Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglo per un'acquisto Opzioni · Visualizza
Lupo873209
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 14:06:16


Iscritto: 12/03/2012
Salve a tutti,
sono un grande appassionato di moto e dopo qualche tempo di risparmi mi sono deciso a guardarmi intorno per comprare la mia prima moto,sono un neofita con poca esperienza e visti anche i problemi di mantenimento e i costi vari ero orientato a cercare una moto di piccola cilindrata (125?250?) con un buon rapporto qualità prezzo,che mi consigliate?
Chiaramente la compro per "divertimento" anche se poi ho intenzione di usarla anche tutti i giorni per andare a lavoro e all'università...

Grazie millè a tutti ciao
razorjack
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 16:08:33



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
che purtroppo o per fortuna prima ti devi presentare:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
brian_may
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 17:45:08



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Lupo873209
Salve a tutti,
sono un grande appassionato di moto e dopo qualche tempo di risparmi mi sono deciso a guardarmi intorno per comprare la mia prima moto,sono un neofita con poca esperienza e visti anche i problemi di mantenimento e i costi vari ero orientato a cercare una moto di piccola cilindrata (125?250?) con un buon rapporto qualità prezzo,che mi consigliate?
Chiaramente la compro per "divertimento" anche se poi ho intenzione di usarla anche tutti i giorni per andare a lavoro e all'università...

Grazie millè a tutti ciao

In realtà per i costi iniziali non ci sono enormi differenze: un 250 usato ti costa non tanto di meno rispetto ad un 600, e la spesa per l'attrezzatura resta la stessa (casco+giacca+guanti, siamo verso i 500/600€). Se poi decidi che la strada ti interessa potresti trovare che il 250 ti "va stretto", mentre un buon 600 potrebbe durarti di più.