|
Iscritto: 31/03/2012 Locazione: Pella (NO) praticamente sotto al Mottarone :D
|
ciao! sono Alessandro da Pella in provincia di Novara e ho 21 anni.. con l'arrivo della bella stagione mi sta tornando la voglia delle 2 ruote... premetto che ho avuto una sola moto, un CRE 50 a 14 anni.. poi con l'arrivo della macchina la moto è passata un po' in secondo piano. beh dopo qualche anno di giretti in macchina, con relative code, traffico, e tutte le altre difficoltà che comporta la macchina, mi è tornata in mente l'idea della moto.. e come dicevo prima la bella stagione, e tutti i centauri che si vedono in giro non fanno che aumentare il desiderio di prendere la moto la domenica mattina e partire senza avere una meta ben precisa, perdersi in giro per qualche località sconosciuta e trovare il modo di tornare a casa...
ora però cominciano i dubbi.. tra il budget limitato, la moto dei sogni che rimane un sogno, paure e inesperienza nell'acquisto di una moto usata, ho preferito rivolgermi a un forum come questo, di gente che va in moto e che sicuramente se ne intende più di me..
beh detto questo, vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che vorrete darmi, e spero di poter diventare anche io a brevissimo un motociclista come voialtri :D
Alessandro Peretti
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
benvenuto Alessandro, per i consigli della prima moto guarda la sezione "strada" e troverai un sacco di suggerimenti che sono già stati dati a chi come te voleva una prima moto senza spendere una cifra esagerata ma al contempo avere un mezzo adatto alle proprie esigenze.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
ciao! grazie :D su strada ho già anche aperto un post, perchè sfogliando un po' di pagine, non ho trovato molto :(
Alessandro Peretti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao Alessandro, benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
grazie a tutti!
Alessandro Peretti
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
ciao ale, benvenuto
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
Benvenuto "piccolo" Alessandro Prudenza prudenza prudenza prima del divertimento, mi raccomando! *__^
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Benvenuto, omonimo!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Guest |