualizza
Openmind69
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:12:44

Iscritto: 23/11/2008
Chi votereste per una supersportiva da usare anche in città o per turismo?

1)CBR 600RR
2)CBR 1000 RR
3)Suzuki 600 GSX-R
4/Suzuki 750 GSX-R
5)Altre? Quale?
pigsurfnero
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:18:29

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Openmind69
Chi votereste per una supersportiva da usare anche in città o per turismo?

1)CBR 600RR
2)CBR 1000 RR
3)Suzuki 600 GSX-R
4/Suzuki 750 GSX-R
5)Altre? Quale?

Quanto sei alto ? Che esperienza hai ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Openmind69
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:20:16

Iscritto: 23/11/2008
Sono basso 1 e 70 ... Esperienza buona ... Scendo da un Fazer FZ1 con 150cv e prima avevo un vecchio CBR 600 F ... Non ho esperienza in pista, ma in strada apro senza problemi.
pigsurfnero
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:32:44

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Openmind69
Sono basso 1 e 70 ... Esperienza buona ... Scendo da un Fazer FZ1 con 150cv e prima avevo un vecchio CBR 600 F ... Non ho esperienza in pista, ma in strada apro senza problemi.