Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawa versys 1000 Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:22:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ieri pomeriggio ho fatto un salto da un concessionario, e prima di entrare ho notato le moto prova clienti parcheggiate. bene una era una kawa w800 (bella, mi piace) l'altra una versys 1000! ho chiesto la possibilità di provare quest'ultima e mi han detto che aspettano le targhe......quindi appena torno dallla trasferta lavorativa, vado a provarla! intanto, pareri ed impressioni?



nuvole rapide
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:24:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
facci sapere cosa ne pensi!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:24:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
ieri pomeriggio ho fatto un salto da un concessionario, e prima di entrare ho notato le moto prova clienti parcheggiate. bene una era una kawa w800 (bella, mi piace) l'altra una versys 1000! ho chiesto la possibilità di provare quest'ultima e mi han detto che aspettano le targhe......quindi appena torno dallla trasferta lavorativa, vado a provarla! intanto, parei ed impressioni?



Sulla moto nessuna impressione, ma sulla tua trasferta in terra sarda in questa stagione ... beh ... invidiaaaaaaaaaa
in questa stagione l'isola è semplicemente meravigliosa, a mio avviso molto meglio adesso che durante l'estate

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:32:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gaekut
ieri pomeriggio ho fatto un salto da un concessionario, e prima di entrare ho notato le moto prova clienti parcheggiate. bene una era una kawa w800 (bella, mi piace) l'altra una versys 1000! ho chiesto la possibilità di provare quest'ultima e mi han detto che aspettano le targhe......quindi appena torno dallla trasferta lavorativa, vado a provarla! intanto, parei ed impressioni?



Sulla moto nessuna impressione, ma sulla tua trasferta in terra sarda in questa stagione ... beh ... invidiaaaaaaaaaa
in questa stagione l'isola è semplicemente meravigliosa, a mio avviso molto meglio adesso che durante l'estate



vedremo, magari scatta anche una capatina in spiaggia!

@ego: non mancherò.......il 4 cilindri dello z1000 su quel tipo di moto mi incuriosisce!



nuvole rapide
Francesco200995
Inviato: martedì 13 marzo 2012 10:39:05



Iscritto: 28/09/2009
facci sapere,ho fatto anch'io un pensierino,anche se la kawa sulla ciclistica lascia un pò a desiderare ..
zeljko
Inviato: martedì 13 marzo 2012 14:37:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se tieni alla tua vita, esigi che il concessionario controlli come suo preciso dovere che sia stato verificata la coppia di serraggio e apposto il frenafiletti alle viti che assicurano alla flangia le pinze dei freni e in genrale al corretto serraggio della bulloneria di tutt le altre parti non afferenti al "nocciolo" costituito da forcellone telaio e motore, che sono invece a cura del produttore.

e lo dico a tutti quelli a cui viene quest'idea del test ride della versys 1000 e già che ci siamo della gamma kawa in genere, va.

dico anticipatamente che non risponderò a domande in merito al perché vi scrivo questa cosa.

con affetto, zeljko.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:07:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
se tieni alla tua vita, esigi che il concessionario controlli come suo preciso dovere che sia stato verificata la coppia di serraggio e apposto il frenafiletti alle viti che assicurano alla flangia le pinze dei freni e in genrale al corretto serraggio della bulloneria di tutt le altre parti non afferenti al "nocciolo" costituito da forcellone telaio e motore, che sono invece a cura del produttore.

e lo dico a tutti quelli a cui viene quest'idea del test ride della versys 1000 e già che ci siamo della gamma kawa in genere, va.

dico anticipatamente che non risponderò a domande in merito al perché vi scrivo questa cosa.

con affetto, zeljko.

beh ma in pm potresti anche illuminarmi...te ne sarei grato dato che volevo provare anche qualche kawa...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: martedì 13 marzo 2012 15:34:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quale parte della frase "non risponderò a domande in merito" non è chiara?

non ho detto niente di strano. ricordavo che un concessionario è tenuto a certe operazioni in preconsegna. tra cui quella citata. banalità.

non risponderò a domande in merito al perché abbia deciso di scegliere proprio questa occasione per consigliarvi di accertarvi attivamente che queste banalità siano state espletate.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

PG
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 08:04:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
vale anche per gli altri marchi eh.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 08:20:56



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma zel ha specificato kawa...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
PG
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 10:55:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
eh.
maciste74_1
Inviato: sabato 17 marzo 2012 18:27:19



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
indubbiamente sarà una moto comoda da viaggio,però ho sentito che beve parecchio e di questi tempi....e poi....x me é inguardabile! potevano fare meglio o perlomeno fare un'estetica + snella(l'ho superato oggi in ValD'Adige...orribile)
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 marzo 2012 16:42:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko
se tieni alla tua vita, esigi che il concessionario controlli come suo preciso dovere che sia stato verificata la coppia di serraggio e apposto il frenafiletti alle viti che assicurano alla flangia le pinze dei freni e in genrale al corretto serraggio della bulloneria di tutt le altre parti non afferenti al "nocciolo" costituito da forcellone telaio e motore, che sono invece a cura del produttore.

e lo dico a tutti quelli a cui viene quest'idea del test ride della versys 1000 e già che ci siamo della gamma kawa in genere, va.



mega spavento confuso Think pa pa paura he he he ha ha ha he he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.