Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Patente in saccoccia ! Opzioni · Visualizza
Luke701383
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:00:03



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
come da oggetto oggi ho passato l'esame per la patente moto... L'esaminatore ha solo commentato che andavo piano, ma in centro città con un fottio di dossi e 30 all'ora non è che si può fare molto altro...
Ego70
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 16:03:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
complimenti!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paolo_53
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 17:40:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
complimenti

e adesso un prosecco per tutti.....cin cinbrindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
icaro
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:05:17



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bene un altro biker in strada!
Ma il prosecchino che non sia solo virtuale, eh! Quando veniamo dalle tue parti ce lo ricorderemo ...

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:25:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella li, complimenti!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__228422
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:31:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
per me un giro di cartizze........congratulazioni, ed ora okkio!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 19:39:17



Iscritto: 28/04/2003
Applause

Ed ora ti aspettiamo al primo giro che organizzeremo nel vicentino durante i prossimi mesi ... ah, dimenticavo ... voglio vedere la Hornet eh, non un CBR1000 ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Luke701383
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 20:53:49



Iscritto: 30/10/2011
Locazione: Conegliano Veneto (TV)
Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?

Luca
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 21:02:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Complimenti Luca brindisi

Per me una media banana
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 22:50:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
complimenti!brindisi

è sempre bello quando prendi una patente! festa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 23:41:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
complimenti!

adesso puoi pagare da bere; dunque, facciamo i conti, 50 frequentatori abituali del forum (giusto per fare numero tondo), il moderatore che beve per 8... fanno 58 drink x 5 euro... dai te la cavi con meno di 300 euro

ciuk ciuk ciuk

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 23:43:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da otto
complimenti!

adesso puoi pagare da bere; dunque, facciamo i conti, 50 frequentatori abituali del forum (giusto per fare numero tondo), il moderatore che beve per 8... fanno 58 drink x 5 euro... dai te la cavi con meno di 300 euro

ciuk ciuk ciuk

ciao


banana ciuk


si beveeeeeee!!!!!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Wormbike
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 23:53:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per me va bene anche un Nano Ghiacciato



brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Charlie73
Inviato: sabato 31 marzo 2012 01:51:29



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Luke701383
come da oggetto oggi ho passato l'esame per la patente moto... L'esaminatore ha solo commentato che andavo piano, ma in centro città con un fottio di dossi e 30 all'ora non è che si può fare molto altro...

Ed ora buon divertimento Luke!ciao
riche
Inviato: sabato 31 marzo 2012 08:26:39



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
congratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Charlie73
Inviato: sabato 31 marzo 2012 10:06:07



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da riche
congratulazioni!!!! a me vienemale se penso che a ottobre la devo rinnovare....


...ciao Davide...incuriosito dal tuo post son andato a guardare il profilo...leggo...valchiavenna...azz..più o meno zona mia...moto R1 2002...bellissima l'ho avuta anch'io precedentemente...filosofia bla bla...tutto ok...in fondo...ODIO gli smanettoni che ti passano a destra e sinistra credendosi VR46....o via di lì....ORA sottolineando che rispetto tutto & tutti in generale nella vita così come nella guida in particolar modo nei centri abitati dove spesso si vedono somari sparare a cannone tra pedoni bambini...etc...ma anche dove si può andare cercando di avere il max rispetto x chi incontri sulla strada anche quando si fan sorpassi...ma tu mi spieghi il perchè di quella frase detta da uno che per giunta possiede una moto strasportiva come la tua??Io ho cambiato 4 R1 ad oggi travolto dalla passione la voglia di moto di velocità...si forse anche sì di emulare(sempre con testa x mè ed altri..) alle volte quelli che vedi in tv....ti è mai capitato di vederti una bella gara e poi uscire a far un giretto voglioso di farti 4 curve belle a palla.....nooo???Questo è lo spirito di uno che si compra una moto supersportiva una SBK stradale come tante ne esistono...però poi non vado in giro a dire che mi stan sulle palle quelli che la domenica mi passano....a meno chè non mi buttino per terra nel farlo!!....Ognuno poi è chiaramente libero d'interpretare come meglio gli pare la propria passione e di andar in giro alla velocità che vuole...però considerare tutto e tutti quelli che danno di manico(....sempre con la testa però...)degli esaltati e basta non lo tollero.Ciao e scusa lo sfogo.
username__228422
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:28:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Luke701383
Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?

Luca



le bridgestone? solo sulle auto!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:38:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Luke701383
Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?

Luca



le bridgestone? solo sulle auto!


AMEN !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:48:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Luke701383
Grazie e ben volentieri se organizzate nel vicentino magari una dome pome penso proprio che non mancherò. Si si hornet tutta la vita non so se e quando cambierò moto in realtà devo ancora scoprire il lato cattivo della moto quello dagli 8000 in su e non ho particolare fretta di farlo... Ah a proposito di serie monta le bridgestone Battlax 021 mi pare come sono se qualcuno lo sa ?

Luca



le bridgestone? solo sulle auto!


prova le 16 prociao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
devid72
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:59:45


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
bravo! ci si vede sul Fadalto!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.