Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non solo moto Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:00:06



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Ragazzi, secondo me, dopo l'adrenalina in corpo grazie alla moto, solo una cosa può batterla il paracadutismo.
Ammiro quest'uomo, per me è un grande.
http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2012/03/16/6003/reportagered-bull-new-mexico-lancio-da-21800-metri-baumgartner-supera-la-prova

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Sunshine01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:29:44



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Ohhhhhh, bravo, finalmente il mio argomento preferito.....brindisi siamo amici banana

Si, lanciarsi è una scarica di adrenalina unica, indescrivibile, da provare! una dipendenza ormai!!!!! certo, io mi accontento dei miei 4500 mt, il tipo del tuo link è davvero fuori da questo mondo.....

[IMG">http://img12.imageshack.us/img12/9769/foto05t.jpg[/IMG]]

]

Qui ho provato a caricare il mio primo video su youtube ma è venuto una ciofeca, ma essendo ancora un allieva mi accontento!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NY1-m9AxFxs






Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Ego70
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:32:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ragazzi felix è felix, cmq mio papà aveva il brevetto da paracadustista del'esercito, io purtroppo per cause fisiche non credo proverò mai quest'ebrezza.
altitudine massima per me 2.500mt e cmq le scariche di adrenalina mi fanno male :)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:46:04



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
felix è arrivato e superato il grande patrick, dove pochi osano.
Sun, hai più palle tu, che tanti altri maschioni bla bla bla. complimenti, brava!

per me lasciamo stare,sono cosi scassato a causa della moto che come tocco terra mi spezzo in due.
al massimo mi tocca qualche lancio in tandem.

mi sa che in famiglia siamo tutti malati XD tra mio padre e mio zio il conto dei lanci ormai l'ho perso.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:16:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Le uniche volte che mi stacco da terra lo faccio con il KLR,con la tavola da snowboard o con la MTB. Non prendo manco l'aereo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ermes_85
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:18:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17
felix è arrivato e superato il grande patrick, dove pochi osano.
Sun, hai più palle tu, che tanti altri maschioni bla bla bla. complimenti, brava!

per me lasciamo stare,sono cosi scassato a causa della moto che come tocco terra mi spezzo in due.
al massimo mi tocca qualche lancio in tandem.

mi sa che in famiglia siamo tutti malati XD tra mio padre e mio zio il conto dei lanci ormai l'ho perso.
Sono sincero, ha più palle di me.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
motodome
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:29:34



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
L'adrenalina mi viene anche se esco con Belen...Whistle
scusatemi

motodome
Sunshine01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:33:26



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Troppo buoni, ma tenete conto che sono ancora una neofita. Ho finito il mio corso AFF in 10 lanci a dicembre (c'erano -25° quando uscivo dall'aereo a quota 4500, porcaccia la misera...) ed ho ripreso lo scorso weekend.

Ma se vi raccontassi di quello che ho combinato.......(al primo lancio non ho aperto il paracadute ed atterrando mi sono microfratturata il piede dx + al terzo lancio mi sono persa nel blue sky ed ho fatto un fuoripista di due km finendo nel campo di un contadino.....e mi fermo qui anche se ci sarebbe altro....).

Insomma, una figata unica, ma meglio avere il cuore forte. Però un bel lancio in tandem, giusto per avere un assaggio di come ci si sente, lo consiglierei a molti. non hai responsabilità di aprire la vela perchè ci pensa il tuo coach e ti godi il lancio con un videocameramen difronte a te che ti fa pure le smorfie.....

Ma ci pensate ad un bel gruppone di moto.it, tutti a lanciarsi? he he he he he he pa pa paura pa pa paura


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:34:45



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da motodome
L'adrenalina mi viene anche se esco con Belen...Whistle
scusatemi

motodome


Si ma quella ti costa di più di un tandem......
E neanche ti rimane il video......hi hi hi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:36:47



Iscritto: 28/04/2003
Non so se l'esperienza possa in qualche modo essere simile come emozione, ma ho provato una volta il parapendio e mi sono divertito un sacco...

... quasi quasi Whistle


Complimenti Sun banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:37:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da motodome
L'adrenalina mi viene anche se esco con Belen...Whistle
scusatemi

motodome


Si ma quella ti costa di più di un tandem......
E neanche ti rimane il video......hi hi hi


Beh, di video di Belen su internet se ne sono trovati ... Whistle ... uno in particolare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
motodome
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:59:53



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Beh, di video di Belen su internet se ne sono trovati ... Whistle ... uno in particolare [/size][/i][/quote]

...non c'è più.........

motodome
diaavel
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 20:14:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Sunshine01
Troppo buoni, ma tenete conto che sono ancora una neofita. Ho finito il mio corso AFF in 10 lanci a dicembre (c'erano -25° quando uscivo dall'aereo a quota 4500, porcaccia la misera...) ed ho ripreso lo scorso weekend.

Ma se vi raccontassi di quello che ho combinato.......(al primo lancio non ho aperto il paracadute ed atterrando mi sono microfratturata il piede dx + al terzo lancio mi sono persa nel blue sky ed ho fatto un fuoripista di due km finendo nel campo di un contadino.....e mi fermo qui anche se ci sarebbe altro....).

Insomma, una figata unica, ma meglio avere il cuore forte. Però un bel lancio in tandem, giusto per avere un assaggio di come ci si sente, lo consiglierei a molti. non hai responsabilità di aprire la vela perchè ci pensa il tuo coach e ti godi il lancio con un videocameramen difronte a te che ti fa pure le smorfie.....

Ma ci pensate ad un bel gruppone di moto.it, tutti a lanciarsi? he he he he he he pa pa paura pa pa paura


sun,io mi lancerei in tandem,ma devo sapere chi cavolo e' quello che si lancia con me.
mia moglie lo ha fatto,io non sono manco andato a vederla,ha anche il filmato.
bella esperienza per lei.
sun,se mi accompagni e quando e' ora mi dai un calcio nel sedere,io mi butto,magari mano nella mano con Ottocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 20:15:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da xfred17
Ragazzi, secondo me, dopo l'adrenalina in corpo grazie alla moto, solo una cosa può batterla il paracadutismo.
Ammiro quest'uomo, per me è un grande.
http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2012/03/16/6003/reportagered-bull-new-mexico-lancio-da-21800-metri-baumgartner-supera-la-prova


Condivido, ho praticato molti anni fa il volo libero, parapendio per esattezza, in centro Italia con gli amici di avventura siamo stati i pionieri di questo stupendo sport.
Ho bellissimi ricordi.
Dopo Tarzan anche "uomo volante" vero Diavel?...:)))))))

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 20:18:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da xfred17
Ragazzi, secondo me, dopo l'adrenalina in corpo grazie alla moto, solo una cosa può batterla il paracadutismo.
Ammiro quest'uomo, per me è un grande.
http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2012/03/16/6003/reportagered-bull-new-mexico-lancio-da-21800-metri-baumgartner-supera-la-prova


Condivido, ho praticato molti anni fa il volo libero, parapendio per esattezza, in centro Italia con gli amici di avventura siamo stati i pionieri di questo stupendo sport.
Ho bellissimi ricordi.
Dopo Tarzan anche "uomo volante" vero Diavel?...:)))))))

Lamps


ha ha ha ha ha ha ha ha ha lumachina sei troppo forte tu,sei pieno di sorprese,ma io con te non mi lancerei,non mi dai sicurezza,meglio sun mille volte.

lumachina a me piace scherzare e se ti chiamo lottatore con le scimmie,domatore e accompagnatore di tigri e ora uomo volante,se ti offendi dimmelo che chiudo,ci mancherebbe

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 20:38:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da xfred17
Ragazzi, secondo me, dopo l'adrenalina in corpo grazie alla moto, solo una cosa può batterla il paracadutismo.
Ammiro quest'uomo, per me è un grande.
http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2012/03/16/6003/reportagered-bull-new-mexico-lancio-da-21800-metri-baumgartner-supera-la-prova


Condivido, ho praticato molti anni fa il volo libero, parapendio per esattezza, in centro Italia con gli amici di avventura siamo stati i pionieri di questo stupendo sport.
Ho bellissimi ricordi.
Dopo Tarzan anche "uomo volante" vero Diavel?...:)))))))

Lamps


ha ha ha ha ha ha ha ha ha lumachina sei troppo forte tu,sei pieno di sorprese,ma io con te non mi lancerei,non mi dai sicurezza,meglio sun mille volte.

lumachina a me piace scherzare e se ti chiamo lottatore con le scimmie,domatore e accompagnatore di tigri e ora uomo volante,se ti offendi dimmelo che chiudo,ci mancherebbe


A me piace scherzare peccato che non trapela questo mio modo di essere!

La ps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 01:38:18



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Embhe?? Tutti estremisti?? Anche io mi adrenalizzo quando... vado sugli autoscontri prr

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Sunshine01
Inviato: sabato 17 marzo 2012 11:07:43



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Sunshine01
Troppo buoni, ma tenete conto che sono ancora una neofita. Ho finito il mio corso AFF in 10 lanci a dicembre (c'erano -25° quando uscivo dall'aereo a quota 4500, porcaccia la misera...) ed ho ripreso lo scorso weekend.

Ma se vi raccontassi di quello che ho combinato.......(al primo lancio non ho aperto il paracadute ed atterrando mi sono microfratturata il piede dx + al terzo lancio mi sono persa nel blue sky ed ho fatto un fuoripista di due km finendo nel campo di un contadino.....e mi fermo qui anche se ci sarebbe altro....).

Insomma, una figata unica, ma meglio avere il cuore forte. Però un bel lancio in tandem, giusto per avere un assaggio di come ci si sente, lo consiglierei a molti. non hai responsabilità di aprire la vela perchè ci pensa il tuo coach e ti godi il lancio con un videocameramen difronte a te che ti fa pure le smorfie.....

Ma ci pensate ad un bel gruppone di moto.it, tutti a lanciarsi? he he he he he he pa pa paura pa pa paura



sun,se mi accompagni e quando e' ora mi dai un calcio nel sedere,io mi butto,................cornuto


Non ti preoccupare che non verresti lasciato da solo al tuo destino. he he he
Con il Franz in aereo seduto vicino a me vedi poi che calcione che t'arriva per uscire.......hi hi hi mettiti il gps al polso sennò non ti ritroviamo.....ha ha ha ha ha ha ha ha ha

]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

riche
Inviato: sabato 17 marzo 2012 12:56:27



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
SUUUUNNNNN!!!!! ma allorca ogni tanto inciampi ancora qui dentro!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
bymaxx
Inviato: sabato 17 marzo 2012 14:50:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
diavel, tutti qui si butterebbero in tandem con sun..............................................
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.