|
Iscritto: 27/03/2012
|
ciao a tutti, vi sottopongo un quesito, un motard stradale quanti km riesce a percorrere durante la sua vita? cioè vi spiego: vorrei prendere un motard stradale es. sm610 usato e vorrei capirne un pò di più su manutenzioni e valorer della moto
grazie
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
Ciao, io l'ho avuta la sm 610 del 2004 e una gran moto! affidabile, facile e con buoni freni e sospensioni! ci sono anche andato un paio di volte in pista per divertirmi e credimi che nonostante il peso la moto girava bene! Ho percorso 14000 km (la moto l'ho presa nuova) e problemi nessuno! i vari tagliandi e a 10000 controllo valvole! cmq penso che a 50000 km se tagliandata come si deve da chi ne capisce di Husky puoi arrivare tranquillamente! unico neo le vibrazioni! ma e un mono e ci stanno! ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
Ciao dalla foto mi sembra bella! vai a vederla senza impegno, controlla che non perda olio dalle guarnizioni di testa! fatti vedere i tagliandi ultimi fatti! e le gomme che siano ok (un treno viene sui 220 euro) ! controlla anche i paraolio forcelle ant e catena corona e pignone (cmq per quei km non dovrebbero esserci problemi). offrili 3000 euro passaggio a carico tuo! E buon divertimento... poi sta a te decidere che sia chiaro! ciao
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
anno immatricolazione 2007 - Km 15.000? Qualche dubbietto sul chilometraggio mi sorgerebbe...
|
|
|
perchè? dici che son troppo pochi?
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
15.000 km in 6 anni mi sembrano davvero pochi. Poi magari il venditore ha comprato un supermotard per andare a prendere il latte sotto casa... Io mi informerei se il contachilometri del 610 è si può resettare. Esempio: nella mia moto il contachilometri non è integrato nella centralina, ma nella strumentazione anteriore. Basta, con l'aiuto di un concessionario "amico" ordinare alla Casa madre un gruppo anteriore nuovo con il chilometraggio desiderato e il gioco è fatto: moto con 20.000 km in meno pronta alla vendita. Non sto dicendo che sia il tuo caso, però informati!
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
mah.. i chilometraggi sono sempre delle in cognite.. però considera che sulla mia wr ho fatto 1800 km.. ed è un 2009!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |