Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 17 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 08:42:16



Iscritto: 28/04/2003
Train chiede ed io eseguo banana

Ritrovo ore 9:30 al benzinaio del centro commerciale Carrefour di Paderno Dugnano e poi si va ... boh ... da qualche parte si va

ah ... io vengo in scooter ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ovviamente scherzo he he he

(ovviamente il tutto compatibilmente con il clima)



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 11 marzo 2012 10:22:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
clima permettendo...... sono già li al benzinaro.banana caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
riche
Inviato: domenica 11 marzo 2012 10:31:03



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
visto che dovrei aver finito di lavorare.... se voi venite verso nord, io vengo verso sud.... e ci incontriamo in centro....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 marzo 2012 13:10:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da riche
visto che dovrei aver finito di lavorare.... se voi venite verso nord, io vengo verso sud.... e ci incontriamo in centro....


stay tuned ... se ne può parlare, anche se per pranzo dovrò essere a casa, ci si potrebbe pur sempre prendere un aperitivo insieme

vediamo come va il clima in settimana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:46:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
con molta probabilità dovrei esserci...
ma andrò molto più piano di domenica scorsa...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:01:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
con molta probabilità dovrei esserci...
ma andrò molto più piano di domenica scorsa...


ma non sei bloccato fino a fine marzo???confuso
comunque sarebbe un piacere.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:05:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
effinalmenteeee indovinate chi viene anche? :D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:50:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Ego70
con molta probabilità dovrei esserci...
ma andrò molto più piano di domenica scorsa...


ma non sei bloccato fino a fine marzo???confuso
comunque sarebbe un piacere.


in pratica avendola bloccata il 28 novembre, il 28 febbraio avevo raggiunto il minimo di 3 mesi prima del quale non si può riaprire, sono andato venerdì e lo riattivata...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 18:30:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
con molta probabilità dovrei esserci...
ma andrò molto più piano di domenica scorsa...



noooooooooooooooo, non ho mai girato con ego, e mi tocca andare in sardegna per una settimana!
please, organizzate anche per il 24/ 25, dove volete, tutto il giorno, la notte, sempre!!!! Pray



nuvole rapide
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 18:46:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
con molta probabilità dovrei esserci...
ma andrò molto più piano di domenica scorsa...



noooooooooooooooo, non ho mai girato con ego, e mi tocca andare in sardegna per una settimana!
please, organizzate anche per il 24/ 25, dove volete, tutto il giorno, la notte, sempre!!!! Pray


quasi quasi bidono gli altri e vengo in sardegna capellone brindisi

non hai perso un granchè, sono bravo a chiacchiere, a tavola e in cucina capellone brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:52:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
carlo organizza un giro in direzione di un conce triumph dato che c'è la prova delle nuova speed, così provo la street e il tiger 800...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 11:24:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
carlo organizza un giro in direzione di un conce triumph dato che c'è la prova delle nuova speed, così provo la street e il tiger 800...


L'unico che conosco bene è dove sono stato con l'amico Train, se avete voglia possiamo andarci, ma è a Bergamo, partendo all'ora che ci siamo detti arriveremmo in un'oretta circa.

Da Paderno dovremmo puntare in direzione Valassina, uscire sulla Briantea e poi via dritti (beh, proprio dritti no per fortuna) fino a Bergamo

Comunque il porte aperte è dedicato alla prova della SPEED R e della TIGER 1200 (non so se ci sia anche la 800 in prova)


Comunque io esco per guidare, una direzione vale l'altra. L'importante è che il giretto soddisfi tutti i partecipanti, se va bene sia a Train che a Razor, direi che si può fare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 12:29:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
se si può bene, a me basta fare qualche curvetta, il dritto non mi piace...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 12:48:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
se si può bene, a me basta fare qualche curvetta, il dritto non mi piace...


Beh, alla fine non è malaccio neppure la strada che porta a bergamo, e se facciamo presto vi porto a Selvino per un aperitivo.
Vediamo cosa dicono Train e Razor, poi decidiamo ... è anche vero che ci si vede alle 9:30 ed essendo solo in 4 possiamo decidere anche sul posto direttamente sabato mattina

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 13 marzo 2012 13:00:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ragazzi scusate se mi intrometto visto che non posso partecipare, ma perchè non pensate di fare un salto al Cainallo, che di questa stagione offre un panorama della Grigna che è stupendo? Da li poi potete scendere al lago e tornare a casa tranquillamente.

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 14:20:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
in primis devo capire dove ci troviamo, dove ci troviamo ??confuso confuso
è facile da raggiungereconfuso
ne ho trovati 3 di carrefour a paderno, mi dite la via??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 14:57:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
in primis devo capire dove ci troviamo, dove ci troviamo ??confuso confuso
è facile da raggiungereconfuso
ne ho trovati 3 di carrefour a paderno, mi dite la via??



da retta, lascia perdere la via ...

se arrivi dalla tangenziale, esci a cormano e prendi la superstrada MI-CO in direzione appunto COMo (o Meda che poi è uguale)
Ti fai circa 3 o 4 chilometri e ti trovi le indicazioni per la tangenziale nord (l'uscita per la tangenziale nord è in curva) ma tu prosegui e finisci di fare la curva
Appena ti rimetti dritto ti sposti alla tua destra e alla prima uscita lasci la superstrada, ma appena uscito ti tieni a sinistra e percorri una sorta di controviale della superstrada
Dopo 500mt sei al benzinaio dove ci troviamo alle 9:30


Se ti è più comodo vengo io a prenderti all'uscita della tangenziale di Cormano, o dimmi da dove arrivi e troviamo un posto che conosci e che ti sia comodo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:15:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
se no segui meda dopo che prendi lo svincolo per como e all'altezza di nova milanese c'è un leroy merlin.
li è più semplice.
devi solo prendere per como e poi sempre dritto.
leroy merlin sulla tua destra dopo 5 minuti.

per me va bene tutto, la prova della tiger mi intriga.
il mio problemino è che devo essere a casa per le 12.00, altri problemi non ne ho.caricaaa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:18:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
in primis devo capire dove ci troviamo, dove ci troviamo ??confuso confuso
è facile da raggiungereconfuso
ne ho trovati 3 di carrefour a paderno, mi dite la via??



da retta, lascia perdere la via ...

se arrivi dalla tangenziale, esci a cormano e prendi la superstrada MI-CO in direzione appunto COMo (o Meda che poi è uguale)
Ti fai circa 3 o 4 chilometri e ti trovi le indicazioni per la tangenziale nord (l'uscita per la tangenziale nord è in curva) ma tu prosegui e finisci di fare la curva
Appena ti rimetti dritto ti sposti alla tua destra e alla prima uscita lasci la superstrada, ma appena uscito ti tieni a sinistra e percorri una sorta di controviale della superstrada
Dopo 500mt sei al benzinaio dove ci troviamo alle 9:30


Se ti è più comodo vengo io a prenderti all'uscita della tangenziale di Cormano, o dimmi da dove arrivi e troviamo un posto che conosci e che ti sia comodo


sicuramente mi perderò, però parto da sordio, entro in tangenziale (a pagamento) a melegnano, quando arrivo a gobba ci sono 3 possibilità, no per sesto, no per carugate presumo l'altra...poi c'è un altro bivio per la nord, quale devo prendere??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:37:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
sicuramente mi perderò, però parto da sordio, entro in tangenziale (a pagamento) a melegnano, quando arrivo a gobba ci sono 3 possibilità, no per sesto, no per carugate presumo l'altra...poi c'è un altro bivio per la nord, quale devo prendere??


OK capito da dove arrivi, la stessa che faccio io la sera (entro in Forlanini)

Allora, subito dopo Gobba superi l'uscita - ed anche la successiva immissione - di Palmanova
ti tieni a destra e prendi il bivio in salita in direzione Tangenziale Nord (mi pare che segnali direzione Como)
ti fai tutto il peduncolo fino alla barriera (occhio a non andare per torino, in barriera stai il più possibile sulla tua sinistra)
superi la barriera e sei in tangenziale Nord
Te la fai tutta, superi le varie uscite di Monza, Cinisello, Muggiò ... ad un certo punto dopo Nova Milanese c'è un piccolo Autogrill (l'unico benzinaio della Tangenziale Nord)

Esci all'Autogrill e vengo a prenderti li per le 9:20 circa ... poi in meno di 5 minuti siamo all'appuntamento con Train e Razor

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.