Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai arrabbiarsi troppo con i proprietari di SUV.. Opzioni · Visualizza
Da.Ni
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:00:14



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Kalg
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:06:54



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
beh, c'è da dire che anche il motociclista ha tirato un bel calcione al SUV , e IN OGNI CASO è un comportamento da censurare. poi che alla guida del SUV ci sia un pazzo criminale che non dovrebbe MAI PIU rimettersi al volante penso ci siano pochi dubbi.
La cosa migliore per me è sempre sorridere, e agli insulti degli automobilisti (ma anche scooteristi e in misura minore motociclisti) indisciplinati rispondere con l'indifferenza e la calma :)

Yamaha FZ6 Fazer
icaro
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:10:24



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
non sono riuscito a vedere cosa ha fatto il motociclista al guidatore del SUV ... forse un pugno?
certo che litigare così non va mai bene, anche se al momento l'arrabbiatura ha il sopravvento ...

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 18:32:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Senza andare troppo lontano..... la settimana scorsa sulla tangenziale a Lodi, due motociclisti, forse a causa di un sorpasso, hanno avuto da dire con un automobilista che ad un certo punto ne ha volontariamente investito uno che e' finito all'ospedale con diverse fratture. L'altro, che e' il fratello di quello investito, ha inseguito per un tratto l'automobilista ma ad un certo punto e' caduto, riportando la frattura di una clavicola. Aveva, pero', fatto in tempo a memorizzare il numero di targa che, consegnato ai carabinieri con modello e colore dell'auto, ha permesso di far arrestare l'investitore a casa sua.
E' sempre meglio evitare nel modo piu' assoluto litigare per strada, soprattutto quando si e', per forza di cose, l'elemento piu' debole.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 19:02:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il motociclista qualcosa deve aver fatto prima ancora che esso tiri il calcio all'autoveicolo.

Il primo gesto da persona non civile è scaturito dal motociclista
icaro
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 19:10:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
da come l'ho capita io il motociclista voleva passare tra le macchine e ha toccato il SUV, il guidatore deve avergli detto qualcosa e da lì è nato il resto ... bastava (se è andata come penso io) che il motociclista accennasse ad un gesto di scuse e tutto sarebbe finito lì.

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 20:00:21



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Il primo gesto da persona non civile è scaturito dal motociclista


vabbè, ma la risposta dell'auto è stato un tentativo di omicidio...... un po' troppo forse...
farlo cadere ci può stare, magari ti sfonda un fanale e tu lo fai cadere, ma poi quando è sul cofano non puoi andare contro una macchina posteggiata tentando di schiacciarlo............ eccheccavolo........

io una volta un motociclista l'ho punito molto più duramente senza toccarlo.
se lo ricorda ancora scommetto...cool


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 21:08:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Il primo gesto da persona non civile è scaturito dal motociclista


vabbè, ma la risposta dell'auto è stato un tentativo di omicidio...... un po' troppo forse...
farlo cadere ci può stare, magari ti sfonda un fanale e tu lo fai cadere, ma poi quando è sul cofano non puoi andare contro una macchina posteggiata tentando di schiacciarlo............ eccheccavolo........

io una volta un motociclista l'ho punito molto più duramente senza toccarlo.
se lo ricorda ancora scommetto...cool




ho semplicemente detto che il primo gesto di inciviltà è partito dal motociclista


ti assicuro che se avesse tirato un calcio alla mia auto non avrei cercato di schiacciarlo, ma sarei sceso di persona, 4 sberle non si rifiutano mai a nessuno.


Un'automobilista svizzero si ricorda ancora che quando viene in Italia non deve fare il prepotente, soprattutto con i motociclisti
Kalg
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 21:36:23



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Il primo gesto da persona non civile è scaturito dal motociclista


vabbè, ma la risposta dell'auto è stato un tentativo di omicidio...... un po' troppo forse...
farlo cadere ci può stare, magari ti sfonda un fanale e tu lo fai cadere,


Train, senza offesa, ma ti droghi?
Insulti e vari riferimenti al mestiere di moglie e mamma ci possono stare, 2 sberle un po' di meno, ma addirittura farlo cadere? avrebbe potuto sbattere la testa e la faccia da qualche parte, si sarebbe potuto rompere un gamba o peggio il collo...

Yamaha FZ6 Fazer
Train/Train
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 23:01:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Kalg
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Il primo gesto da persona non civile è scaturito dal motociclista


vabbè, ma la risposta dell'auto è stato un tentativo di omicidio...... un po' troppo forse...
farlo cadere ci può stare, magari ti sfonda un fanale e tu lo fai cadere,


Train, senza offesa, ma ti droghi?
Insulti e vari riferimenti al mestiere di moglie e mamma ci possono stare, 2 sberle un po' di meno, ma addirittura farlo cadere? avrebbe potuto sbattere la testa e la faccia da qualche parte, si sarebbe potuto rompere un gamba o peggio il collo...


Kalg, tu spaccami un fanale con un calcio e poco dopo ti sembrerà di aver preso una bella dose di lsd.
oltre a farti cadere ti raccolgo e ti gonfio.
rompersi il collo da fermo?
sai cos'è una bicicletta?
allora ogni bimbo che sta imparando ad andare in bici rischia la pelle?
ma per favore!!!

uno che non vuole farsi male non prende a calci le auto degli altri.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 23:06:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train


uno che non vuole farsi male non prende a calci le auto degli altri.


Q8


nel caso specifico del motociclista, se avesse chiesto scusa senza fare l'arrogante probabilmente sarebbe finita li. Ma dal momento che mi prendi a calci una mia propietà, io ti gonfio
Kalg
Inviato: sabato 31 marzo 2012 00:30:57



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Train/Train


uno che non vuole farsi male non prende a calci le auto degli altri.


Q8


nel caso specifico del motociclista, se avesse chiesto scusa senza fare l'arrogante probabilmente sarebbe finita li. Ma dal momento che mi prendi a calci una mia propietà, io ti gonfio



mhhh, forse ho esagerato un po' nel mio messaggio precedente, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa (quasi)
1) il motociclista ha sbagliato a dare un calcio al suv: SI (qui penso siamo tutti d'accordo)
2) il suv ha sbagliato a investirlo travolgendo altre 5-6 auto: SI (ma dai...)
Non sto dicendo che sia sbagliato picchiare chi danneggia la nostra auto o moto, dico che buttare giù un motociclista da una moto VOLONTARIAMENTE non ci può stare MAI. Il calcio del motociclista può aver danneggiato la fiancata della macchina quel che volete, ma non ha messo in nessun modo in pericolo il suo conducente. far cadere un motociclista con 200 kg di ferraglia addosso è un'altro paio di maniche IMHO

Yamaha FZ6 Fazer
DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 marzo 2012 00:53:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Kalg

il motociclista ha sbagliato a dare un calcio al suv: SI (qui penso siamo tutti d'accordo)


si, sono d’accordo


Originariamente inviato da Kalg

il suv ha sbagliato a investirlo travolgendo altre 5-6 auto: SI (ma dai...)


si, ha sbagliato ad investire il motociclista perché così facendo ha rovinato anche la sua auto cornuto
anonym_4124176
Inviato: sabato 31 marzo 2012 06:19:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Questo è solo uno,il più eclatante forse dei casi che dimostra che siamo fatti e strafatti di stress.
Da quello che dimentica il bimbo in auto a quello che prende a schiaffi un invalido in carrozzella sono TUTTI sintomi del fatto che questo mondo lo dobbiamo FERMARE tirando il freno a mano,spegnendo la chiave e mettendoci a riflettere sul fatto di come stamo vivendo. (ma stiamo vivendo?).
Vedo gente sempre col telefonino in mano,altri che vogliono infialrsi nel buco che si crea tra due tir,altri che pur di stare femi UN SECONDO si lanciano giù da una scalinata.
Sicuramente non c'è motivo per prendere a calci una macchina,come non c'è motivo per infilarsi e passare "per sport" ,poi scusate ma che motociclista sei se tocchi una cosa ingombrante come un suv. Subito a rifare l'esame della vista! Ovvio che poi il suvvista ha pensato bene di sostituirsi a dio (ammesso che esista ) e diventare lui boia giudice e giuria altro comportamento deprecabile.
Spero solo che davvero ci siano i 10 gg di black out a dicembre a causa della tempesta solare. Una ridimensionata e una raddrizzata serve a tantissima gente. Tutti buoni a piangere e a commuoversi quando passano in tv le immagini dei buntu che muoiono di fame,ma tutti pronti a massacrare il proprio prossimo per una precedenza o un parcheggio.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__228422
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:33:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
botte, botte, botte!!!! oh, ma la croma suv??????



nuvole rapide
ermes_85
Inviato: sabato 31 marzo 2012 11:52:21



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ho ma sapete che mi ha scandalizzato sto video? E si che ce ne vuole per scandalizzarmi.... Ma vi rendete conto che quello in macchina voleva uccidere il motociclista? Cioè lo volevaammazzare GAZZO (veronese si intende) è stato bravo il motociclista togliergli le chiavi dalla macchina, e poi lasciarlo stare, probabilmente al volante cera una donna, e non se l'è sentita di infierire, cmq raga mi ha toccato sto video....

PS: Q8 doc

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: sabato 31 marzo 2012 12:10:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
C:AZ:Zo


possiamo evitare?
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: sabato 31 marzo 2012 12:26:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
C:AZ:Zo


possiamo evitare?
grazie


Scusa Otto, però cavoli, possibile che il nervoso per una cosa del genere, cioè dai diciamocelo apertamente, quando si arriva a questo punto, non sono le offese a dar fastidio, è tutto il contorno non solo lo stress, ma anche la frustrazione che da la vita in generale, non ci credo che si arrivi a voler ammazzare uno per così poco, anche se devo dir la verità, magari la donna si voleva solo difendere, quando si è vista il motociclista venirgli incontro.... boh non so a che pensare, ma questa io la chiamo involuzione, e penso che un po' tutti ne siamo affetti.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:38:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
C:AZ:Zo


possiamo evitare?
grazie


Scusa Otto, però cavoli, possibile che il nervoso per una cosa del genere, cioè dai diciamocelo apertamente, quando si arriva a questo punto, non sono le offese a dar fastidio, è tutto il contorno non solo lo stress, ma anche la frustrazione che da la vita in generale, non ci credo che si arrivi a voler ammazzare uno per così poco, anche se devo dir la verità, magari la donna si voleva solo difendere, quando si è vista il motociclista venirgli incontro.... boh non so a che pensare, ma questa io la chiamo involuzione, e penso che un po' tutti ne siamo affetti.


Se tante persone guardassero di piu' come si comportano gli animali imparerebbero tanto e ci sarebbero meno "incidenti" come questi.....


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: sabato 31 marzo 2012 17:30:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho visto il video tre volte. A me sembra, stando alla posizione dell'auto appena cominciano le immagini, che il SUV non abbia voluto far passare il motociclista. Si vede chiaramente che l'auto non è in fila, ma leggermente di traverso. Temo che mentre il motociclista passava, la guidatrice gli abbia voluto fare un dispetto. Sì, avete letto bene, guidatrice. È la signora in calzoncini che si vede al minuto 1:31. Se fate attenzione, scende dall'auto al minuto 0:49.

La reazione del motociclista, se la mia versione fosse corretta, è assolutamente esagerata. La mandi a quel paese e ciao. Il motociclista ha sbagliato e purtroppo per lui ha scatenato una reazione ancora più esagerata. A quel punto, a frittata fatta, il motociclista è stato fin troppo calmo. Io non credo che mi sarei fermato al tentativo di farla scendere con forza.

Sposo in pieno il pensiero di Doc, siamo fatti di stress e mi sento il primo della lista a volte.

PS: ma il SUV è passato sopra la moto?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.