|
Iscritto: 21/11/2008
|
salve, vorrei sapere se qualcuno ha mai immatricolato una cross, vorrei sapere se è possibile (se lo è quali sono i requisiti necessari: documento di origine...)?a quanto ammonta la spesa? ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se magari dicessi anche marca e modello si farebbe prima.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
si tratta di una cr 125 2001 con regolare documento hm.
|
|
Iscritto: 25/11/2008 Locazione: Casale monferrato
|
Non credo sia possibile targararlo poiche dopo mi sembra 2 anni la moto non puo piu essere immatricolata.
Se sei incerto...tieni aperto!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
direi che è più importante concentrarsi su due fattori legali che la rendono inimamtricolabile.
1- l'omologazione alle direttive antiinquinamento: nessuna moto euro 1 è più targabile, quelle euro 2 lo sono fino al 31/12/08, ma solos e hanno ottenuto la proroga dal costruttore avendo superato le 5.000 unità targate in europa, cosa che dubiterei della tua.
2- l'immatricolazione è sottoposta a verifica dell'impianto luci e produzione corrente, che spesso costa più della moto, amemsso lo si reperisca ancora in comemrcio.
|
|
|
grazie a tutti per le risposte, gentilissimi!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da BlackBullgrazie a tutti per le risposte, gentilissimi! grazie a te sul forum di moto.it troverai sempre una risposta :d/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2009
|
buongiono, riesco ad immatricolare un crf 250 2006 con tutti i certificati HM? sempre installando impianto luci e frecce! grazie!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se è EURO3 si.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |