Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il demens... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 14:32:54



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ieri sera scenetta epocale, ero con degli a mici a fare due chiacchere a bordo strada quando sentiamo arrivare una moto con lo scarico aperto e ci voltiamo, era un sv650 carenata con tubo della stufa al posto dello scarico, questo si ferma ci guarda, sgasa e riparte in monoruota!! peccato che mentre lui ci guardava, la macchina davanti a lui si è fermata e lui ci è entrato dentro su una ruotaha ha ha ha ha ha ha ha ha
appena si rialza le prime parole sono state "ragazzi sto bene andiamo, al bar chevi offro da bere" e subito dopo il clou è stato "sapete io sono in squadra con tizio che corre nel civ" ed il mio amico "ma tizio sono io!! compagni di squadra non ne ho!!!"
sto ridendo ancora!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 14:36:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

allucinante

la gialappa direbbe "un genio"



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 14:44:16



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Un fenomeno!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
RedAce
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 15:14:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ha fatto lo sborone. Male.
È finito dentro una macchina. Male.
Ha raccontato una balla ed è stato smascherato. Male.

Secondo me è tornato a casa e la moglie stava con un altro...

Dopo la bugia al bar che ha detto?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 15:40:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ragazzi che tipo ... se non fosse così comica ci sarebbe da piangere a vedere che gente c'è in giro!
Certo che quello che gli capita se lo merita tutto ... e poi cosa voleva dimostrare?

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 15:53:32



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Il classico genio della lampada fulminata!!! (Copyright Matilde - mia figlia)

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
xfred17
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 16:51:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
più motobarista di cosi!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 19:15:45



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ha ha ha ci tengo a sottolineare che al bar non ci siamo andati visto che quello della macchina ha chiamato i carabinieri i quali stavano gia pensando loro a brindare alla sua!!ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 20:53:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
ha ha ha ci tengo a sottolineare che al bar non ci siamo andati visto che quello della macchina ha chiamato i carabinieri i quali stavano gia pensando loro a brindare alla sua!!ha ha ha


azzzz. che storia,incredibile ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:52:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
"sapete io sono in squadra con tizio che corre nel civ" ed il mio amico "ma tizio sono io!! compagni di squadra non ne ho!!!"




ROBA DA SOTTERRARSI!!!!! d'oh!

ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 22:57:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
questa passerà agli annali, se ci penso rido ancora da solo come un matto, ma dovevate vedere la serietà con cui parlava, ci credeva in quello che diceva....mi viene il dubbioche fosse drogato, perchè altrimenti uno così è da rinchiudere in manicomio hahaha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:57:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
questa passerà agli annali, se ci penso rido ancora da solo come un matto, ma dovevate vedere la serietà con cui parlava, ci credeva in quello che diceva....mi viene il dubbioche fosse drogato, perchè altrimenti uno così è da rinchiudere in manicomio hahaha


Come direbbe Fede " che figura di mxxda"... però sono curioso di sapere come ha reaggito il tipo figo alla rispota "tizio sono io". E' stato zitto e se ne è andato? O ha continuato con altri argomenti in stile arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:32:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se hai i suoi dati, portalo qui sul forum; magari ci si fa due risate

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:41:03



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
dopo l'uscita del civ, lo abbiamo lasciato al suo destino in compagnia dell' automobilista e dei caramba, quando il mio amico gli ha detto chi era si è ammutolito....che babbeo!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:42:05



Iscritto: 28/04/2003
Non ho parole ...
ma ancora di più per la storia del CIV che per la cag.ata fatta poco prima, fare il pirla ogni tanto ci può anche stare, e gli è andata male, ma fare il figo a tutti i costi è davvero patetico

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:50:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato non averlo qui
poteva essere un buon acquisto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 13:33:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
peccato non averlo qui
poteva essere un buon acquisto


si, cosi' poi sarebbe andato in giro a dire che moderava il forum con un'altro.....
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 13:56:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
motodome
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 16:03:43



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
merita un premio tapiro

motodome
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 16:08:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
peccato non averlo qui
poteva essere un buon acquisto


si, cosi' poi sarebbe andato in giro a dire che moderava il forum con un'altro.....
ha ha ha


in realtà vi confido che, oltre a mia cugina, anche lui ha la password e scrive al posto mio quando non ci sono

festa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.