Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto 1000 da comprare Opzioni · Visualizza
Augusta.f3
Inviato: sabato 10 marzo 2012 01:26:42



Iscritto: 09/03/2012
Ciao a tutti, sono combatutto io ho da 7 anni una R6 e vorrei passare ad un mille mi piace molto R1 2011 ma dicono di prendere la 2012 per il trance control che mi può essere utile. Alcuni amici mi consigliano di prendere il cbr 1000 rr 2012 fireblade per la facilità di guidabilità come sempre caraterizza la honda. Che mi consigliate.
Grazie a tutti
Lamps
xfred17
Inviato: sabato 10 marzo 2012 01:39:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__133006
Inviato: sabato 10 marzo 2012 10:09:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo

il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno

iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....


TRACTION CONTROL
PG
Inviato: sabato 10 marzo 2012 18:13:18



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
sono in trance.
edodoc01
Inviato: sabato 10 marzo 2012 21:47:05



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da bobo1978
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato


....come sei antico.
Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era.
Sulla punto di Sircana, pure.
Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
Train/Train
Inviato: sabato 10 marzo 2012 21:51:09



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da edodoc01
Originariamente inviato da bobo1978
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato


....come sei antico.
Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era.
Sulla punto di Sircana, pure.
Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....


d'oh!
ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: sabato 10 marzo 2012 22:20:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Augusta.f3
Ciao a tutti, sono combatutto io ho da 7 anni una R6 e vorrei passare ad un mille mi piace molto R1 2011 ma dicono di prendere la 2012 per il trance control che mi può essere utile. Alcuni amici mi consigliano di prendere il cbr 1000 rr 2012 fireblade per la facilità di guidabilità come sempre caraterizza la honda. Che mi consigliate.
Grazie a tutti
Lamps


io ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare.
insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano maleWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
mar66
Inviato: domenica 11 marzo 2012 01:01:16


Iscritto: 29/08/2011
Originariamente inviato da xfred17
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.

perchè l'r1 a scoppi irregolari più dolori che gioie? a che ti riferisci?
Augusta.f3
Inviato: domenica 11 marzo 2012 01:26:16



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da xfred17
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.


Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie?
Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità.
Lamps
Augusta.f3
Inviato: domenica 11 marzo 2012 01:30:02



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da bobo1978
il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo

il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno

iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....


TRACTION CONTROL


HAHAHAHA hai ragione

Ma non mi hai detto se devo prenderla con o senza Grazie
Lamps
Augusta.f3
Inviato: domenica 11 marzo 2012 01:31:06



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da edodoc01
Originariamente inviato da bobo1978
il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato


....come sei antico.
Sulla Ferrari di Lapo Ellkann c'era.
Sulla punto di Sircana, pure.
Per non parlare dell'evolutissimo modello montato sulla BMW di Marrazzo....


he he he

xfred17
Inviato: domenica 11 marzo 2012 02:11:09



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.


Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie?
Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità.
Lamps

848 evo molto più affidabile dell'r1 bing bang (che poi non è nemmeno bing bang, visto che gli scoppi non sono a 360°).
scalda più della ducati, la ciclistica non permette un buon feeling con il pilota specialmente in pista e ti ci ammazzi fisicamente, i tagliandi costano più di una ducati, problemi all'albero motore, problemi con il tendicatena e problemi con i fari.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 08:28:49



Iscritto: 28/04/2003
In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki.
Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Augusta.f3
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:09:02



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki.
Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile


Ma è affidabile come moto ed è abbastanza facile da guidare per uno come me che è al suo primo mille?
Com e l offerta. è su quele modello del 2011 o 2012?
Lamps
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:16:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In questo momento, se dovessi prendere un 1000, non avrei dubbi e sfrutterei l'offerta Suzuki.
Certo, io sono di parte, e la moto deve piacere, ma quel prezzo - rispetto alla concorrenza - è davvero imbattibile


Ma è affidabile come moto ed è abbastanza facile da guidare per uno come me che è al suo primo mille?
Com e l offerta.
Lamps



Mi pare che fino a fine mese sia a 13.500€

Come sia l'attuale 1000cc di Suzuki non so, perchè non ho avuto modo di guidarla, ma a quel livello sono tutte facili o difficili da guidare, a seconda del livello della tua testa e del tuo polso destro

Credo che la più facile di tutte resti come sempre la CBR, ma il posto d'onore credo che spetti proprio a Suzuki

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:36:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bobo1978
il TRANCE CONTROL credo che ad oggi lo installino in fase di esorcismo

il TRANS CONTROL non mi pare l'abbiano ancora progettato,visto il boom di "mi piace" non credo che lo faranno

iinfine forse tu cercavi una moto con il.......ta daaaa.....


TRACTION CONTROL



Ahahahah Bobo
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:43:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

io ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare.
insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano maleWhistle


Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:12:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti[/size][/i]


la battuta del secolo, grande desmo, prepariamo a milioni di anni di catastrofi, altro che previsioni maya
he he he he he he he he he prrr prrr prrr

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Augusta.f3
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:08:03



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel

io ti consiglio,in ordine 1098, 1198,1199 panigale modello base,puo' bastare.
insomma qualche ducati ci vuole nella lista delle pretendenti e queste penso che non siano maleWhistle


Ma va, moto da motobaristi e piene di difetti


Stvavo pensando di comprarmi la nuova Ducati 848 evo corse special edition
Lamps
Augusta.f3
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 11:09:17



Iscritto: 09/03/2012
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
le ultime R1 dal famoso e decantato bing bang (che già esisteva da un bel pò), sono più dolori che gioie. molto meglio R12007.
sicuramente sei di parte visto R6 e interessamento per l'R1, ma guardarsi intorno non fa mai male,
honda sempre la solita moto perfettina, ma senza anima,
altrimenti bmw che secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
la nuova ninja, il nuovo gsx-r che è una vera moto senza troppa elettronica (fino a fine mese c'è l'offerta),
forse non ami il bicilindrico, quindi non ti elenco ducati (ma lo farà qualcun'altro al posto mio)e nemmeno ktm,
visto che ci sono le metto tutte, l'rsv4, lascia perdere, per quello che ti fanno credere che sia costa troppo (altro che noale, la maggior parte dei pezzi li fa la piaggio a pontedera ein cina, ne vedo testare parecchie in giro e al mugello).
Mvagusta vedi te, non mi pronuncio.
bimota lasciamo perdere.


Grazie per la tua risposta, ma perhcè dici più dolori che gioie?
Ed una via di mezzo come la Ducati 848 Evo che ne pensi. L unica cosa che un pò mi frena verso la Ducati e il fatto della affidabilità.
Lamps

848 evo molto più affidabile dell'r1 bing bang (che poi non è nemmeno bing bang, visto che gli scoppi non sono a 360°).
scalda più della ducati, la ciclistica non permette un buon feeling con il pilota specialmente in pista e ti ci ammazzi fisicamente, i tagliandi costano più di una ducati, problemi all'albero motore, problemi con il tendicatena e problemi con i fari.


Grazie xfred17,
Oggi vado a farmi fare un preventivo per la nuova Ducati 848 Evo special edition
Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.