Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motata Langhe & Monferrato - Dom. 01/04/12 Opzioni · Visualizza
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 12:01:29



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Pare che un mio suggerimento di giro abbia suscitato un qualche interesse in qualcuno di voi (e ne ha ben donde, aggiungo io Whistle ), quindi ri-posto quello che a me sembra essere un giro tra i più interessanti in Piemonte. Ve ne sarebbero altri altrettanto belli (e mi riferisco al Col del Lys in Val Susa o, sempre in Val Susa, al Moncenisio che però presuppongono una bella sciroppata di 150 km di dritto sull'autostrada Milano Torino più tutta la tangenziale) ma mi rendo conto che la maggioranza di noi risiede a Milano e dintorni e quindi un occhio alla logistica non guasta.

Dunque il giro (impegnativo) sarebbe il seguente:

Autostrada Milano-Torino, uscita allo svincolo di Vercelli, poi Casale Monferraro-Moncalvo-Asti-Isola d'Asti (misto veloce/superstrade) e qui poi inizia il bello: Isola-Acqui-Cortemilia-Alba-Asti e da qui ritorno in autostrada a Milano via Alessandria-Tortona.

Preciso che la Cortemilia-Alba è un must assoluto per il motociclista del nord Italia e che nelle langhe qualsiasi variazione sul tema a quello menzionato diventa un'autentica esplorazione eno-gastronomico-motociclistica senza eguali

Io sono single ma mi rendo conto che gli ammogliati sono tanti con conseguenti limitazioni di orario (del tipo "a mezzogiorno butto la pasta amore, se non ritorni in tempo "): sappiate che si deve partire al mattino, poniamo alle 09.00, in un luogo convenuto, per tornare più o meno alle 19.00 facendo le cose con calma, aspettando i più lenti, con caffè e mangiata in piola.

A chi può interessare la cosa? brindisi
Ego70
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 15:09:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
scusate se arriva doppio, l'ho gia scritto ma non mi fa vedere:

io confermo al 50%, più avanti ti do la conferma al 100% a seconda degli impegni precedenti gia presi.

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 15:12:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
in base al tempo(meteo) ed altri impegni per ora ti confermo al 50%, appena ne so di più (sui miei impegni) ti confermo al 100%

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 15:36:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
in effetti per me, con due bimbe è un po' dura!
peccato!
divertitevi!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 17:35:00



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
la mia donna mi inciapetta, se fosse un giro panoramico con andatura intorno ai 70/80 km/h porterei anche lei e potrei venire, ma una intera giornata se ne puo parlare solo
appena riesco a trasferirmi da lei (non arriva internet in casa sua) cosi sono più libero nei weekend, che sono gli unici giorni dove la posso vedere per ora:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 17:44:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
basta scambiarsi il cell...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 18:33:23



Iscritto: 28/04/2003
invidiaaaaa

ma devo dare la stessa risposta dell'amico Train, una giornata non me la sento di rubarla alla famiglia ... e poi devo fare il bravo, si avvicinano le date papabili per la trasferta in terra germanica Whistle



Divertitevi e vogliamo report fotografico

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 09:11:29



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da razorjack
la mia donna mi inciapetta, se fosse un giro panoramico con andatura intorno ai 70/80 km/h porterei anche lei e potrei venire, ma una intera giornata


massì, 70/80 km/h con magari pausa in un outlet...preferenze? C'è quello di Vicolungo vicino....ammmmore, dai, fermiamoci un attimo (2h), ho visto un top che mi sta una favola e poi non ho più niente da mettermi...

Se già vi attapirate così a 20 anni andiamo bene brindisi

Negli anni '70 gli uomini prendevano e andavano a caccia o pesca (come mio papà), partivano il mattino presto con gli amici e tornavano la sera tardi. Non dico di essere ancora così, i tempi son cambiati, ma da lì a tirare il carrello all'Ikea la domenica quando c'è un mostro che sbuffa in box ce ne corre. Che casso!

Assolti Carlo e Train (mogli + figli), ma tu razor sei imputato! cool
Train/Train
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 09:22:37



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da razorjack
la mia donna mi inciapetta, se fosse un giro panoramico con andatura intorno ai 70/80 km/h porterei anche lei e potrei venire, ma una intera giornata



Assolti Carlo e Train (mogli + figli), ma tu razor sei imputato! cool


quoto urban!
io non me la perderei una gita così....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: sabato 24 marzo 2012 20:56:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ciao urban, se tutto va bene siamo in 4, incrocio le dita........
io e altri 3...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 27 marzo 2012 12:12:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ciao, mi confermi qualche punto:
ritrovo
orario
ecc...

per ora confermo 2...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:10:41



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
ciao, mi confermi qualche punto:
ritrovo
orario
ecc...

per ora confermo 2...


2 oltre a te o 2 incluso te? cmq immagino che siate tutti e tre (o due) dalle parti di Lodi per cui non vi faccio venire a Milano e possiamo fare una piccola variazione sul tema e non paghiamo nemmeno il pedaggio autostradale. Possiamo vederci alle 09.30 a Vigevano, dove c'è il parcheggio che si trova dietro Piazza Ducale. Caffettino e poi puntiamo su Casale passando da Mortara
Ego70
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 10:22:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
siamo in 2 per ora solo che io parto da sordio, quindi vicino vigevano, l'altro da arese...
ora sento il terzo cosa ha deciso, ma abita dalle mie parti, a breve ti aggiorno...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:25:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da Ego70
ciao, mi confermi qualche punto:
ritrovo
orario
ecc...

per ora confermo 2...


2 oltre a te o 2 incluso te? cmq immagino che siate tutti e tre (o due) dalle parti di Lodi per cui non vi faccio venire a Milano e possiamo fare una piccola variazione sul tema e non paghiamo nemmeno il pedaggio autostradale. Possiamo vederci alle 09.30 a Vigevano, dove c'è il parcheggio che si trova dietro Piazza Ducale. Caffettino e poi puntiamo su Casale passando da Mortara


ti chiedo scusa, ma per problemi personali non previsti non potrò esserci domenica.

sarà per la prossima volta.

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.