Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la marca incide sul prezzo...ma il prodotto è valido o no? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:04:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Allora,vediamo....di cominciare dall'inizio.
Uno dei rospi della zona ha preso lo scooter (un aprilia) e mi viene a fare vedere alcune "cosette" che gli servono.
Iniziamo dal casco ,possibile che a un prezzo ridicolo ne trova uno?
http://www.louis.de/_10703cd7d653f7300e742ec0b8aac71c62/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=150&wgr=837&list_total=5&anzeige=0&artnr_gr=203530
Prezzo ridicolo,marca sconosciuta.
Reale affare o fake?
vi faccio sapere se lo prende.
idem per la giacca,la mia dell'ESF costava ben di più e NON è da moto!
http://www.louis.de/_10703cd7d653f7300e742ec0b8aac71c62/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=208614

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:09:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
In effetti il prezzo è un pò bassino, magari per qualche euro in più ne trovi uno più affidabile:
http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto-integrali-c-792_34.html?id_link=76d9f56e228843630d1e2719368d7211&gclid=CPXOyL_a6a4CFUZa3wodLSU-Hg

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:14:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da doc elektro
Allora,vediamo....di cominciare dall'inizio.
Uno dei rospi ha preso lo scooter (un aprilia) e mi viene a fare vedere alcune "cosette" che gli sevono.
Iniziamo dal casco ,possibile che a un prezzo ridicolo ne trova uno?
http://www.louis.de/_10703cd7d653f7300e742ec0b8aac71c62/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=150&wgr=837&list_total=5&anzeige=0&artnr_gr=203530
Prezzo ridicolo,marca sconosciuta.
Reale affare o fake?
vi faccio sapere se lo prende.
idem per la giacca,la mia dell'ESF costava ben di più e NON è da moto!
http://www.louis.de/_10703cd7d653f7300e742ec0b8aac71c62/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=208614


se ci tieni al rospo io prenderei qualcosa di certo con certa omologazione

gia se guardi in prima pagina c'è la LS2, un signor casco in fibre tricomposite a 200, il più caro in carbonio a 300euro, oppure guarda qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 21:28:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
molti stuntman tedeschi usano quella marca.
per non parlare della qualità dei loro prodotti.

p.s. i crucchi hanno sempre roba buona e valida

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 22:40:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da xfred17
molti stuntman tedeschi usano quella marca.
per non parlare della qualità dei loro prodotti.

p.s. i crucchi hanno sempre roba buona e valida

si ma la marca non vuol dire stesso modello ... magari agli stuntmen glielo fanno su misura in carbonio anche se con la stessa linea di quelli in vendita, ma non credo che con 59 euro compri un casco con materiali di prima scelta.
Quasta ovviamente è solo la mia opinione, può darsi anche che stia sbagliando alla grande.

mi spezzo ma non piego ...
username__475554
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 22:58:39



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Io compro spesso da Louis, sia on-line che direttamente in negozio (lavoro per una società tedesca e due tre volte all'anno vado su).

E' roba valida, con omologazione certa (i tedeschi sono rigorosi su questo) e assicuro che la qualità non è male, soprattutto il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso.

Molto materiale è fatto con loro marchio e per questo il prezzo è interessante.

E' chiaro che quello è un casco in policarbonato e non certo in fibra.

Se servono info, chiedete pure.


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 00:20:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da xfred17
molti stuntman tedeschi usano quella marca.
per non parlare della qualità dei loro prodotti.

p.s. i crucchi hanno sempre roba buona e valida

si ma la marca non vuol dire stesso modello ... magari agli stuntmen glielo fanno su misura in carbonio anche se con la stessa linea di quelli in vendita, ma non credo che con 59 euro compri un casco con materiali di prima scelta.
Quasta ovviamente è solo la mia opinione, può darsi anche che stia sbagliando alla grande.

preferisco comprare quello che un agv, visto che spaccia i caschi da 800€ per copie identiche di quelle di valentino, e a volte la qualità è inferiore a quella di un casco da 200-300€.
i materiali sono uguali per tutti e i costi anche. si paga sempre e solo il marchio.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 05:03:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un AGV non lo compro manco morto,ha delocalizzato la produzione lasciando a casa nostri connazionali.(non vado oltre perchè se no mi danno del nazi,inoltre è un discorso che vale per milioni di aziende) Inoltre ha rovinato la MDS assorbendola e togliendo dal mercato prodotti belli (non so se validi ma belli)
La forma della mentoniera dell'agv è orrenda! (tutte,nessuna esclusa,ma sono giudizi ad personam)
Secondo me gli UNICI caschi da cui bisogna tenersi distanti sono le "cinesate pure" Ne ho fatto personale esperienza comprando questo,e che è già un casco "di lusso" secondo la logica dell'import. Eh si ci sono caduto anch'io nell"offera"
KOJI KJ2 : lampa autoaccessori
Mi chiedo come devono essere quelli....base....base! confuso
Una copia del primo arai in materiali "economici"sicuramente importata ,secondo me valido per passeggiare con un HD o con lo scooterino,ma rumoroso,freddo. Sicuramente NON lo consiglio a chi "cammina". Sarà una mia idea ma pativo di più in inverno con quello che con un jet!
Ovvio,omologato e in regola. Ma a Paesana ne ne sono 3 e probabilmente se ne arriverà un quarto sarà per un uso su scooterino.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 09:58:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da xfred17

preferisco comprare quello che un agv, visto che spaccia i caschi da 800€ per copie identiche di quelle di valentino, e a volte la qualità è inferiore a quella di un casco da 200-300€.
i materiali sono uguali per tutti e i costi anche. si paga sempre e solo il marchio.

Su quello hai perfettamente ragione, basta avere la serigrafia uguale e ti chiedono il doppio solo per quello, però ci sono anche altre marche (e quì vale il gusto personale) con caschi validi senza costare cifre astruse. Poi per me vale il discorso che su Internet non comprerei niente perchè la roba me la devo provare indossata, specialmente il casco devo sentire come mi calza, come ci sto comodo dentro e in generale se lo sento adatto.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:25:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
scusate, vado un attimo ot, ma erro o agv è di dainese ed una quota di tale azienda è di un certo pilota?
icaro
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:59:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Si Luca anche a me pare che sia così da qualche anno.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:06:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro
Si Luca anche a me pare che sia così da qualche anno.


ricordavo bene allora. Grazie ragazzo
xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:26:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da xfred17

preferisco comprare quello che un agv, visto che spaccia i caschi da 800€ per copie identiche di quelle di valentino, e a volte la qualità è inferiore a quella di un casco da 200-300€.
i materiali sono uguali per tutti e i costi anche. si paga sempre e solo il marchio.

Su quello hai perfettamente ragione, basta avere la serigrafia uguale e ti chiedono il doppio solo per quello, però ci sono anche altre marche (e quì vale il gusto personale) con caschi validi senza costare cifre astruse. Poi per me vale il discorso che su Internet non comprerei niente perchè la roba me la devo provare indossata, specialmente il casco devo sentire come mi calza, come ci sto comodo dentro e in generale se lo sento adatto.
+
io ho la fortuna di avere quelle taglie e fino a quando non ingrasso di sicuro non le cambio, anche perchè tanto l'abbigliamento me lo passano

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:27:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da DesmoLuca27
ricordavo bene allora. Grazie ragazzo

Grazie a te per il ragazzo ... ce ne verrebbero 3 con la mia età!

il saggio dice e ammonisce

mi spezzo ma non piego ...
xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:27:50



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
scusate, vado un attimo ot, ma erro o agv è di dainese ed una quota di tale azienda è di un certo pilota?


si, il magna magna sta tutto dalla stessa parte

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.