Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai fidarsi Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 14:40:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
fender1959
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:11:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
... soprattutto quando il finanziere e' falso.....
oh ma se le inventano proprio tutte pur di fregare la gente!
cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:36:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nel filmato si dice che apriva i conti nelle discoteche sfoderando il tesserino da finanziere, e poi non pagava

beh, non mi dispiace affatto per le discoteche: perché gli concedevano il credito? perché era era un finanziere?

uhm...

se diceva di essere un muratore o un impiegato non avrebbe avuto un centesimo di credito

quindi, come dicono qui a milano, ciapa lì

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:47:04



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da otto
nel filmato si dice che apriva i conti nelle discoteche sfoderando il tesserino da finanziere, e poi non pagava

beh, non mi dispiace affatto per le discoteche: perché gli concedevano il credito? perché era era un finanziere?

uhm...

se diceva di essere un muratore o un impiegato non avrebbe avuto un centesimo di credito

quindi, come dicono qui a milano, ciapa lì

ciao


Ti posso assicurare ke nei locali e a qualsiasi tipo di evento e una battaglia contro tanti pubblici ufficiali ke esibendo tesserino pretendono entrate gratuite, consumazioni, pass...ecc...
Fortunatamente ce ne sono molti ke fanno sul serio il loro lavoro.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:04:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
capisco (forse) l'ingresso, ma la consumazione col conto aperto...

non è che, per caso, fa comodo lasciare aperto un conto a un finanziere, così lui, anziché aprire, poi può chiudere o far chiudere un occhio?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:07:05



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
sicuramente anche tra i gestori c'e chi ci marcia ;)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
fender1959
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 18:06:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
poi ai gestori fa sempre piuttosto piacere che si veda che il locale e' frequentato da poliziotti e simili......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 20:32:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ora frequento poco i locali e le discoteche,mi capita di rado e quelle volte che vado non sono con la moglie e gia' rischio meno guai.
in ogni caso con tutta la [beep]. che gira nei locali al giorno d'oggi io a un vero poliziotto o carabiniere o chi che sia,se fossi un gestore altro che consumazione gli pagherei,logico se da una mano.
parlando con gestori di locali mi hanno detto che negli ultimi anni la situazione sta degenerando e a pagare sono ragazzini.
hai tempi miei,andava di birra e al massimo qualche spino,ora girano quelle pasticche che costano un tubo e in una notte rischi di fotterti il cervello,questo mi fa paura per il domani di mia mia figlia,che in una notte possa giocarsi tutta una vita.
hai miei tempi non era cosi,io parlo del mio mondo della mia zona.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
centocellerider
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 21:40:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
aspetta xo diavel...un conto e l'agente ke fa servizio in discoteca e si porta via lo spacciatore.
un conto e il carabiniere ke va dal ragazzo della sicurezza distintivo in mano e gli dice fammi passare xke sono un ufficiale e la ragazza mia vuole la foto col cantante...vaglielo a spiegare...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
quasar1968
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 09:40:54



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Qui a Prato abbiamo le ronde militari, che girano per strada e non rompono le scatole a nessuno (salvo casi evidenti di scippi o rapine sotto i loro occhi - molto più rari dall'istutuzione delle ronde, quindi funzionano).

Passano abitualmente nel locale dove suono con il mio gruppo ogni LUN sera, le poche volte che hanno consumato hanno SEMPRE pagato nonostante il gestore fosse il primo a voler offrire (si parla di 3 caffè, non di 3 cene luculliane).

Questa è la faccia buona delle Forze dell'Ordine.

Al contrario (chiedo scusa se da adesso diventerò criptico ma non voglio casini...), una mia parente lavora in uno studio professionale e mi ha detto che tutte le volte che membri di una certa FdO chiamano per un appuntamento, regolarmente poi non pagano la prestazione (e si parla di DECINE di prestazioni al mese), tutto perchè in passato la stessa FdO (badate bene) a seguito di un controllo ha constatato che tutto era regolare (come effettivamente era) e "non ha neppure presunto irregolarità". Cioè: sono onesto, tu lo sai benissimo e lo accerti ma lo fai senza ulteriori presunzioni in cambio di regalie, altrimenti puoi sempre "presumere" e passano ANNI prima di dimostrare la mia onestà, incidendo negativamente sulla mia immagine!!!

Questa è la faccia cattiva delle Forze dell'Ordine.

Purtroppo da questo punto di vista non siamo i soli al Mondo: la corruzione, la concussione, il "do ut des" in qualsiasi forma sono tali in ogni angolo della Terra (tanto che in certi paesi - vedi Giappone - sono pure legittimati entro certi limiti). L'Italia è messa male, ma non malissimo, in ogni caso rispetto ad altri paesi G7 siamo ovviamente il fanalino di coda.

Speriamo solo di non finire nelle grinfie di tali soggetti, altrimenti sono dolori.

Oso pensarne un'altra: per quanto tempo potremo scrivere le nostre opinioni sui forum senza poi essere braccati dal "Grande Fratello"? (quello di Orwell, non quello di Canale 5)

Meditate, gente, meditate...

LAMPS!!!



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
icaro
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:14:36



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da quasar1968
... L'Italia è messa male, ma non malissimo, in ogni caso rispetto ad altri paesi G7 siamo ovviamente il fanalino di coda.

Speriamo solo di non finire nelle grinfie di tali soggetti, altrimenti sono dolori.

Secondo me invece l'Italia è messa MOLTO male sotto aspetto corruzione, concussione e via dicendo ... non passa giorno che non ci sia qualche indagato, certo non ancora colpevole, per un qualcosa di illecito. Certo è facile avere un avviso di garanzia, basta che qualcuno per qualsiasi motivo faccia il tuo nome e sei fregato ... Però è anche vero che nonostante il periodo di ristrettezze economiche per tutti, gli unici che non hanno modificato per niente i loro privilegi sono proprio coloro che ci chiedono sacrifici! E anche questa per me è una forma di "ruberia". Hanno voglia di dire che si sono ridotti di un TOT le buste paga, le diarie ecc. ma tanto se le sono riprese sotto forma di rimborsi, spese di rappresentanza e così via ... E mi fa ridere la modifica fatta per gli EX senatori che avevano il diritto a vita di tenersi i benefits che avevano quando erano in carica (treni, aerei, autostrade, teatri, cinema ecc. gratis): ora anzichè a vita l'avranno per SOLI 10 ANNI dalla data di dimissioni!!! Cavolo ma se se ne vanno a 80 anni, cosa cambia??? E perchè loro devono continuare ad averli???

furioso furioso furioso


mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:19:07



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da quasar1968
... L'Italia è messa male, ma non malissimo, in ogni caso rispetto ad altri paesi G7 siamo ovviamente il fanalino di coda.

Speriamo solo di non finire nelle grinfie di tali soggetti, altrimenti sono dolori.

Secondo me invece l'Italia è messa MOLTO male sotto aspetto corruzione, concussione e via dicendo ... non passa giorno che non ci sia qualche indagato, certo non ancora colpevole, per un qualcosa di illecito. Certo è facile avere un avviso di garanzia, basta che qualcuno per qualsiasi motivo faccia il tuo nome e sei fregato ... Però è anche vero che nonostante il periodo di ristrettezze economiche per tutti, gli unici che non hanno modificato per niente i loro privilegi sono proprio coloro che ci chiedono sacrifici! E anche questa per me è una forma di "ruberia". Hanno voglia di dire che si sono ridotti di un TOT le buste paga, le diarie ecc. ma tanto se le sono riprese sotto forma di rimborsi, spese di rappresentanza e così via ... E mi fa ridere la modifica fatta per gli EX senatori che avevano il diritto a vita di tenersi i benefits che avevano quando erano in carica (treni, aerei, autostrade, teatri, cinema ecc. gratis): ora anzichè a vita l'avranno per SOLI 10 ANNI dalla data di dimissioni!!! Cavolo ma se se ne vanno a 80 anni, cosa cambia??? E perchè loro devono continuare ad averli???

furioso furioso furioso


Icaro, non mi fraintendere: STRAQUOTO il tuo ragionamento al 1000%, io mi riferivo a situazioni "ancora più paradossali", come ad esempio in Colombia dove devi "pagare il pizzo" al poliziotto di quartiere anche solo per mettere il naso fuori dalla tua camera d'albergo per fare una semplice passeggiata.

Per il resto... COME NON ESSERE D'ACCORDO CON TE?!?!

Lamps!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
icaro
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:35:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Scusa quasar, avevo frainteso il senso del tuo discorso ... certo sotto quel punto di vista non c'è paragone, lì devi dare il pizzo anche per attraversare la strada e magari lungo il tragitto devi sborsarne altri due o tre, sempre che prima non ti abbia fermato qualche malintenzionato che ti ruba il portafoglio ...
Lì tutto deriva dalla TOTALE corruzione che c'è a partire dal livello più alto a quello più basso e le condizioni di vita sono veramente miserevoli ... speriamo di non arrivarci mai!

brindisi

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.