Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

razorjack, Diaavel, Train, RedAce Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: sabato 10 marzo 2012 18:28:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
diaavel
Inviato: sabato 10 marzo 2012 22:25:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao desmoluca27,io passo,anche se mi piacerebbe ma quest'anno no sicuro.
certo che per un ducatista,penso che in quei giorni quello sia il paradiso.
grazie luca,come sempre.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: sabato 10 marzo 2012 22:34:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
dev'essere bello partecipare.
passo anche io, quest'anno famiglia


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: domenica 11 marzo 2012 09:47:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ci sono stato nel 2010 perché stavo facendo il tirocinio proprio all'autodromo. Che dire, una marea rossa e scampanellante, ma se devo essere sincero al 100%, non amo molto i raduni. Diciamo che se ci andassi, non so se parcheggerei la moto nel paddock per paura che qualcuno me la graffi o me la butti per terra. Poi quest'anno ci sarà Rossi, la marea sarà un oceano. Angel

Detto questo, potrebbe essere comunque una buona occasione per conoscersi: quando andresti? Quanto costa l'ingresso?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 marzo 2012 12:47:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Parto giovedì 21 giugno.
Non so quanto costi il biglietto x singolo gg, Il biglietto x tutti i giorni dell'evento mi arriva direttamente a casa tramite club DOC

Ci si puó cmq vedere in giro da qualche parte, almeno x conoscerti
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:12:48



Iscritto: 28/04/2003
RAZZISTI contrariato


Va beh, vorrà dire che mentre voi andate a crogiolarvi tra Ducatisti, io in quel periodo andrò a consolarmi nel più bel tracciato al mondo Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:32:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
RAZZISTI contrariato


Va beh, vorrà dire che mentre voi andate a crogiolarvi tra Ducatisti, io in quel periodo andrò a consolarmi nel più bel tracciato al mondo Whistle



Carlo tu saresti il benvenuto...x il resto...ci si difende come puó
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 15:45:28



Iscritto: 28/04/2003
Luca, mi piacerebbe davvero vedere dal vivo una volta il WDW, ma la moto dovrei prenderla a noleggio, ma non è detto che prima o poi la pistolata io la faccia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:15:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quindi Luca staresti da Giovedì 21 a Domenica 24?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:17:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Quindi Luca staresti da Giovedì 21 a Domenica 24?



Yes, arrivo giovedì in tarda mattinata e rientro domenica pomeriggio
RedAce
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:41:44



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ci potremmo vedere Giovedì prima che entri o Domenica, anche se preferirei Giovedì per evitare il caos di Domenica. Magari potremmo mangiarci una piadina insieme appena fuori dall'autodromo, prima che entri, così da farmi risparmiare il biglietto d'ingresso... Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:44:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi


cattivo, perchè a me non mi inviti??caricaaa ciuk

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
riche
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 15:19:15



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Luca, mi piacerebbe davvero vedere dal vivo una volta il WDW, ma la moto dovrei prenderla a noleggio, ma non è detto che prima o poi la pistolata io la faccia



Potresti fargli da zavorrina.... se non ci và desmogirl....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
razorjack
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:00:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
tutti fortunelli ma che lavoro fate per poter prendervi i giorni?:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:47:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Ci potremmo vedere Giovedì prima che entri o Domenica, anche se preferirei Giovedì per evitare il caos di Domenica. Magari potremmo mangiarci una piadina insieme appena fuori dall'autodromo, prima che entri, così da farmi risparmiare il biglietto d'ingresso... Angel


Escludendo la domenica dimmi quando sei + comodo tu. Io sono li da giovedì, anche se vuoi fare venerdì non è un problema, non passo tutto il tempo all’autodromo. Faremo anche qualche giro li intorno.
Ci scambiamo i numeri e ci si organizza.



Originariamente inviato da Ego70


cattivo, perchè a me non mi inviti??caricaaa ciuk



perchè tvb e non vorrei che stessi male a vedere tutte quelle Ducati che arrivano da ogni parte del globo

Originariamente inviato da riche



Potresti fargli da zavorrina.... se non ci và desmogirl....


DesmoGirl presente all'appello!!!

amore amore amore


Originariamente inviato da razorjack
tutti fortunelli ma che lavoro fate per poter prendervi i giorni?:)


Negli ultimi tempi, per ciò che è inerente il lavoro, mi sento tutto fuorché fortunato.
2 gg ogni 2/3 anni me li potrò concedere?
zeljko
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 21:52:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da RedAce
Poi quest'anno ci sarà Rossi, la marea sarà un oceano. Angel

come si dice, le disgrazie non vengono mai sole.banana

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:07:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Hai ragione Zel e non sto scherzando... spero solo di vedere tanti 21 sulle carene e pochi 46 giallo fluo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:10:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da RedAce
Poi quest'anno ci sarà Rossi, la marea sarà un oceano. Angel

come si dice, le disgrazie non vengono mai sole.banana



'stardo!!!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:15:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da RedAce
Poi quest'anno ci sarà Rossi, la marea sarà un oceano. Angel

come si dice, le disgrazie non vengono mai sole.banana



'stardo!!!


Q8 ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Zel l'implacabile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:16:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
spero solo di vedere tanti 21 sulle carene e pochi 46 giallo fluo



Q8 caricaaa


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.