Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

2 ruote ... e non è una moto ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 20:51:41



Iscritto: 28/04/2003
Alla fine, dopo lunghe e sofferte riflessioni, ho definitivamente abbandonato l'idea di prendere una moto per l'uso quotidiano casa-ufficio-casa (ho definitivamente ucciso la scimmia del VFR vtec causa consumi incompatibili con l'uso che ne devo fare) ma al contempo l'idea di massacrare la nuova StreetR nel traffico cautico delle tangenziali milanesi non mi esalta affatto, e quindi pensa che ti ripensa, ho preso la decisione ... mi cerco un coso usato, che costi poco, che consumi poco e che io possa lasciare in giro senza alcuna paura che me lo possano rubare.

Questo sopra è un po' quello che la mia mente bacata partoriva circa 3 settimane fa

Per 2 settimane ho cercato a zonzo per il web, in zone più o meno raggiungibili, un coso che rispondesse alle caratteristiche di cui sopra, ed alla fine ho trovato quello che cercavo. Settimana scorsa ho fatto un giro a Cesena per vedere l'oggetto della mia ricerca, e dopo averlo visto ho deciso che la ricerca era terminata.

Domani torno a Cesena, e me ne torno a casa nel tardo pomeriggio in sella al coso

Ed ora diamo una identità al coso. Si tratta di un Honda Foresight ... e già ragazzi, proprio uno scooter accidenti ed ora, abbiate pietà, non massacratemi troppo d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fu746913
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:11:40



Iscritto: 26/07/2010
Se lo dicevi prima il comò te lo potevo fare io su misura,sai,sono del mestiere..........brindisi
Train/Train
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:19:10



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
cavolo Carlo....... ma non è che ti presenti con quel coso la prossima uscita?bacio
così ti svernicio per la prima volta banana

dai, non fare così, per Natale lo elabori, lo porti dal mecca e ci monti su un 3 cilindri. d'oh!

ha ha ha




però parlando seriamente dai.... la posizione in sella è bella sportiva:






e in piega mica scherza:




ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scusa amico, non ho resistito!!!!

siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:25:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
... ma non è che ti presenti con quel coso la prossima uscita?


Whistle forse d'oh!


ma non sottovalutarlo sto coso ... un amico mi prende ancora in giro, mi dice che quando avevo lo scooter anni fa, piegavo più con quello che con la moto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:28:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bravo, hai fatto bene!
paolo: pensaci anche tu!



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:29:51



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
bravo, hai fatto bene!
paolo: pensaci anche tu!



Not talking


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:33:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da gaekut
bravo, hai fatto bene!
paolo: pensaci anche tu!



Not talking


fa minga il pirl@! per andare a lavoro un bel 150.....poca spesa tanta resa!



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:41:51



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da gaekut
bravo, hai fatto bene!
paolo: pensaci anche tu!



Not talking


fa minga il pirl@! per andare a lavoro un bel 150.....poca spesa tanta resa!


fatto già per sette anni...... stufostufostufo

se trovo una tricker a buon prezzo.... cosa sarà? 15 kw? cosa beve? una nullità!
e se arrivo prima al lavoro ho il campo dietro l'azienda dove posso farci il pirl@....banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:43:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
il tricker è una bici col motore........chiodo memorabile, ma cosa vuoi che beva, bevo di più io con la birra giusta davanti!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:49:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo avendo avuto a che fare col traffico della tangenziale ti capisco moooolto bene
Train/Train
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 21:51:17



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
il tricker è una bici col motore........chiodo memorabile, ma cosa vuoi che beva, bevo di più io con la birra giusta davanti!



19 cv per 14 kW e 6 lt di serbatoio......
chiodo è chiodo, ma ti sale sui muri.
non credo che sia così dispendioso da mantenere no?
Carlo, avevi valutato anche qualche altra cosa tipo piccole enduro o simili?



Yamaha
Tricker
Prezzo: 3.990 Euro
Prodotta dal 2005
E' ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 1
Cilindrata: 249 cc
Raffreddamento: ad aria
Avviamento: E
Potenza: 19 cv (14 kW) / 7500 giri
Coppia: 1.92 kgm (18.8 Nm) / 6250 giri
Marce: 5
Freni: D-D
Misure freni: 220-203 mm
Misure cerchi (ant./post.): 19'' / 16''
Normativa antinquinamento: Euro 2
Peso: 118 kg
Lunghezza: 2000 mm
Larghezza: 810 mm
Altezza: 790 mm
Capacità serbatoio: 6 l
Segmento: Trial


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
enry47
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 22:12:11



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Carlo non e' SOLO uno scooter, e' anche un bruttissimo scooooooter!!capito?

Oniros
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 22:16:33



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da enry47
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Carlo non e' SOLO uno scooter, e' anche un bruttissimo scooooooter!!capito?


...

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
sola
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 22:17:02


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Ho avuto il Foresight per 7 anni. Venduto per noia, gli automatici non fanno per me. Ma per il resto ottimo ricordo. Son sicuro che Carlo si troverà benissimo e nelle curve si divertirà come un matto. Aspetto notizie.

Tricker: purtroppo già da anni non lo fabbricano più. Sto facendo un pensiero sul Tango 250 della Rieju, sebbene già sappia che qualitativamente è di gran lunga inferiore al Yama. Ma sul mercato non c'è altro.

Ricomplimenti a Carlo, ottima scelta. E se qualcuno osa prenderlo in giro rispolvero i miei ricordi di Kali-Silat Jet Kun Do, ma prima lo tramortisco con una borsettata in testa (raga, alla mia età bisogna essere alla moda....).
username__475554
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 22:56:34



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Carlo, ma a Ottobiano ci vieni con quello? Whistle

Personalmente non amo gli scooter, ma indubbiamente nel traffico sono comodi

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

anonym_4124176
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 23:31:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ce lo aveva un mio vicino l'honda a torino dove abitavo una volta. Nel traffico andava bene,anche se un giorno ha rotto qualcosa del motore. andava su di giri come un dannato e non muoveva di un millimetro.
Venduto e presa una hornet!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 23:45:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
i "cosi" non vengono certo comprati per la bellezza o le prestazioni, questo serve solo a portare Carlo da "A" a "B" nalla maniera più comoda e meno dispendiosa ... il brutto è che poi lui se innamorerà e lascerà in box Gixxer e Street ...
in effetti anch'io quando andavo al lavoro e dovevo farmi tutta la tangenziale est avevo pensato a prendermi un "coso": era un Benelli Adiva (tipo BMW C1), ma poi non ne ho fatto niente.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 10 marzo 2012 00:48:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Mi spiace carlo,ma per me questo è troppo,capisco che di moto non capisci una mazza e ci può stare,ma comprarti sto wc a due ruote mi sembra troppo,vai in bici che fai prima,ragazzi,non scherzo,questa è la fine di una amicizia,il troppo stroppia,ti assicuro che ogni giorno,sottolineo ogni giorno,riceverai insulti da parte mia,fino a che otto non mi banna,hai due bidoni di moto,usa quelle che bisogno hai di comprarti sto wc,che poi mi spiace dirlo è più facile che ti rubino quello.
Altra cosa,ti prego di restituire subito il trofeo di MISTER FORUM,la giuria ti ha revocato il premio.
Carlo,io ti avevo avvertito,pensavo che scherzavi,fine di una amicizia,LUMACHINA aveva ragione,non metto faccine perchè non scherzo,primo passo cancellazione da faceebok,io con te ho chiuso,vai pure di scooter,vai,vai

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 marzo 2012 06:54:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Nun te n'alterà diavel...se no si scalda il liquido refrigerante.
purtroppo la situazione del traffico odioso e caotico delle città porta a fare scelte di questo tipo. piacerebbe a tutti guidare in pantaloncini e canotta un HD sulla costa californiana in mezzo a ragazze seminude e spiagge lunghissime,ma purtroppo siamo in un ambiente differente e o tiriamo giù nuclearizzando le grosse città,o ci accontentiamo di quello che il nostro territorio offre.
Che poi siano scelte non belle,bè si vede.
Lo scooter per esempio rappresenta l'unica opzione di movimento per i cinesi dalle mie parti,e spesso si vedono certi "cosi" con più nastro americano che plastica sulle carene,che fumano come locomotive e guidati con in curva i piedi per terra a mo di carrello.
Sono diverse concezioni di movimento,anche un mio zio (classe 1939) era passato dalle harley allo scooter nel 2005,ma solo perchè soffriva a tenere su una moto pesante.
Sono scelte...magari non belle ma scelte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

riche
Inviato: sabato 10 marzo 2012 06:54:21



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
mi è caduto un mito!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.