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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Forse PG potrebbe saperlo. Ti risulta che i fari delle K7 presentino, come difetto ricorrente, dei microgragffi al loro interno ?. Il vetro del mio faro sembra avere al suo interno numesosissimi micrograffi - microlesioni. Pensi che questo potrebbe essere un difetto che presuppone la sostituzione in garanzia ? Mi dispiace avere il faro in questo stato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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di solito questa è una reazione dovuta due fattori:
1- utilizzo di prodotti detergenti non adatti al materiale costruttivo
2- microurti del faro, esempio, durante un trasporto con faro posato contro qualcosa.
in ogni caso, a regolare manutenzione eseguita e dimostrata, sarà il concessionario venditore a esprimersi meglio.
domanda: ma lasci il faro anche in pista? hai mai immaginato che succede al portafogli se scivoli?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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per come è fatta la gsxr se per caso avviene che si rompe il faro per una caduta vuol dire che non c'è + niente di sano.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/11/2008
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Originariamente inviato da nicola66per come è fatta la gsxr se per caso avviene che si rompe il faro per una caduta vuol dire che non c'è + niente di sano. q8 mantova! Aldamar
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da nicola66per come è fatta la gsxr se per caso avviene che si rompe il faro per una caduta vuol dire che non c'è + niente di sano. ovvio, ma era solo tanto per dire, intendevo lasciare faro=girare con carene e dotazioni stradali.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da nicola66per come è fatta la gsxr se per caso avviene che si rompe il faro per una caduta vuol dire che non c'è + niente di sano.
ovvio, ma era solo tanto per dire, intendevo lasciare faro=girare con carene e dotazioni stradali. Grazie ! In effetti il faro potrebbe aver ricevuto quelle lesioni perchè è a contatto in alcuni punti con la carena in VTR. Però sono talmente microscopiche e molteplici che non capisco proprio. La mia è una scelta di compromesso. La moto la vedi nelle foto è carenata in VTR con fari e frecce. Non è un solo pista e non è un solo strada ma è tutte e due le cose quindi devo accettare dei compromessi. D'altra parte ho fatto caso in passato che sul mercato dell'usato si trovano i pezzi originali anche a poco e mai usati perchè ci sono molte persone che comprano queste moto e le smantellano per acchittarle solo pista... Quando il modello si invecchia un pò (due tre anni) e perde di valore si trova tutto a poco. Spero anche vivamente di non cadere ... ma questo va comunque messo in bilancio perchè può succedere. Continuo sempre a considerare la moto un mezzo con cui fare tutto pertanto con un solo pista non mi ci vedo. Almeno per il momento. Ma il faro non è in vetro ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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se fosse in vetro sarebbe spaccato a sto punto. e ovviamente sarebbe anche molto pericoloso, in caso di rottura.
i danni sono da ricondurre all'uso che fai del faro in abbinamento a carene non perfette.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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come ho detto da subito. il concessionario deve valutare l'uso che viene fatto del faro e come viene gestita la sua pulizia.
non crepa a causa del calore, sarebbe fantascienza, ovviamente.
poi, il pig si è già autopsicoanlizzato, ed in base a riscontri oggettivi, posso dire che nel 99% delle probabilità si tratta di sforzi e stess subiti con contemporaneità di calore contro le carene non opportunamente distanziate.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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