Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

benvenuta e benvenuto nel nostro forum! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:11:06

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un caloroso saluto a tutti i nuovi utenti del forum
questo spazio è riservato esclusivamente a chi desidera presentarsi e raccontare un po' di sé

puoi farlo qui di seguito oppure, se preferisci, creare un nuovo messaggio sempre nella sezione "PRESENTAZIONI PERSONALI"

ogni messaggio fuori argomento verrà cancellato

ricordatevi di leggere il regolamento

buona giornata
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:15:13

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ben fatto, otto! Almeno con una sezione "ad hoc" intasiamo meno il lampeggio.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:16:20

esatto, grazie :-)

abbiamo modificato anche il regolamento per indirizzare qui i nuovi utenti

ciao

WOW posso anch'io fare il MODERATORE MUUUUUUUHAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

caricaaa caricaaa caricaaa

ciuk ciuk ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:23:02

Iscritto: 28/04/2003
Veramente una ottima idea, ed essendo in testa a tutte le sezioni diventa di facile reperimento per tutti i nuovi arrivati

Ne approfitto per dare un personale benvenuto ai nuovi utenti, sperando che il numero di coloro che frequentano con costanza questo nostro bar dello sport cresca notevolmente

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
123ziobilly
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 11:29:34

Iscritto: 21/03/2012
Locazione: Provincia di Venezia
In effetti la prima volta mi è sembrato di essere maleducato, in quanto ho subito fatto un argomento e senza presentazione... :-) non l'ho fatto con cattiva intenzione ma solo per entusiasmo di entrare in questo forum :-) va be sbagliando si impara chiedo scusa e con l'occasione mi ripresento
sono Luca dalla provincia di Venezia appassionato di moto, adoro viaggiare in moto tra le montagne adoro le dolomiti una delle mie mete preferite... in moto tutta un'altra visione... favoloseeeeee le nostre montagne... un salutone a tutti e ringrazio quelli che mi hanno risposto e alla sezione delle presentazioni

ciao a tutti da Luca "ziobilly"
paolo_53
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 16:17:05

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao ziobilly , se ti piaciono le dolomiti e i suoi passi non mancherà occasione di fare un giro insieme.
ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
RedAce
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 16:25:35

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Otto, forse è il caso che rivediate i permessi degli utenti in questa sezione. Credo siano gli stessi che hai tu come moderatore.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
brian_may
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 16:48:04

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuti ai nuovi arrivati =)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 17:02:09

Originariamente inviato da RedAce
Otto, forse è il caso che rivediate i permessi degli utenti in questa sezione. Credo siano gli stessi che hai tu come moderatore.

grazie mille!!!
ora ho aggiornato la mask

dovrebbe essere tutto a posto

sono in debito ti offro un drink

RedAce
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 17:08:02

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Figurati!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 17:56:54

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
A tutti i nuovi arrivati benvenuti da Bonalex

Neapolitan power - Anima terrona
lumachina
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 19:00:57

Iscritto: 23/06/2000
Ma è come per la patente, dopo 10 anni bisogna rifare tutto??????he he he he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
asvetty
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 21:58:53

Iscritto: 28/10/2010
salve a tutti, anch'io ho commentato nel forum senza presentarmi, scusate lo faccio ora..
mi chiamo andrea e scrivo da roma, vado in moto da quando avevo 14 anni e neho quasi 53..., che dire..
dopo anni di enduro e dopo aver lasciato le moto per una decina d'anni (per lavoro diciamo), e dopo tre by pass, ho deciso quattro anni fa di rifarmi la moto e fare 25000 km l'anno (e un po' di supermotard) e sono rinato un'altra volta...
ed eccomi qui a condividere (spero) nuotve gioie e nuove emozioni, perche' ..........la passione nn finisce mai !!!

lampeggio a tutti

.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
marcocb
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 02:28:39

Iscritto: 25/10/2011
Ciao a tutti!!
sono Marco e vivo in provincia di Venezia. Adoro macinare chilometri in compagnia di chi come me ha la passione della motocicletta. Colgo l'occasione per complimentarmi del sito che è veramente bello e pieno di informazioni, test, consigli e news sul fantastico mondo motociclistico.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 10:45:50

ciao a tutti, benvenuti!, e grazie a Marco per i complimenti, che fanno sempre piacere

ciao

Wormbike
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:55:03

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao a tutti!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 23:31:33

Originariamente inviato da Wormbike
Ciao a tutti!

ciao e benvenuto nel forum

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ciao

PBJasen
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 11:55:57

Iscritto: 29/03/2012
Ciao a tutti!!
sono Jasen / PBJasen e vivo in Pola, Istria, Croatia, vicino di Trieste (più o meno 100 km)
Adoro andare a fiere moto e lavorare con mia macchina fotografica. Ho iniziato a pubblicare articoli in rete che vorrei condividere con tutti gli appassionati di motori come me.
Oltre al fiere locale di solito andare a Verona e Milano.
Scusate per mio Italiano :)

ciao

Motor Bike Expo 2012
username__228422
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 12:03:00

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao a tutti i nuovi!

nuvole rapide
AlessandroDellaTorre
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 11:45:15

Iscritto: 30/03/2012
Ciao Ragazzi!
Mi presento, mi chiamo Alessandro Della Torre, sono l'admin della pagina facebook "Le strade Italiane piu belle da percorrere in moto" ;-)

Chiedendo anticipatamente perdono per lo spam, (che vuole essere pero " a fin di bene" :-P ) Vorrei segnalare questa mia stessa pagina, come risorsa comune, che sta ottenendo un grande successo presso tutti i nostri fan: ad oggi abbiamo passato i 1600 "mi piace", e la gente la apprezza soprattutto eprchè è una pagina ad alto indice di "utilita sociale"

Andate a dare un occhio alle oltre 300 mappe presenti con tanto di indicazione delle tappe! P.s. messaggio per moderatori e admin: Se lo ritenete cosa gradita per tutti gli utenti sarebbe interessante trovare il modo di pubblicizzarla al meglio......che dite?(lo so, ho la faccia come il[beep], concedetemelo :-P)
Ciaooo!
A presto!
Alessandro
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.