Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati+lapo+doping Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:19:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ragazzi sono volatili per diabetici se Lapo fa un offerta per comprare la ducati...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:30:09



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Perchè? Lo ritengo un genio del marketing, preferisco i tedeschi, ma se dovesse restare in italia Ducati, piuttosto che piaggio preferirei lui come imprenditore.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:32:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non ho capito il titolo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 17:14:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Lapo chi? Lui? Ora tira anche di benza a 98?
Ego70
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 18:43:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
non ho capito il titolo

voleva essere una presa in giro, vedi passato di lapo, ma è venuta male se non hai colto...
vabbè almeno non è stato chiuso il messaggio ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:12:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
Lapo fa un offerta per comprare la ducati...



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! eppoi vediamo chi apprezza ancora il fiat style!



nuvole rapide
nainonumberone
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:31:19



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da ermes_85
Lo ritengo un genio del marketing, preferisco i tedeschi, .


Ermes, sta volta non sono cooooooooooomplemtamente daccordo. E' il classico tipo tutto fumo e niente arrosto, se non gli hanno dato una poltrona di responsabilità nenche in Fiat ci sarà un motivo no?
In mano a lui mi vedo già la Ducati ridotta come la MV...con una serie speciale ogni mese....
Io credo che in Ducati stiano pregando in utte le lingue per farsi comrpare da un gruppo serio come Audi, secondo me i crucchi se arrivano faranno molto bene. Italian Style & modello organizzativo tedesco, che vuoi di più?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:40:12



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
sul fatto che lapo è un genio ho seri dubbi, sul fatto che ducati stia cercando di vendersi con tutta questa smania, anche!
ho l 'impressione che ci sia qualcosa sotto, qui si sta parlando di vendere per espandersi, e la cosa mi suona un po come scopare per la verginità, perchè se l'azienda va bene e si vuole espandere i capitali li dovrebbe già avere o no? altrimenti perchè ti espandi?
comunque sono sempre più dubbioso....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:40:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
Lo ritengo un genio del marketing, preferisco i tedeschi, .


Ermes, sta volta non sono cooooooooooomplemtamente daccordo. E' il classico tipo tutto fumo e niente arrosto, se non gli hanno dato una poltrona di responsabilità nenche in Fiat ci sarà un motivo no?
In mano a lui mi vedo già la Ducati ridotta come la MV...con una serie speciale ogni mese....
Io credo che in Ducati stiano pregando in utte le lingue per farsi comrpare da un gruppo serio come Audi, secondo me i crucchi se arrivano faranno molto bene. Italian Style & modello organizzativo tedesco, che vuoi di più?


In effetti preferisco i tedeschi, ma in passato ho avuto modo di conoscerlo meglio, una ex di mio fratello mi ha detto tutto quello che ha fatto, e devo dirti la verità che non è da sottovalutare il ragazzo, dopotutto la poltroncina lui ce l'ha già in ferrari che sappiamo tutti che è fiat, cmq anche lo stesso rilancio di fiat con la prima grande punto e tutto il marketing che c'è attorno è stata opera sua, insomma il potenziale ce l'ha, poi se gli piacciono i trans sono affaracci suoi, se poi ha dovuto allontanarsi da fiat per depressione droga e altre storie e s[beep]menti vari posso capire le ire di molti, ma ormai penso abbia l'età e spero la voglia di rimettersi in gioco...

Ripeto preferisco i tedeschi, ma a lui però darei in mano da gestire Aprilia, non MV che secondo me a parte le versioni personalizzate mensili, per il resto stan facendo bene, mi sembra, ma aprilia, che a livello di maketing secondo me non ci hanno capito nulla purtroppo.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 10:48:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
sul fatto che lapo è un genio ho seri dubbi, sul fatto che ducati stia cercando di vendersi con tutta questa smania, anche!
ho l 'impressione che ci sia qualcosa sotto, qui si sta parlando di vendere per espandersi, e la cosa mi suona un po come scopare per la verginità, perchè se l'azienda va bene e si vuole espandere i capitali li dovrebbe già avere o no? altrimenti perchè ti espandi?
comunque sono sempre più dubbioso....


L'azienda che attualmente possiede ducati, non ha mai comprato nulla per tenerselo, ma han sempre seguito la politica del costruisco ed all'apice della maestosità vendo per guadagnarci il più possibile. A lei non interessa espandersi, lei odia il rischio, lei sa cosa è meglio per lei, e non può abbandonare la sua politica. Loro venderanno ad AUDI, perchè AUDI ha offerto di più, e con quei soldi faranno risorgere un'altra ditta per poi venderla e riguadagnarci.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:09:53



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
mi sembra una m.i.n.c.h.i.a.t.a, per fare soldi come dici tu, le aziende vanno scorporate e vendute, non certo nel momento del massimo guadagno, anche perchè l'azienda di per se porta profitto quindi se come dici tu i proprietari guardano proprio al profitto....ed in più se non vogliono correre rischi chi glielo fa fare di re investire in un altra azienda oltretutto messa male per poi tirarla su e rivenderla? più rischioso di così...


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:20:52



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
mi sembra una m.i.n.c.h.i.a.t.a, per fare soldi come dici tu, le aziende vanno scorporate e vendute, non certo nel momento del massimo guadagno, anche perchè l'azienda di per se porta profitto quindi se come dici tu i proprietari guardano proprio al profitto....ed in più se non vogliono correre rischi chi glielo fa fare di re investire in un altra azienda oltretutto messa male per poi tirarla su e rivenderla? più rischioso di così...


Ho 2 conoscenti che lavorano così, loro aprono ditte da 0, però non appena raggiungono un buon fatturato annuo di solito nel giro di 5 anni poi vendono.

Se vuoi la verità, anch'io lo avrei fatto, in questo periodo poi, non si può rischiare di fare il passo più lungo della gamba, ed i proprietari lo sanno bene, pertanto meglio muoversi, e questo è il momento giusto, il gruppo WV o come si chiama, che vuole comprare dopo la rottura con Suzuki, e all'attivo 40000moto vendute.

CmQ oh, ci son società che lavorano così

http://it.wikipedia.org/wiki/Private_equity

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: martedì 3 aprile 2012 11:44:54



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
non dico che non ti credo ermes, però mi sembra un contro senso, se non voglio rischiare perchè devo ripartire da zero, e se poi l'azienda non funziona ed il rilancio non avviene? probabilmente ci deve essere qualche gabbola che non conosco...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: martedì 3 aprile 2012 12:19:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
non dico che non ti credo ermes, però mi sembra un contro senso, se non voglio rischiare perchè devo ripartire da zero, e se poi l'azienda non funziona ed il rilancio non avviene? probabilmente ci deve essere qualche gabbola che non conosco...


Si si non ti preoccupare, faccio anch'io fatica a credere che ci si possa guadagnare in questa maniera, il fatto è che è possibile, altrimenti perchè qualcuno ha comprato moto morini, e nessuno ha comprato malaguti? Chi lo fa di mestiere sa come guadagnarci\specularci ecc...

l'unica cosa che so per certo, è che quelli che conosco che adoperano questa tecnica, vendono o appena il fatturato è stabile, oppure, se va tanto bene, quando secondo loro arrivano all'apice,se si insiste ci si rimette e basta...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.